Indici Italia Aspettando il prossimo rodeo...

domani pare essere giornata importante, c'è da raggiungere 1044 ma senza dati o motivazioni concrete non lo vedo probabile. Se non ce la fa viene rimandata giù, anche se pure a scendere non c'è grossa spinta. Insomma, domani potrebbe essere una giornata noiosetta (se non riprendono 1044 che ' già uno spunto..)

In pratica scommetto un gelato che domani rimangono entro il max e il min odierno... Che candela sarebbe per gli amanti del genere? se fosse di colore diverso da quella odierna che è verde

ci dimentichiamo che in usa vengono da -1.02 -0.96 -0.60 +1.73 -0.22 -0.34 -2.64 --0.48 ed oggi +

rimbalzo o se i dati saranno positivi inizio di qualcosa.

Per me è stata un'ottima sessione quella odierna, mi ha dato dei riferimenti precisi che prima non avevo...
Tenetevi pronti.. Intanto montate sul bovino e al mio segnale.... aprite le porte e dategli una bella pacca sul didietro: abbia inizio il rodeo! :cool:
Vince chi resta in groppa più a lungo :D

Per me è stata un'ottima sessione quella odierna, mi ha dato dei riferimenti precisi che prima non avevo...
Tenetevi pronti.. Intanto montate sul bovino e al mio segnale.... aprite le porte e dategli una bella pacca sul didietro: abbia inizio il rodeo! :cool:
Vince chi resta in groppa più a lungo :D

Quindi Super, pensi ad un nuovo rialzo? :ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto