Banco Popolare (BP) .......aspettando due vecchi amici............ (3 lettori)

eusebio

Forumer storico
parole sante scolpite nella roccia............

ma è un dejà vù.............

supereremo anche questa, xkè

il mondo è fatto a scale.....

cè ki scende e cè ki sale.......

io con l'aiuto di mio padre ho quasi i dindi pronti per qualche immobile, ma devon tornare a prezzi accettabili perchè dalle mie parti son saliti oltre ogni logica, se mediamente in 7-8 anni si son rivalutati del 40-50% da noi un bicamere a schiera è passato da 200 milioni di lire a 180 mila euro su palazzina di 4 o più unità....!!!!!!
Per cui se arriva l'occasione di riffa o di raffa c'è la faccio magari con piccolo mutuo....
 

zagalone

Forumer storico
io con l'aiuto di mio padre ho quasi i dindi pronti per qualche immobile, ma devon tornare a prezzi accettabili perchè dalle mie parti son saliti oltre ogni logica, se mediamente in 7-8 anni si son rivalutati del 40-50% da noi un bicamere a schiera è passato da 200 milioni di lire a 180 mila euro su palazzina di 4 o più unità....!!!!!!
Per cui se arriva l'occasione di riffa o di raffa c'è la faccio magari con piccolo mutuo....
eu, vieni ad arasce oppure tra nice e menton o a eze che te lo trovo io lalloggetto adatto
 

eusebio

Forumer storico
eu, tu che sei del giro:

ma il fessa dovè finito?

non saprei....

ad ogni modo i thread son fatti per scambiarsi news e non per prendersela con questa o quella persona....
te puoi dirmi di esser super positivo sul lingo, ma io valuterò le cose in base a quello che vedo e sento e per ora ( sicuramente ne uscirà da sta ***** ), ma con quello che ha combinato fiorani ci vorranno alcuni annetti di purgatorio ( tipo meno dividendi, magari meno costi del personale, chiusura o vendita di alcune filiali ) per riallinearsi alla media.....
 
Passando di quà, dopo parecchio tempo noto con piacere che l'atmosfera sembra più rilassata......

e per questo provo a porre un tema di discussione.
Se è vero che tuttogira intorno agli immobili e alle ristrutturazioni in atto, mi sembra che su aedes con questo aum dicap e i relativi warrant si stia preparando qualcosa degno almeno di essere studiato.

qualcuno ha dato un'occhiata?

un saluto
dreamer
 

zagalone

Forumer storico
non saprei....

ad ogni modo i thread son fatti per scambiarsi news e non per prendersela con questa o quella persona....
te puoi dirmi di esser super positivo sul lingo, ma io valuterò le cose in base a quello che vedo e sento e per ora ( sicuramente ne uscirà da sta ***** ), ma con quello che ha combinato fiorani ci vorranno alcuni annetti di purgatorio ( tipo meno dividendi, magari meno costi del personale, chiusura o vendita di alcune filiali ) per riallinearsi alla media.....
eu, mamileggiono?

tò scritto non oggi e nenache domani................

per maggio 2010 ci presentaimo ai soci con :D:D:D:D:D
 

zagalone

Forumer storico
Passando di quà, dopo parecchio tempo noto con piacere che l'atmosfera sembra più rilassata......

e per questo provo a porre un tema di discussione.
Se è vero che tuttogira intorno agli immobili e alle ristrutturazioni in atto, mi sembra che su aedes con questo aum dicap e i relativi warrant si stia preparando qualcosa degno almeno di essere studiato.

qualcuno ha dato un'occhiata?

un saluto
dreamer
drim, lasaperd
 

zagalone

Forumer storico
;) zaga fa anche lui il SUEGIU' sul lingo,e mi hanno detto pure su f.mi e ucg..e gaina parecchio!!!:D:Dsono notissie attendibili,fidati,ed io sono countent!!
doc, che il fessakiotto gaini...............mi fà spanciar dal ........................ ridere.....................

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

p.s. ma si legge da qualche parte? nellaltromondo?
 

Users who are viewing this thread

Alto