STMicroelectronics (STM) Aspettando la fine del ciclo di 5 anni (8 lettori)

ganciobasso

Forumer attivo
*Porfirio* ha scritto:
luchia ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
azz....sto tremando....


:-D :-D

:-D :-D :-D ...mi devo ancora decidere se chiudere lo short a 13,83 oppure tenerlo sino al target successivo.... :) :)

In verita' tutto mi porterebbe a credere ad un bel minimo prossimo....certo che resta anche la possibilita' opposta!!! :( ...... :p .....spero di no.....tu coi cicli sempre ok???

per me non cambia di una virgola quanto scritto in apertura di 3D, nemmeno arrivassimo a 14.50 o più

ho l'impressione che l'idea del 5 ottobre sia valida come massimo al quale si arriverà con su e giù veloci....un paio di su e giù ancora....

Si , tutti al ribasso anche se arriva a 17
 

Morice

Forumer storico
Questa è un area importante sia per nasdaq che spmib, vediamo se ha la forza di forarla o se storna in chiusura, allora avremmo ritoccato un doppio max. relativo e probabilmente ci avieremmo verso il ribasso come paventato....

Io sono per quest'ultima, vediamo !
 

luchia

Forumer attivo
*Porfirio* ha scritto:
luchia ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
azz....sto tremando....


:-D :-D

:-D :-D :-D ...mi devo ancora decidere se chiudere lo short a 13,83 oppure tenerlo sino al target successivo.... :) :)

In verita' tutto mi porterebbe a credere ad un bel minimo prossimo....certo che resta anche la possibilita' opposta!!! :( ...... :p .....spero di no.....tu coi cicli sempre ok???

per me non cambia di una virgola quanto scritto in apertura di 3D, nemmeno arrivassimo a 14.50 o più

ho l'impressione che l'idea del 5 ottobre sia valida come massimo al quale si arriverà con su e giù veloci....un paio di su e giù ancora....

Si ..possibile un nasdaq a 1950 circa....forse in altre due sedute positive....anche se per il momento e' ..secondo me un bellissimo doppio max....(1925,85 era il precedente sforato con spike e rientrato) ovvio che se non lo suspera probabilmente e' finita gia' qui....pero' restiam a vedere pazienti aspetando che l'uva (stagione di vendemmia) maturi!!!
:)
Cio' che mi piace e confrontare le tue analisi con cio' che riesco a vedere io adottando altri metodi....poi magari tutto ci dara' torto...perche' nulla e' certo....pero' almeno ci si muove con delle convinzioni!
:D
 

ganciobasso

Forumer attivo
Morice ha scritto:
Questa è un area importante sia per nasdaq che spmib, vediamo se ha la forza di forarla o se storna in chiusura, allora avremmo ritoccato un doppio max. relativo e probabilmente ci avieremmo verso il ribasso come paventato....

Io sono per quest'ultima, vediamo !

E' divertente , ci sono due schieramenti precisi ....

per me sale .
 

deardevil

Forumer storico
*Porfirio* ha scritto:
deardevil ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
azz....sto tremando....


:-D :-D


i galletti amburghesi comprano....chissà come vengono arrosto :smile:


C'è anche qualche gallo nostrano da 100.000 pezzi...chissà...


non ci sperare...



Io non spero...ma non faccio nemmeno il veggente...
Perfino Gann a quanto pare metteva gli stop loss...
 

Morice

Forumer storico
1096641548immagine.jpg
 

luchia

Forumer attivo
Si , tutti al ribasso anche se arriva a 17[/quote]

:eek: :eek: :eek: :eek: ....intendi 17 euro?????? ammappa che target..... io non mi son sbilanciato dandoli al ribasso....pero' se e' cosi'...mi sbilancio pure io......vedo tramite vari conti target vicino ai 10 euro.....ma mi sembrano esagerati.... :eek:
 

*Porfirio*

Forumer attivo
deardevil ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
deardevil ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
azz....sto tremando....


:-D :-D


i galletti amburghesi comprano....chissà come vengono arrosto :smile:


C'è anche qualche gallo nostrano da 100.000 pezzi...chissà...


non ci sperare...



Io non spero...ma non faccio nemmeno il veggente...

io faccio anche il veggente invece e ti dico che farà il buco per terra da qui a un mese
 

Users who are viewing this thread

Alto