Indici Italia Aspettando il prossimo rodeo...

Eddai spiaggia mi pari quelli che perdono la partita 4-0 e al 80-esimo non gli fischiano un fallo a centrocampo e dicono "vebbeh però l'arbitraggio..."
Cerchiamo di essere imparziali qui, pur rimanedo amanti del long su questo thread siamo credo molto imparziali...
Sarebbe carino che lo fossero anche quelli con visione short.
Niente di personale eh :)

E' solo una considerazione oggettiva ;)

poi lo so anche io che è facile che lo superano

ma se fanno un doppio max e scendono , la correzione era partita dal giorno della doppia candela jappo .

Eddai spiaggia mi pari quelli che perdono la partita 4-0 e al 80-esimo non gli fischiano un fallo a centrocampo e dicono "vebbeh però l'arbitraggio..."
Cerchiamo di essere imparziali qui, pur rimanedo amanti del long su questo thread siamo credo molto imparziali...
Sarebbe carino che lo fossero anche quelli con visione short.
Niente di personale eh :)

ebbè facile fare i superpartes con il portafoglio pieno....

ebbè facile fare i superpartes con il portafoglio pieno....

Beh no dai.. Dovete ammettere che ho espresso oggettivamente i miei dubbi sulla fine di un ciclo sulla discesa della settimana scorsa, altrimenti non eravamo su questo thread. Se vedo che si scende lo dico, posto pure i livelli di ingresso e target...
Ora non ci sono più segnali ribassisti, negati tutti. Ora c'è da rompere un max a 1080 per confermare il long. Altrimenti si aspetta di testare 1040 al ribasso..

Adesso sto molto attento ad una cosa.

Si dice ( giustamente ) : sempre a favore di trend , mai contro.

Ovvio , d'accordissimo. Però per essere a favore bisogna capire quando il trend gira ed aprire la posizione.

Bene , io ho tentato di farlo l'altra sera quando ho postato un grafico sul max a 1080 con close sui minimi e formazione di pattern ribassista.

Poi sono arrivati i ciclici a dire che un altro max era possibile.

Vediamo , ormai sembra scontato che lo superiamo.

Quello a cui voglio prestare massima attenzione è vedere l'esatto momento in cui tutti quelli che il 13 Luglio alle 9.05.01 si sono messi long fino ad oggi , si metteranno short ;)

E capire in base a quali segnali lo fanno.

io dalla prossima settimana non ci sono per impegni fino a natale. forse nel fine settimana :mmmm: ma sarà difficile. quindi se sparisco non temete, non sono schiattato :rolleyes: :D
mi porto gli short fino a novembre e poi li sia che siamo a 12 mila o a 27 mila chiudo :specchio: :titanic:

Ti porti pure lo zuccherino a fianco dell'avatar o ci pensiamo noi a lei fino a Natale? :-?

Beh no dai.. Dovete ammettere che ho espresso oggettivamente i miei dubbi sulla fine di un ciclo sulla discesa della settimana scorsa, altrimenti non eravamo su questo thread. Se vedo che si scende lo dico, posto pure i livelli di ingresso e target...
Ora non ci sono più segnali ribassisti, negati tutti. Ora c'è da rompere un max a 1080 per confermare il long. Altrimenti si aspetta di testare 1040 al ribasso..

Io ho 1015-1020 come baluardo da rompere per avviare le danze .

Penso che solo li romperà anche il VIX dandomi la botta sulle put che il fattore prezzo non mi riesce a dare per ora.

:titanic:

quel thread l'hai seppellito troppo presto. mi sa che, in fondo in fondo, sei un uno shortista anche tu. :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto