Banco Popolare (BP) .......aspettando due vecchi amici............ (1 Viewer)

Topuan

Forumer storico
stamattina ho chiamato quello di Arzignano che è intervenuto,che ha fondato l'associazione azionisti della valle del chiampo,unibanco mi sembra(zona popolare arzignano),dott Cervato.Do i miei voti a lui anno prossimo,visto che sono della zona.
 

Bepino

Nuovo forumer
ho provato a ingrandire la foto postata dal paparazzo bepino....

ma cè troppa luce...

....ma quel pelatino ke si vede di lato
... è quello ke faceva le bokkacce e sputakkiava verso il frakkiakasini...??...:D:D:D
Mi sa che dovevi prendere l'immagine in basso a sx...

Col cellulare delle apple non si puo' far di meglio.. :D
 

et donc

e quindi ?
son proprio curioso.......

P.s. Cè qualcuno che à salvato del volpino che brinda col marco sul balcone del municipio di arasce?

La postate? Merci

il ciucciamoet da arasce

Immagine_zagalo 1.JPG
 

JOACKIN

joakin
MORATTI: DOVRO' CONTARE I RIGORI DEL MILAN
28241e27e59c0dad76775f1cf80f053f.jpg
MILANO - Il Milan si avvicina all'Inter, ma ad Adriano Galliani, che ha parlato con Silvio Berlusconi del gol di mano di Adriano nel derby, il presidente nerazzurro Massimo Moratti ha ricordato i tanti rigori (12) avuti dai rossoneri in questo campionato. "Penso che dovrò contare i rigori del Milan e poi vedremo..." ha detto Moratti prima dell'inaugurazione della nuova sede dell'Inter.

Sulla sconfitta di ieri, Moratti ha spiegato che "può capitare una partita in cui tutto non gira. Il pubblico spingeva molto per il Napoli e questo ha messo un po' in difficoltà i nostri". "E' stata una partita no - ha aggiunto - ha ragione Mourinho: poteva finire tranquillamente 0-0 ma non basta quando una squadra punta al campionato".

Ora che il vantaggio sulla seconda é diminuito, a Moratti importa poco che a incalzare la sua squadra sia il Milan e non più la Juventus. "Sono due squadre alla pari che hanno fatto più o meno lo stesso campionato". "Mi preoccupa - spiega - il fatto che dobbiamo fare bene, niente di più: il discorso è tutto su di noi". Il presidente del club nerazzurro, che da oggi sposta la sua sede da via Durini in Corso Vittorio Emanuele, non teme nemmeno le ultime dichiarazioni di Ibrahimovic che ha detto di desiderare un'esperienza nuova.

"Non mi è sembrato così esagerato e tra l'altro l'intervista era di qualche settimana fa. Ho fatto - continua - un accenno con Ibra e ci parleremo ma non mi è sembrato in una condizione di nervosismo". Si aspetta, gli è stato chiesto infine, più riconoscenza dal giocatore più pagato della squadra? "No, perché lui lo è assolutamente", la risposta di Moratti.




ai ai ai presidente siamo alla fruttaaaaaaaaaaaaaaaaaa
il giocattolo si sta rompendooooooooooooooo
 

Topuan

Forumer storico
mentre ero sul palco,in prima fila,quasi di fronte al fratta c'era uno che assomigliava tanto al secondo da destra...pelato..con la panza,piccolino...azzo adesso che ci penso pure il vestito blue aveva....
ho indovinato????
 

Users who are viewing this thread

Alto