Indici Italia Aspettando il prossimo rodeo... (1 Viewer)

MalibuBeach

Forumer storico
Buona! MS in un Report di Marzo aveva Traget su 3 EUR e giudizio STRONG SELL ora dopo sei mesi la dà come nuovo eldorado...Proprio bravi sti anal-isti:-o

Lascia stare ... i report sul mkt servono per uscire dalla posizione ...

i report veri sono pubblicati INTERNAMENTE diverse settimane prima e consegnati in primis ai trading desks , all'asset management e ai clienti primari

quando escono a mkt ( e in successione rapida come adesso ) significa solo una cosa : a Marzo hanno accumulato , ora le stanno vendendo tutte .
 

freesurfer

araldo spaziale
non vorrei mai che toccassimo i massimi oggi e poi sprofondassimo senza soluzione di continuità , qui salterebbero per aria un sacco di traders


scusami..............ma non essere esagerato

non sono saltati in aria i trader che hanno posizioni short da maggio.........e che da luglio ne continuano ad aprire su ogni presunto massimo....................ora per quale motivo se oggi dovessero stornare come pensi.............i longer dovrebbero saltare in aria:-?

chi ha creduto nel long ha sicuramente dei take profit ottimi (anzi eccezionali) che proteggono da skerzi strani...........
 

stefanotrader2

Forumer storico
Lascia stare ... i report sul mkt servono per uscire dalla posizione ...

i report veri sono pubblicati INTERNAMENTE diverse settimane prima e consegnati in primis ai trading desks , all'asset management e ai clienti primari

quando escono a mkt ( e in successione rapida come adesso ) significa solo una cosa : a Marzo hanno accumulato , ora le stanno vendendo tutte .
:up:
 

MalibuBeach

Forumer storico
scusami..............ma non essere esagerato

non sono saltati in aria i trader che hanno posizioni short da maggio.........e che da luglio ne continuano ad aprire su ogni presunto massimo....................ora per quale motivo se oggi dovessero stornare come pensi.............i longer dovrebbero saltare in aria:-?

chi ha creduto nel long ha sicuramente dei take profit ottimi (anzi eccezionali) che proteggono da skerzi strani...........

stavo dicendo che magari ( dico magari , io non lo prevedo , ma questo rialzo assurdo prolungato inizia a insospettirmi ) andiamo dritti a 8000 di FIB senza passare dalle nostre scontatissime previsioni di correzione minima e poi ancora su

sai quanti saranno long intorno a 20500 - 21000 ? dopo un laterale di un paio di settimane magari ...

non mi sorprendo piu di niente ormai
 

stefanotrader2

Forumer storico
scusami..............ma non essere esagerato

non sono saltati in aria i trader che hanno posizioni short da maggio.........e che da luglio ne continuano ad aprire su ogni presunto massimo....................ora per quale motivo se oggi dovessero stornare come pensi.............i longer dovrebbero saltare in aria:-?

chi ha creduto nel long ha sicuramente dei take profit ottimi (anzi eccezionali) che proteggono da skerzi strani...........

nessuno ha ancora venduto i long...almeno credo..anzi io stio liquidando quasi com pletamente le coperture short..con matrgini così elevati sono quasi inutili...magari tra 6-8mesi potrebbero tornare utili ..ma x ora..
 

Users who are viewing this thread

Alto