FreeWind69 ...armonia 9 Ottobre 2009 #951 JhonMob ha scritto: Lunedì altra giornatona che trimestrali ci sono? e martedì? Clicca per allargare... US Earnings: Company Earnings Calendar - Yahoo! Finance
JhonMob ha scritto: Lunedì altra giornatona che trimestrali ci sono? e martedì? Clicca per allargare... US Earnings: Company Earnings Calendar - Yahoo! Finance
JhonMob Forumer storico 9 Ottobre 2009 #952 FreeWind69 ha scritto: US Earnings: Company Earnings Calendar - Yahoo! Finance Clicca per allargare... grazie questo serve propio per vedere in anticipo i candeloni
FreeWind69 ha scritto: US Earnings: Company Earnings Calendar - Yahoo! Finance Clicca per allargare... grazie questo serve propio per vedere in anticipo i candeloni
FreeWind69 ...armonia 9 Ottobre 2009 #953 JhonMob ha scritto: grazie questo serve propio per vedere in anticipo i candeloni Clicca per allargare... ...goditi il wend ...ti aspetta una settimanella molto tranquilla
JhonMob ha scritto: grazie questo serve propio per vedere in anticipo i candeloni Clicca per allargare... ...goditi il wend ...ti aspetta una settimanella molto tranquilla
JhonMob Forumer storico 9 Ottobre 2009 #954 Intel CorporationINTC0.27After Market Close Martedì in chiusura, ricordate cosa è successo 3 mesi fa?????????????????????? Maga gap up Quindi ho già bella pronta la strategia in base a chiusura lunedì.
Intel CorporationINTC0.27After Market Close Martedì in chiusura, ricordate cosa è successo 3 mesi fa?????????????????????? Maga gap up Quindi ho già bella pronta la strategia in base a chiusura lunedì.
JhonMob Forumer storico 9 Ottobre 2009 #955 1066 intanto i frocioni sono scesi come da copione e il mio SHORT andava in gain pesante
FreeWind69 ...armonia 9 Ottobre 2009 #956 JhonMob ha scritto: Intel CorporationINTC0.27After Market Close Martedì in chiusura, ricordate cosa è successo 3 mesi fa?????????????????????? Maga gap up Quindi ho già bella pronta la strategia in base a chiusura lunedì. Clicca per allargare...
JhonMob ha scritto: Intel CorporationINTC0.27After Market Close Martedì in chiusura, ricordate cosa è successo 3 mesi fa?????????????????????? Maga gap up Quindi ho già bella pronta la strategia in base a chiusura lunedì. Clicca per allargare...
FreeWind69 ...armonia 9 Ottobre 2009 #957 JhonMob ha scritto: 1066 intanto i frocioni sono scesi come da copione e il mio SHORT andava in gain pesante Clicca per allargare... ...non ce pensà ...tanto ora di stasera chissà che ti combinano
JhonMob ha scritto: 1066 intanto i frocioni sono scesi come da copione e il mio SHORT andava in gain pesante Clicca per allargare... ...non ce pensà ...tanto ora di stasera chissà che ti combinano
JhonMob Forumer storico 9 Ottobre 2009 #958 turtte le borse dovrebbero aprire e chiudere con quella americana
FreeWind69 ...armonia 9 Ottobre 2009 #959 ...per le banche ...lunedì credo ci sia qualche trimestrale orientale ...può valere qualcosa secondo te?
...per le banche ...lunedì credo ci sia qualche trimestrale orientale ...può valere qualcosa secondo te?
popov Coito, ergo cum. 9 Ottobre 2009 #960 JhonMob ha scritto: turtte le borse dovrebbero aprire e chiudere con quella americana Clicca per allargare... ma non fai prima ad operare direttamente sulla borsa usa?
JhonMob ha scritto: turtte le borse dovrebbero aprire e chiudere con quella americana Clicca per allargare... ma non fai prima ad operare direttamente sulla borsa usa?