superrudy
Beyond good and evil
I 20800 da dove si poteva rilongare li ha fatti ma essendo venerdì non ho fatto niente, meglio aspettare la chiusura usa.
Il segnale weekly è comunque positivo sul nostro indice anche se... un po' più in alto (sopra 21400 magari) sarei stato molto più tranquillo. Ho la sensazione che stasera in usa stiano preparando qualcosa... Sarà una delle poche sedute che merita di essere seguita fino alla chiusura. Sopra 1104 primi segnali positivi, poi da passare 1114. Sotto fino a 1090 tutto regolare, sotto i segnali negativi aumenterebbero di forza.
La prossima settimana se superiamo in close daily i 21300 mi verranno i brividi...
Un po' come succede guardando questo pezzo di storia
"Basta la salute... Quando c'è a salute e un par de scarpe nove, puoi girà tutto il mondo. E m'accompagno da me"
The day has come... Oggi era il giorno della grande svolta. Ci saranno tante altre battaglie da vincere, innanzitutto sui close weekly e monthly. Ci saranno poi i 21600 e i 22500... Oltre non vado. Ma l'orso di lungo sul nostro mercatino è morto oggi. Non ho postato grafici per darne una spiegazione, io sono fatto così... Altri, che vedonono le cose come le vedo io, in altri thread hanno postato grafici interessanti per cui meglio non essere ridondanti.
PS Bravo a Magnolia che ci ha beccato ancora...