Indici Italia Aspettando il prossimo rodeo...

23270 o si preparano a un mega gap up e apriamo direttamente a 23420-80 con Trimestrale Alcoa sopra attese o al contrario aspettarsi il rifiato.

in asta stanno combinando qualcosa

Ero long da q.che giorno (23100)...
non me la son sentita di rischiare il 50 e 50....di domani.

Ho venduto alle 17:24, poi ho sentito che c'è stato un calo in chiusura (asta)....

Secondo me da stasera capiremo come impostano il sentiment, se andiamo verso una conferma o uno stravolgimento.
Attenzione però, da stasera non significa solo stasera. I dati trimestrali durano un pò di giorni.....:titanic: Per ora trespoliamo, va, che è meglio....

Ero long da q.che giorno (23100)...
non me la son sentita di rischiare il 50 e 50....di domani.

Ho venduto alle 17:24, poi ho sentito che c'è stato un calo in chiusura (asta)....

Secondo me da stasera capiremo come impostano il sentiment, se andiamo verso una conferma o uno stravolgimento.
Attenzione però, da stasera non significa solo stasera. I dati trimestrali durano un pò di giorni.....:titanic: Per ora trespoliamo, va, che è meglio....

la volatilità rimane bassina...anche l'ovx è contenuto.

che ne pensate? prevede una salita fino a metà novembre..non mi convince del tutto..anzi...per nulla....ma vorrei sentire voi
è la rising wedge di cui parlavo gg scorsi...tecnicamente ci può stare ma bisogna confermarla ...e farlo bene....:D
con l'ultimo ritraccio hanno brekkato ma poi sono subito rientrati con forza... negando il segnale...

Users who are viewing this thread

Back
Alto