JhonMob Forumer storico 9 Ottobre 2009 #961 FreeWind69 ha scritto: ...non ce pensà ...tanto ora di stasera chissà che ti combinano Clicca per allargare... certo però l' operazione andava chiusa alla realizzao di 100 punti e penso propio che a 1066 noi eravamo sui 23620
FreeWind69 ha scritto: ...non ce pensà ...tanto ora di stasera chissà che ti combinano Clicca per allargare... certo però l' operazione andava chiusa alla realizzao di 100 punti e penso propio che a 1066 noi eravamo sui 23620
JhonMob Forumer storico 9 Ottobre 2009 #962 popov ha scritto: ma non fai prima ad operare direttamente sulla borsa usa? Clicca per allargare... anche tu hai ragione, mi sà che sono troppo patriota
popov ha scritto: ma non fai prima ad operare direttamente sulla borsa usa? Clicca per allargare... anche tu hai ragione, mi sà che sono troppo patriota
popov Coito, ergo cum. 9 Ottobre 2009 #963 JhonMob ha scritto: anche tu hai ragione, mi sà che sono troppo patriota Clicca per allargare... diciamo che alle 10 di sera ci hai di meglio da fare...
JhonMob ha scritto: anche tu hai ragione, mi sà che sono troppo patriota Clicca per allargare... diciamo che alle 10 di sera ci hai di meglio da fare...
ExOceT Mod Piazza Affari 9 Ottobre 2009 #964 JhonMob ha scritto: turtte le borse dovrebbero aprire e chiudere con quella americana Clicca per allargare... cosi non provi l'emozione di un gap in faccia
JhonMob ha scritto: turtte le borse dovrebbero aprire e chiudere con quella americana Clicca per allargare... cosi non provi l'emozione di un gap in faccia
JhonMob Forumer storico 9 Ottobre 2009 #965 FreeWind69 ha scritto: ...per le banche ...lunedì credo ci sia qualche trimestrale orientale ...può valere qualcosa secondo te? Clicca per allargare... forse per tastare il terreno.. per me le americane hanno fatto ancora utili record sopra attese. Se così non fosse lo dico subito si scendicchia. E i tecnologici??? pure quelli per me superano le attese
FreeWind69 ha scritto: ...per le banche ...lunedì credo ci sia qualche trimestrale orientale ...può valere qualcosa secondo te? Clicca per allargare... forse per tastare il terreno.. per me le americane hanno fatto ancora utili record sopra attese. Se così non fosse lo dico subito si scendicchia. E i tecnologici??? pure quelli per me superano le attese
JhonMob Forumer storico 9 Ottobre 2009 #966 CampisiGabriele ha scritto: cosi non provi l'emozione di un gap in faccia Clicca per allargare... bravo aperte 24 ore su 24 tanto ci sono i pc che lavorano nella notte per GS e company
CampisiGabriele ha scritto: cosi non provi l'emozione di un gap in faccia Clicca per allargare... bravo aperte 24 ore su 24 tanto ci sono i pc che lavorano nella notte per GS e company
storm Forumer storico 9 Ottobre 2009 #967 JhonMob ha scritto: forse per tastare il terreno.. per me le americane hanno fatto ancora utili record sopra attese. Se così non fosse lo dico subito si scendicchia. E i tecnologici??? pure quelli per me superano le attese Clicca per allargare... ma certo che hanno fatto utili record. Un sacco di soldi con il trading, denaro a 0 e prestato al 4/5% minimo. Vuoi che siano in peggioramento.
JhonMob ha scritto: forse per tastare il terreno.. per me le americane hanno fatto ancora utili record sopra attese. Se così non fosse lo dico subito si scendicchia. E i tecnologici??? pure quelli per me superano le attese Clicca per allargare... ma certo che hanno fatto utili record. Un sacco di soldi con il trading, denaro a 0 e prestato al 4/5% minimo. Vuoi che siano in peggioramento.
JhonMob Forumer storico 9 Ottobre 2009 #968 popov ha scritto: diciamo che alle 10 di sera ci hai di meglio da fare... Clicca per allargare...
JhonMob Forumer storico 9 Ottobre 2009 #969 storm ha scritto: ma certo che hanno fatto utili record. Un sacco di soldi con il trading, denaro a 0 e prestato al 4/5% minimo. Vuoi che siano in peggioramento. Clicca per allargare... Spiegalo ad Attila e soci
storm ha scritto: ma certo che hanno fatto utili record. Un sacco di soldi con il trading, denaro a 0 e prestato al 4/5% minimo. Vuoi che siano in peggioramento. Clicca per allargare... Spiegalo ad Attila e soci