Banco Popolare (BP) .......aspettando due vecchi amici............ (1 Viewer)

lorenzo46

Forumer attivo
supertranqui.....

Carissimo, prendo buona nota del tuo invito, ma...............sai bene come vànno le cose in borsa...e poi il volpino che prima ci rassicura e poi scrive di resistenze impreviste, non ultima la trimestrale che non sembrerebbe essere stata gradita.

In tutti i casi, io resto moderatamente confidente, incrocio le dita e tocco ferro: sai bene com'è.......male certo non fa.

P.S. se volessi essere così gentile da farci parte di qualche tua convinzione sulla Banchetta penso molti te ne sarebbero grati io in primis.
 

kukulkàn

Cardinal Climax
Carissimo, prendo buona nota del tuo invito, ma...............sai bene come vànno le cose in borsa...e poi il volpino che prima ci rassicura e poi scrive di resistenze impreviste, non ultima la trimestrale che non sembrerebbe essere stata gradita.

In tutti i casi, io resto moderatamente confidente, incrocio le dita e tocco ferro: sai bene com'è.......male certo non fa.

P.S. se volessi essere così gentile da farci parte di qualche tua convinzione sulla Banchetta penso molti te ne sarebbero grati io in primis.


super carissimo lorenzo ........... il mio era ed è un supertranqui ironico ...... :-o

e quelli della vecchia guardia sanno bene i vari ..... "tranqui " di zagalo ...... cosa portarono ........... :-o:-o

i " veci " lo sanno ed infatti io scrivevo per loro ....... :-o:-o:-o

quindi prendine buona nota ............ anche se vedo che .......... buona nota ne hai già preso ........... :lol:


at salut .................... :cool:
 

zagalone

Forumer storico
super carissimo lorenzo ........... il mio era ed è un supertranqui ironico ...... :-o

e quelli della vecchia guardia sanno bene i vari ..... "tranqui " di zagalo ...... cosa portarono ........... :-o:-o

i " veci " lo sanno ed infatti io scrivevo per loro ....... :-o:-o:-o

quindi prendine buona nota ............ anche se vedo che .......... buona nota ne hai già preso ........... :lol:


at salut .................... :cool:
????????????????
tò scritto di là in mp
 

zagalone

Forumer storico
Carissimo, prendo buona nota del tuo invito, ma...............sai bene come vànno le cose in borsa...e poi il volpino che prima ci rassicura e poi scrive di resistenze impreviste, non ultima la trimestrale che non sembrerebbe essere stata gradita.

In tutti i casi, io resto moderatamente confidente, incrocio le dita e tocco ferro: sai bene com'è.......male certo non fa.

P.S. se volessi essere così gentile da farci parte di qualche tua convinzione sulla Banchetta penso molti te ne sarebbero grati io in primis.
.1) il volpino rassicura che da quando il mandrogn ha richiamato i veci, il lingo a ricominciato a far banca

2) le restis. impreviste ci sono ..........eccome se cisono......scaricato fabiett, scaricato massimone, al mandrogn à cercato di scaricarne altri e per fine anno dovrebbe riuscire a scaricare altra zavorra, ma non è facile

3) target 7,50 per maggio 2010 (magari anche prima

4( il volòpino difficilmente toppa
 

zagalone

Forumer storico
ke
OCIO AL PACCO



Data registrazione: Nov 2004
Messaggi: 2,680
Popolarità: 42949677
reputation_pos.gif
reputation_pos.gif
reputation_pos.gif
reputation_pos.gif
reputation_pos.gif
reputation_highpos.gif
reputation_highpos.gif
reputation_highpos.gif
reputation_highpos.gif
reputation_highpos.gif
reputation_highpos.gif



al mandrogn lè drera metel in tal cù a touch

....ipse dixit la sibilla di arasce.....
biggrin.gif


-------------------
...mo vediamo se nel w.e al madrogn tirerà fuori la montblanc...

o si tratterà della solita bufala.....
censored.gif
cool2.gif
ko.gif


--------------------------

con risultati zero virgola zero ...la vedo spessa per la prossima axemblea.....ke se vigliakkamente non cambiano le carte in tavola ...dovrebbe essere fuori casa....
user_offline.gif


ake, non concordo con te sui risultati

komunque è un anno che al mandrogn à preso in mano la patata bollente

in pratica supermario gliela data commissariando il lingo

non è così facile, soprattutto potendo guardare dal di dentre

il volpino ne sà qualcosa in merito alla novara (che comincia a macinare bene) e al rivier (che non à ancora capito che si deve far banca in maniera diversa
 

zagalone

Forumer storico
...la sibilla di arasce aveva detto ke

al mandrogn lè drera metel in tal cù a touch...
biggrin.gif
biggrin.gif
biggrin.gif


...e ke il 21 tirerà fuori la montbalc x la svendita di efi....

MAH......

dopo 11 mesi il genio della finanza mondiale ...chiamato al capezzale di una banka comatosa ....non ha ankora combinato un azzzzzo...a parte l' arcinota rap a mano arm su commissione del senzavergogna....

è pur vero ke muri da vendere non ce ne son +...già stravenduti in passato...quel catorcio di efi non la vuole nessuno manco se gliela tiri dietro...idem per la crema e cremona....

ma era proprio necessario chiamare il pensionato zaviot e i suoi veci amichietti...visto i nulli risultati ottenuti....????

UN PIRLA QLS...AVREBBE POTUTO FARE DI MENO E PEGGIO....????

user_offline.gif


------------------------------------------------------------------------

non è così

tempoaltempo
 

lorenzo46

Forumer attivo
non è così

tempoaltempo

Caro volpino (?):ciao::ciao:

siamo veramente delusi, depressi e sconvolti dai NON risultati che si stanno ottenendo!!!!
Il "socio" si è accorto che la banchetta si trova quasi in situazione comatosa e bloccata (95% dei personaggi/capetti da far fuori) ma come càspita si fà a dire: facciamo banca??? facciamo altro (che non scrivo per decenza)!!!!!!!!

Rivierbanco: il tuo fiore all'occhiello (l'hai detto in post passati) non riesce a fare banca!!!

Non è che ci stai ammannendo delle verità edulcorate che non trovano riscontro nella realtà?


Non ci resta che piangere sulle macerie di quella che era la + bella banca cooperativa europea e che mani interessate hanno distrutto (oltre alla cessione ai pandori)

Tu te ne vai a riposare dalle intense fatiche ad exe, io invece a vado a spaccare legna che almeno così mi sfogo facendo qualcosa di utile!!

P.S. conto di leggerti quanto prima e se dimostrerai, se lo riterrai opportuno, che ho scritto "cavolate" sarò il primo a riconoscerlo e ad esserne contento!!
 

Users who are viewing this thread

Alto