STMicroelectronics (STM) Aspettando la fine del ciclo di 5 anni (2 lettori)

luchia

Forumer attivo
..........................

Io non spero...ma non faccio nemmeno il veggente...[/quote]

io faccio anche il veggente invece e ti dico che farà il buco per terra da qui a un mese[/quote]

Vabbe' il futuro ci dira'! Comunque insisto nel dire che e' positivo verificare il risultato di piu' tecniche.....e vedere se cio' porta a dei frutti migliori.... :)
 

ganciobasso

Forumer attivo
luchia ha scritto:
..........................

Io non spero...ma non faccio nemmeno il veggente...

io faccio anche il veggente invece e ti dico che farà il buco per terra da qui a un mese[/quote]

Vabbe' il futuro ci dira'! Comunque insisto nel dire che e' positivo verificare il risultato di piu' tecniche.....e vedere se cio' porta a dei frutti migliori.... :)[/quote]

in acquisto un pacchettino da 207.898 a 14.26 ........................................................
 

deardevil

Forumer storico
*Porfirio* ha scritto:
deardevil ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
deardevil ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
azz....sto tremando....


:-D :-D


i galletti amburghesi comprano....chissà come vengono arrosto :smile:


C'è anche qualche gallo nostrano da 100.000 pezzi...chissà...


non ci sperare...



Io non spero...ma non faccio nemmeno il veggente...

io faccio anche il veggente invece e ti dico che farà il buco per terra da qui a un mese


Mah non lo so (tanto non sono coinvolto)...ma se non lo fa.... :-D
 

luchia

Forumer attivo
ganciobasso ha scritto:
luchia ha scritto:
..........................

Io non spero...ma non faccio nemmeno il veggente...

io faccio anche il veggente invece e ti dico che farà il buco per terra da qui a un mese

Vabbe' il futuro ci dira'! Comunque insisto nel dire che e' positivo verificare il risultato di piu' tecniche.....e vedere se cio' porta a dei frutti migliori.... :)[/quote]

in acquisto un pacchettino da 207.898 a 14.26 ........................................................[/quote]

Guarda...io la penso cosi'....(pero' non sono un esempio di trader).....quando vedo in acquisto grossi pachetti ai quali "vengono vendute grosse contropartite" l'unica cosa che deduco e' che c'e' un forte scambio a quel livello! Per meglio spiegarmi credo che ci sia molta convinzione che si salga da parte di chi compra ed altrettanta da parte di chi gliele vende...viceversa nel caso opposto!!..mi segno quello come livello interessante...probabile futuro supporto se si ridiscende o futura resistenza se si risale.....

Con questa massima vi saluto che devo scappare.....lunedi' ci sara' modo di vedere la direzione presa oggi!

Ciao a tutti!
 

Morice

Forumer storico
Comunque c'è forza sul mercato, e quando il mercato è sostenuto anche in ipercomprato ti fa degli allunghi allucinanti, sia per il denaro immesso, sia per gli stop catturati, quindi qui bisogna stare veramente attenti, perchè se come dico non storna ora, è facile trovarsi un nasdaq a 1960 in piena fase impulsiva .... e qui è dura
 

valean

Nuovo forumer
sono dentro long da 13,89 in ah l'altra sera e ovviamente sono contento che salga ed è probabilissimo che non duri per molto ma mollarla adesso sarebbe assurdo con i grafici cosi dichiaratamente long poi tutto è possibile ....vediamo cosa succede
 

*Porfirio*

Forumer attivo
a parte le battute e gli scherzi


non dimentichiamoci che lo spirito di questo 3D è di dare una visione di medio periodo, poi è chiaro che ciascuno trada come preferisce

questo lo scrivo solo perchè a volte, se non si tiene bene in mente questo concetto, va a finire che si discute per avere poi tutti ragione (ciascuno in base al suo modo di vedere)
 

Users who are viewing this thread

Alto