Indici Italia Aspettando il prossimo rodeo...

Ora l' unica cosa importante per guadagnare è indovinare l' andamento delle trimestali nel loro complesso.

Se sopra attese come nei precedenti 2 trimestri si sale e forse andiamo veramente a 1140 se negative si scende verso i 960.
Vi immaginate se Alcoa è sopra attese????? fanno il botto.
E le banche? secondo me tutto nuovamente sopra attese, chissà quanto hanno guadagnato con il rally estivo......

Questa è la mia operatività per domani:
probabile toccata dei 1046-48. Magari ritracciano prima sui 1036-35 per poi rimbalzare. Oppure vanno dritti a 1046-48 e poi scendono verso i 1036.

Ora l' unica cosa importante per guadagnare è indovinare l' andamento delle trimestali nel loro complesso.

Se sopra attese come nei precedenti 2 trimestri si sale e forse andiamo veramente a 1140 se negative si scende verso i 960.
E le banche? secondo me tutto nuovamente sopra attese, chissà quanto hanno guadagnato con il rally estivo......

probabile toccata dei 1046-48. Magari ritracciano prima sui 1036-35 per poi rimbalzare. Oppure vanno dritti a 1046-48 e poi scendono verso i 1036.

xchè avete dubbi? :D:D:D:D

vedremo....ma sarebbe una vera sorpresa se fosse il contrario...

Io per domani non vedo il motivo per andare a fare questi max...
Ricordiamoci i dati della settimana scorsa, sarebbe una presa in giro tornare su a 1046-1048...

in realtà caro
rudy, come ti dicevo venerdì scorso, siamo ancora nello stesso rodeo di prima............ancora ci devono dire che è finito.
siamo ancora sopra la tl che parte dai minimi di marzo e passa per il minimo di
luglio.............sia sul daily che sul weekly..............
venerdì in molti hanno venduto la pelle senza aver ucciso il toro!
posizioni di luglio ancora in piedi al 60%
posizioni aperte venerdi in piedi al 100%
vediamo dove arrivano....................

Users who are viewing this thread

Back
Alto