STMicroelectronics (STM) Aspettando la fine del ciclo di 5 anni (1 Viewer)

luchia

Forumer attivo
deardevil ha scritto:
Ci siamo (1921)...occhio...

:eek: :eek: :eek: ...hanno letto!!! 1926 e meno male che il michigan era peggio delle aspettative.....o forse per essere positivo doveva essere negativo????? :-? ........
 

deardevil

Forumer storico
luchia ha scritto:
deardevil ha scritto:
Ci siamo (1921)...occhio...

:eek: :eek: :eek: ...hanno letto!!! 1926 e meno male che il michigan era peggio delle aspettative.....o forse per essere positivo doveva essere negativo????? :-? ........


Ho imparato una cosa nella mia piccola vita di trader: non leggere mai il risultato dei dati per non farti condizionare (sono fatti ad arte!), sappi solo che ci sono e che il mercato a quell'ora può avere una "reazione".
 

luchia

Forumer attivo
*Porfirio* ha scritto:
azz....sto tremando....


:-D :-D

:-D :-D :-D ...mi devo ancora decidere se chiudere lo short a 13,83 oppure tenerlo sino al target successivo.... :) :)

In verita' tutto mi porterebbe a credere ad un bel minimo prossimo....certo che resta anche la possibilita' opposta!!! :( ...... :p .....spero di no.....tu coi cicli sempre ok???
 

*Porfirio*

Forumer attivo
luchia ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
azz....sto tremando....


:-D :-D

:-D :-D :-D ...mi devo ancora decidere se chiudere lo short a 13,83 oppure tenerlo sino al target successivo.... :) :)

In verita' tutto mi porterebbe a credere ad un bel minimo prossimo....certo che resta anche la possibilita' opposta!!! :( ...... :p .....spero di no.....tu coi cicli sempre ok???

per me non cambia di una virgola quanto scritto in apertura di 3D, nemmeno arrivassimo a 14.50 o più

ho l'impressione che l'idea del 5 ottobre sia valida come massimo al quale si arriverà con su e giù veloci....un paio di su e giù ancora....
 

Users who are viewing this thread

Alto