JhonMob Forumer storico 7 Ottobre 2009 #411 Sembra strano ma da 1053 ci sarebbe propio la possibilità di partire per 1060 e poi 1064...... vediamo che fanno
Sembra strano ma da 1053 ci sarebbe propio la possibilità di partire per 1060 e poi 1064...... vediamo che fanno
previsionidimedio Guest 7 Ottobre 2009 #417 JhonMob ha scritto: doamni se va bene anche 1069 Clicca per allargare... C'è qualche leone o leonessa che se la sente di andare LONG OVER?
JhonMob ha scritto: doamni se va bene anche 1069 Clicca per allargare... C'è qualche leone o leonessa che se la sente di andare LONG OVER?
JhonMob Forumer storico 7 Ottobre 2009 #418 previsionidimedio ha scritto: C'è qualche leone o leonessa che se la sente di andare LONG OVER? Clicca per allargare... se pensi che alcoa faccia bene , domani ti svegli con gap up euforia a 10000.........
previsionidimedio ha scritto: C'è qualche leone o leonessa che se la sente di andare LONG OVER? Clicca per allargare... se pensi che alcoa faccia bene , domani ti svegli con gap up euforia a 10000.........
previsionidimedio Guest 7 Ottobre 2009 #419 JhonMob ha scritto: se pensi che alcoa faccia bene , domani ti svegli con gap up euforia a 10000......... Clicca per allargare... Cosa penso non conta... Se per caso pubblica dati brutti domani viene rivediamo il Vajont....
JhonMob ha scritto: se pensi che alcoa faccia bene , domani ti svegli con gap up euforia a 10000......... Clicca per allargare... Cosa penso non conta... Se per caso pubblica dati brutti domani viene rivediamo il Vajont....
JhonMob Forumer storico 7 Ottobre 2009 #420 previsionidimedio ha scritto: Cosa penso non conta... Se per caso pubblica dati brutti domani viene rivediamo il Vajont.... Clicca per allargare... se pensic eh faccia bene vai long questo intendo ovviamente quelloc he pensi te non conta un ca zzo sul reale. Devi indovinare e avere le palle di tentare.
previsionidimedio ha scritto: Cosa penso non conta... Se per caso pubblica dati brutti domani viene rivediamo il Vajont.... Clicca per allargare... se pensic eh faccia bene vai long questo intendo ovviamente quelloc he pensi te non conta un ca zzo sul reale. Devi indovinare e avere le palle di tentare.