Indici Italia Aspettando il prossimo rodeo...

Oggi ho pranzato con una modella di Kiev alta 177 ( coi tacchi mi superava di 2/3cm :D ) . Che gnocca , e vive in un appartamento con altre 4 modelle :D

quel thread l'hai seppellito troppo presto. mi sa che, in fondo in fondo, sei un uno shortista anche tu. :D

Un mio oscillatore di fiducia aveva rotto la tl ascendente partita a marzo... Ora per me stiamo salendo in divergenza, cosa che non avevo considerato ma che invece succede spesso sia al rialzo che al ribasso...

Adesso sto molto attento ad una cosa.

Si dice ( giustamente ) : sempre a favore di trend , mai contro.

Ovvio , d'accordissimo. Però per essere a favore bisogna capire quando il trend gira ed aprire la posizione.

Bene , io ho tentato di farlo l'altra sera quando ho postato un grafico sul max a 1080 con close sui minimi e formazione di pattern ribassista.

Poi sono arrivati i ciclici a dire che un altro max era possibile.

Vediamo , ormai sembra scontato che lo superiamo.

Quello a cui voglio prestare massima attenzione è vedere l'esatto momento in cui tutti quelli che il 13 Luglio alle 9.05.01 si sono messi long fino ad oggi , si metteranno short ;)

E capire in base a quali segnali lo fanno.
malibù ti stimo. però seguire il trend non significa necessariamente entrare nel momento esatto in cui ha inizio.

Un mio oscillatore di fiducia aveva rotto la tl ascendente partita a marzo... Ora per me stiamo salendo in divergenza, cosa che non avevo considerato ma che invece succede spesso sia al rialzo che al ribasso...
anch'io ho un "oscillatore di fiducia". però sta in mezzo alle gambe. :D

malibù ti stimo. però seguire il trend non significa necessariamente entrare nel momento esatto in cui ha inizio.

Questo lo fa solo Dio :)

Voglio vedere quando si girano i guru . Treno lo ha fatto , Ziga solo coperto da opzioni , ora vediamo il grande Don Mob e Superrudy cosa fanno. Anche se temo che loro come me lavorino l'intraday almeno per il 75% del ptf .

Io ho 1015-1020 come baluardo da rompere per avviare le danze .

Penso che solo li romperà anche il VIX dandomi la botta sulle put che il fattore prezzo non mi riesce a dare per ora.

:titanic:

...boh :-o ...nell'hp doppio max? ...però sembra piuttosto rara come figura :)

...c'è un sacco di figure in ballo ...io che sono fantasioso mi aspetterei una replica in grande dello schema partito a metà maggio

Questo lo fa solo Dio :)

Voglio vedere quando si girano i guru . Treno lo ha fatto , Ziga solo coperto da opzioni , ora vediamo il grande Don Mob e Superrudy cosa fanno. Anche se temo che loro come me lavorino l'intraday almeno per il 75% del ptf .
puoi sempre andare nella sezione Trading Systems e vedere quando regolo segnala lo short.

Users who are viewing this thread

Back
Alto