MalibuBeach Forumer storico 12 Ottobre 2009 #1.041 MS ha specificato che in uno scenario ottimistico il fair price è 25.20
JhonMob Forumer storico 12 Ottobre 2009 #1.042 malibubeach ha scritto: ms ha specificato che in uno scenario ottimistico il fair price è 25.20 Clicca per allargare... 36:d
malibubeach ha scritto: ms ha specificato che in uno scenario ottimistico il fair price è 25.20 Clicca per allargare... 36:d
stefanotrader2 Forumer storico 12 Ottobre 2009 #1.043 MalibuBeach ha scritto: ormai abbiamo fatto +100% in 7 mesi Clicca per allargare... prima o poi stornano è chiaro ma sembra non sia arrivato ancora il momento.....
MalibuBeach ha scritto: ormai abbiamo fatto +100% in 7 mesi Clicca per allargare... prima o poi stornano è chiaro ma sembra non sia arrivato ancora il momento.....
The summoning Pivellino 12 Ottobre 2009 #1.046 MalibuBeach ha scritto: MS ha specificato che in uno scenario ottimistico il fair price è 25.20 Clicca per allargare... Buona! MS in un Report di Marzo aveva Traget su 3 EUR e giudizio STRONG SELL ora dopo sei mesi la dà come nuovo eldorado...Proprio bravi sti anal-isti
MalibuBeach ha scritto: MS ha specificato che in uno scenario ottimistico il fair price è 25.20 Clicca per allargare... Buona! MS in un Report di Marzo aveva Traget su 3 EUR e giudizio STRONG SELL ora dopo sei mesi la dà come nuovo eldorado...Proprio bravi sti anal-isti
MalibuBeach Forumer storico 12 Ottobre 2009 #1.049 stefanotrader2 ha scritto: prima o poi stornano è chiaro ma sembra non sia arrivato ancora il momento..... Clicca per allargare... non vorrei mai che toccassimo i massimi oggi e poi sprofondassimo senza soluzione di continuità , qui salterebbero per aria un sacco di traders
stefanotrader2 ha scritto: prima o poi stornano è chiaro ma sembra non sia arrivato ancora il momento..... Clicca per allargare... non vorrei mai che toccassimo i massimi oggi e poi sprofondassimo senza soluzione di continuità , qui salterebbero per aria un sacco di traders
JhonMob Forumer storico 12 Ottobre 2009 #1.050 MalibuBeach ha scritto: non vorrei mai che toccassimo i massimi oggi e poi sprofondassimo senza soluzione di continuità , qui salterebbero per aria un sacco di traders Clicca per allargare... non è ancora ora con le trimestrali sopra attese si vola, aspetta domani intel altra giornata da +2
MalibuBeach ha scritto: non vorrei mai che toccassimo i massimi oggi e poi sprofondassimo senza soluzione di continuità , qui salterebbero per aria un sacco di traders Clicca per allargare... non è ancora ora con le trimestrali sopra attese si vola, aspetta domani intel altra giornata da +2