Indici Italia Aspettando il prossimo rodeo...

I 20800 da dove si poteva rilongare li ha fatti ma essendo venerdì non ho fatto niente, meglio aspettare la chiusura usa.
Il segnale weekly è comunque positivo sul nostro indice anche se... un po' più in alto (sopra 21400 magari) sarei stato molto più tranquillo. Ho la sensazione che stasera in usa stiano preparando qualcosa... Sarà una delle poche sedute che merita di essere seguita fino alla chiusura. Sopra 1104 primi segnali positivi, poi da passare 1114. Sotto fino a 1090 tutto regolare, sotto i segnali negativi aumenterebbero di forza.

sei uomo saggio
io invece ho longato da 20890 chiuso a 21050 e poi rilongato sopra 21100 tenendo in chiusura

mi sa che sono stato avventato

:up:

sei uomo saggio
io invece ho longato da 20890 chiuso a 21050 e poi rilongato sopra 21100 tenendo in chiusura

mi sa che sono stato avventato

:up:

Non sei contro trend, non hai sbagliato completamente.. Hai mantenuto il long over in una seduta dove le cose possono velocemente cambiare, basta guardare dove sono le medie sull'orario e sul 30'..-Siamo nella terra di nessuno tra 1090 e 1104, se esce sopra ti dovresti salvare egregiamente :)
Cmq sei diventato molto bravo e disciplinato ultimamente Magnolia, posto poco ma cerco di leggere quello che c'è di interessante in giro per cui attento che ti controllo ;)
Ciao

Non sei contro trend, non hai sbagliato completamente.. Hai mantenuto il long over in una seduta dove le cose possono velocemente cambiare, basta guardare dove sono le medie sull'orario e sul 30'..-Siamo nella terra di nessuno tra 1090 e 1104, se esce sopra ti dovresti salvare egregiamente :)
Cmq sei diventato molto bravo e disciplinato ultimamente Magnolia, posto poco ma cerco di leggere quello che c'è di interessante in giro per cui attento che ti controllo ;)
Ciao

detto da te mi lusinga non poco
sapessi con che pochi strumenti opero io

piatta mps della mutua
sito russo
grafici (il giorno dopo) di investireoggi
e a volte mi baso su cosa faccio nella tazza del wc

molta pazienza gavetta e attenzione poi si sbaglia tutti e non poco e chi sbaglia paga purtroppo

comunque anche oggi la giornata l'ho fatta, ieri lo stesso si tira a campare
mi sa che staccherò dalla prossima perche' vado in vacanza e non vorrei stressarmi

ciao :up:

detto da te mi lusinga non poco
sapessi con che pochi strumenti opero io

piatta mps della mutua
sito russo
grafici (il giorno dopo) di investireoggi
e a volte mi baso su cosa faccio nella tazza del wc

molta pazienza gavetta e attenzione poi si sbaglia tutti e non poco e chi sbaglia paga purtroppo

comunque anche oggi la giornata l'ho fatta, ieri lo stesso si tira a campare
mi sa che staccherò dalla prossima perche' vado in vacanza e non vorrei stressarmi

ciao :up:

E' vero che si sbaglia tutti... Pensa che ho fatto due partitella a beach volley (dopo anni di inattività..) ma quando la mia compagna mi ha chiamato questo schema ho avuto difficoltà grosse ad interpretarlo correttamente... :D

PS Secondo te cosa voleva dire??

Allegati

• beachvolley.jpg
    beachvolley.jpg
    41,2 KB · Visite: 256
E' vero che si sbaglia tutti... Pensa che ho fatto due partitella a beach volley (dopo anni di inattività..) ma quando la mia compagna mi ha chiamato questo schema ho avuto difficoltà grosse ad interpretarlo correttamente... :D

PS Secondo te cosa voleva dire??

non avrei avuto dubbi, sai la mia passione per il contra naturam :D:D:D:D

la butto la fanno una candela da meno 0,15 tutti e tre gli indici

il momentum sull'orario sta per passare positivo, il dollaro cede, oro e petrolio non hanno sbracato - stasera non mi aspetterei sconquassoni

la butto la fanno una candela da meno 0,15 tutti e tre gli indici

il momentum sull'orario sta per passare positivo, il dollaro cede, oro e petrolio non hanno sbracato - stasera non mi aspetterei sconquassoni

Se reggono quei 1095 starei tranquillo fossi in te. Tuttavia prima che ripartano (almeno sopra 1114 e 1120) e sempre che lo facciano mi aspetto ancora un giorno o due di semi-laterale.
Spero in un chiusura sopra 1103-1104 ma molto più probabilmente resteranno tra 1095 e 1102.

Users who are viewing this thread

Back
Alto