Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Allora secondo te cosa si dovrebbe fare ora , entrare long o rimanere flat oppure shortare?non parlo di intraday con grafico a 1 minuto.
Voglio fare una operazione da qui ad un 15/20 giorni che devo fare?
Cosi riesco a capire la tua idea
posso dare la mia view? salitina ancora con trappolette..ma salitina...per quanto?? bho..facciamo fino a lunedì, va...e quanto si arriva? eh..qui non so..tra 24000 e 24.550...sono troppo ottimista??? può essere...discutiamone..
Allora secondo te cosa si dovrebbe fare ora , entrare long o rimanere flat oppure shortare?non parlo di intraday con grafico a 1 minuto.
Voglio fare una operazione da qui ad un 15/20 giorni che devo fare?
Cosi riesco a capire la tua idea
Guarda la cosa più semplice: indovinare come vanno le trimestrali se positive il sentiment trona positivo, guarda oggi, e si sale , sotto attese si scende... è tutto molto semplice non servono tanti grafici nulla.
Guarda la cosa più semplice: indovinare come vanno le trimestrali se positive il sentiment trona positivo, guarda oggi, e si sale , sotto attese si scende... è tutto molto semplice non servono tanti grafici nulla.
Anche qui hai detto una verità in fondo.. Coi bilanci si può fare quello che si vuole. Mi piace ricordare una frase di Enrico Cuccia, pronunciata durante il processo a Parmalat quando gli venne chiesto se per lui il bilancio era falso. Ebbene, rispose così:
"Nella mia lunga carriera non credo di essermi mai imbattuto in un bilancio vero"
PS Fonte è la mia memoria personale per cui non garantisco le virgole