Banco Popolare (BP) .......aspettando due vecchi amici............ (2 lettori)

eusebio

Forumer storico
pensa te se non arrivavamo noi veci............
col fabietto e il massimone al timone di comando............

era uno tsunami

:-?:-?:-?:-?:-?:-?


Mi risulta che il Fabio sia stato cacciato ben prima del vostro arrivo e che il Fratta alla prossima assemblea sia moltooooooooooooooooo a rischio nonostante la sua parlantina.....
 

zagalone

Forumer storico
Sarà anche vero, anzi lo è come sono vere diverse tue affermazioni che poi non hanno trovato conferma:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Non è bello sentirsi dire: tranqui,...... a maggio 2009 :rolleyes:vedrai...... banca ifis 'l mandrogn firma la vendita......
volpino, molto meglio se non ci racconti favole almeno non ci si fa illusioni e tu non fai la figura dell'imbonitore!!!

Datevi da fare sennò altro che 10 o + per maggio, ci ritroviamo a 1 altrocchè!!!!

Pensa che io sono un ottimista!!!!!:help::wall::specchio:
:ciao::ciao::ciao:
il tranqui è a maggio 2010........

al mandrogn là firmà al cumprumes sabat pasà........

il primo step è 7,59..............
 

eusebio

Forumer storico
eu, ti risulta male...........

alla prox asse ne vedremo delle belle..................

vado di là----


a me innanzitutto basta che il Fratta se ne vada dalle @@,
naturalmente poi se come dici te è stata fatta un'ampia pulizia di funzionari dello straazzzzoooooo allora si può sperare.....
 

lorenzo46

Forumer attivo
a me innanzitutto basta che il Fratta se ne vada dalle @@,
naturalmente poi se come dici te è stata fatta un'ampia pulizia di funzionari dello straazzzzoooooo allora si può sperare.....


Ciao Eusebio!!!!


SPE ULTIMA DEA - dopo non ci resta che piangere!!! controlleremo a consuntivo

30 anni fa non avrei mai detto che la mia banca si sarebbe ridotta così!!!!!:wall::wall::wall:eppure ci sono riusciti, ma il volpino è esente da colpe??? che ne dici???

Buonissima giornata

lorenzo
 

eusebio

Forumer storico
Ciao Eusebio!!!!


SPE ULTIMA DEA - dopo non ci resta che piangere!!! controlleremo a consuntivo

30 anni fa non avrei mai detto che la mia banca si sarebbe ridotta così!!!!!:wall::wall::wall:eppure ci sono riusciti, ma il volpino è esente da colpe??? che ne dici???

Buonissima giornata

lorenzo


per me è il sistema che non va.....
L'innovazione ha portato ad un impoverimento delle classi medio-basse che con tali redditi non è più in grado di consumare quello che si produce con sempre più velocità, mentre quei quattro manager dello straaazzooooo che si ingozzano di bonus non riescono a consumare come farebbe il restante 90% della popolazione.....
insomma stiamo distruggendo con le nostre stesse mani ciò che è stato creato......

vedere gente che prende bonus milionari quando tagliano x% di posti mi fa ribrezzo....
poi sta crisi sta dimostrando che nessun manager è pagato giustamente per quello che fa perchè quando mancano i dindini non c'è piano industriale che tenga....
 

zagalone

Forumer storico
a me innanzitutto basta che il Fratta se ne vada dalle @@,
naturalmente poi se come dici te è stata fatta un'ampia pulizia di funzionari dello straazzzzoooooo allora si può sperare.....
guarda che ò scritto lincontrario: saviot non è riuscito a far piazza pulita come voleva, al difuori del fabietto e del massimone............

eu, mamileggiono?
 

zagalone

Forumer storico
Ciao Eusebio!!!!


SPE ULTIMA DEA - dopo non ci resta che piangere!!! controlleremo a consuntivo

30 anni fa non avrei mai detto che la mia banca si sarebbe ridotta così!!!!!:wall::wall::wall:eppure ci sono riusciti, ma il volpino è esente da colpe??? che ne dici???

Buonissima giornata

lorenzo
il volpino à lasciato il lingo a fine 2002.........

quindi vedi tu..................

sul resto fai una domanda precisa e il volpino ti risponde preciso...........

micalaravaelafava.........

ciau lore
 

Users who are viewing this thread

Alto