Banco Popolare (BP) .......aspettando due vecchi amici............ (1 Viewer)

eusebio

Forumer storico
tempoaltempo
stiamolavorandopervoi


:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

vedo, vedo
dalla quotazione 14 anni orsono son riusciti a perdere il 50% e alla boa dei minimi eravamo al - 80%.......
se questo è l'attaccamento al territorio dimostrato qualcosa non mi quadra......

o forse come si fa spesso con la quotazione han voluto coprire le marachelle fatte a suo tempo??????
Ci fossero in mezzo come in altri collocamenti solo alcuni soci privati che detengono il 45/50% del capitale l'avrebbero già delistata.........
è la moda quotare alto pagare i debiti e delistare a 1/4-1/2 del valore della quotazione.....
 

zagalone

Forumer storico
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

vedo, vedo
dalla quotazione 14 anni orsono son riusciti a perdere il 50% e alla boa dei minimi eravamo al - 80%.......
se questo è l'attaccamento al territorio dimostrato qualcosa non mi quadra......

o forse come si fa spesso con la quotazione han voluto coprire le marachelle fatte a suo tempo??????
Ci fossero in mezzo come in altri collocamenti solo alcuni soci privati che detengono il 45/50% del capitale l'avrebbero già delistata.........
è la moda quotare alto pagare i debiti e delistare a 1/4-1/2 del valore della quotazione.....
pensa te se non arrivavamo noi veci............
col fabietto e il massimone al timone di comando............

era uno tsunami
 

lorenzo46

Forumer attivo
pensa te se non arrivavamo noi veci............
col fabietto e il massimone al timone di comando............

era uno tsunami

Sarà anche vero, anzi lo è come sono vere diverse tue affermazioni che poi non hanno trovato conferma:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Non è bello sentirsi dire: tranqui,...... a maggio 2009 :rolleyes:vedrai...... banca ifis 'l mandrogn firma la vendita......
volpino, molto meglio se non ci racconti favole almeno non ci si fa illusioni e tu non fai la figura dell'imbonitore!!!

Datevi da fare sennò altro che 10 o + per maggio, ci ritroviamo a 1 altrocchè!!!!

Pensa che io sono un ottimista!!!!!:help::wall::specchio:
:ciao::ciao::ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto