Indici Italia Aspettando il prossimo rodeo...

Allora secondo te cosa si dovrebbe fare ora , entrare long o rimanere flat oppure shortare?non parlo di intraday con grafico a 1 minuto.
Voglio fare una operazione da qui ad un 15/20 giorni che devo fare?
Cosi riesco a capire la tua idea:up::ciao:
posso dare la mia view? salitina ancora con trappolette..ma salitina...per quanto?? bho..facciamo fino a lunedì, va...e quanto si arriva? eh..qui non so..tra 24000 e 24.550...sono troppo ottimista??? può essere...discutiamone..

Allora secondo te cosa si dovrebbe fare ora , entrare long o rimanere flat oppure shortare?non parlo di intraday con grafico a 1 minuto.
Voglio fare una operazione da qui ad un 15/20 giorni che devo fare?
Cosi riesco a capire la tua idea:up::ciao:
Guarda la cosa più semplice: indovinare come vanno le trimestrali se positive il sentiment trona positivo, guarda oggi, e si sale , sotto attese si scende... è tutto molto semplice non servono tanti grafici nulla.

Guarda la cosa più semplice: indovinare come vanno le trimestrali se positive il sentiment trona positivo, guarda oggi, e si sale , sotto attese si scende... è tutto molto semplice non servono tanti grafici nulla.
cavolo..se taroccano in negativo le trimestrali....è tutto un mondo virtuale!!! penso non siano male i conticini..o no..?

cavolo..se taroccano in negativo le trimestrali....è tutto un mondo virtuale!!! penso non siano male i conticini..o no..?

Anche qui hai detto una verità in fondo.. Coi bilanci si può fare quello che si vuole. Mi piace ricordare una frase di Enrico Cuccia, pronunciata durante il processo a Parmalat quando gli venne chiesto se per lui il bilancio era falso. Ebbene, rispose così:
"Nella mia lunga carriera non credo di essermi mai imbattuto in un bilancio vero"

PS Fonte è la mia memoria personale per cui non garantisco le virgole ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto