Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Banco Popolare (BP).......aspettando due vecchi amici............
mi dispiace abbia perso la presidenza.... Mazzotta mi sembra una persona sincera....un banchiere onesto,o meno peggio di altri.
se ti riferisci al futuro della banca,non sò....
incazzatino anche quello di novara che non la finiva più,perchè stan usando i soldi degli utili di novara per tappare i buchgi degli altri...
però nonla finiva più...pesante alla fine.
incazzatino anche quello di novara che non la finiva più,perchè stan usando i soldi degli utili di novara per tappare i buchi degli altri...
però non la finiva più...pesante alla fine.
lo sò lo sò,lo sapevo benssimo in temini meno espliciti l'ho sempre detto scritto nei giorni prima dell'assembela....però era l'unico modo per dare un segnale...dare un voto di protesta.
Bada che il mio nn è un appunto x chi ha votato "quella"lista,era solo x dirti come e chi sono..(a grandi linee)conoscendo la zona e "qualcuno"dei promotori"..e penso che pure a-ke conosca l'estrazione e il motivo x chè è nata bancaviva..
pelatino un azzo,son quello sullo schermo,non quello li davanti.........brizzolato alla richard gere,se vengo ad alassio le tue pape,sempre che respirino ancora.............come le russe le tratto....