Banco Popolare (BP) .......aspettando due vecchi amici............

tanto paga la Saras!!!!!!:wall::wall::wall::wall:

nemmeno gli arabi con il loro petrolio han speso così tanto per uno scemo......
i migliori tecnici son italiani ( Ancelotti e Capello su tutti ) e prendono la metà di sto cog***ne che ha vinto in campo internazionale una Champions e basta..... frutto di coincidenze...
unavoltatantosondaccordoconte:wall::wall:

domanda precisa precisa.....

il tempo di attendere non mi manca, ma quanto ci vorrà per rivedere i titoli in genere sui massimi????? indi il lingo????

Si sa che BIL con 3-4 operazioni degne di nota e fatte con gente con le @@ e soprattutto con le palanche torna pressochè a nuovo per cui a mio avviso non ci resta che sistemare ancora un po' di incagli come per tutti e poi il peggio dovrebbe esser toccato......
ergo ci aspettano ancora un 6-9 mesi duri, duri e poi poco per volta tornerà la luce in caso contrario si spegnerà per sempre e con essa anche tutto l'ambaradan economico-industriale......
per ora è nera, ma appena finiscono le svalutazioni e magari ci si prende qualche soldo sopra con gli spread che vengono applicati ( che non torneranno per illo tempore a quelli di 2-3 anni fa ) le banche faranno maggiori utili nel margine di intermediazione a scapito di altre operazioni poco tradizionali e quindi ritengo che tra 4-5 anni l'ex lingo possa tornare a certi livelli di utile ( 1 miliardozzo tondo tondo è alla portata )....

intanto finalmente treballe ha iniziato a tagliare un po' di parassiti a livello statale, ma speriamo non rientrino dalla porta di servizio.....
1) lasaperd i max, quà si tratta di vedere 7,59

2) lasaperd bil, non perdere tempo a farti delle eghe mentali

3) continua a far il sù e giò,,,,,,,,,,

doc, certo che siam rimasti in pochi a guerreggiar........

i bei tempi non tornan più........

scalamobileanomala, borsinosupermanovrato, valiginoprontoalle16,50delvernereperpartireperarasce, mussaavolontàanchesepoineprendevipoca, unalloggettoognidueanni, .............

mai andate a 110.000 lire, mai

Davvero dici che non si sono mai viste 110.000 lire/azione? avrai senz'altro ragione, spero vorrai com-patire la mia memoria di pensionato:(:( che non è più,forse, così brillante!!!!
In tutti i casi a @ 1 € per azione non avrei mai pensato che si potesse arrivare ed è questo che mi fa un gran dispiacere, oltre al fatto che a breve non ci sono segnali di miglioramento della quotazione.

Mi permetto di riprendere un tua risposta ad altro "nick" del tread, in cui dici che il volpino lavora per se: sono contento, ne trarrai grosse soddisfazioni, vedi però di lavorare bene e sodo perchè così saremo in tanti ad essere soddisfatti!!!!!!!!!!

Davvero dici che non si sono mai viste 110.000 lire/azione? avrai senz'altro ragione, spero vorrai com-patire la mia memoria di pensionato:(:( che non è più,forse, così brillante!!!!
In tutti i casi a @ 1 € per azione non avrei mai pensato che si potesse arrivare ed è questo che mi fa un gran dispiacere, oltre al fatto che a breve non ci sono segnali di miglioramento della quotazione.

Mi permetto di riprendere un tua risposta ad altro "nick" del tread, in cui dici che il volpino lavora per se: sono contento, ne trarrai grosse soddisfazioni, vedi però di lavorare bene e sodo perchè così saremo in tanti ad essere soddisfatti!!!!!!!!!!
lore, qualcuno potrebbe tirar fuori le statistiche di venticinquanni fà (allincirca) per essere certi

Users who are viewing this thread

Back
Alto