STMicroelectronics (STM) Aspettando la fine del ciclo di 5 anni (1 Viewer)

Otty

Forumer attivo
ANALISI TECNICA

Il Nasdaq si sta appoggiando sulla mmexp 60 gg che in questo caso funge da supporto, nella speranza di trovare la spinta necessaria per ripartire, aiutato anche dai dati delle major (IBM e …) che in settimana hanno pubblicato i dati del 3° trimestre. Sul piano algoritmico, gli oscillatori ed indicatori mostrano un elevato grado di incertezza.

1098563396stm.22gif.gif


Il Soxx invece si trovava nella situazione opposta, con la mmexp 60 gg che fungeva da resistenza mentre la line del cuneo fungeva da supporto. Giovedì l'indice ha rotto al rialzo la mm ma venerdi e' ridisceso di nuovo sulla line.

1098563583stm.22gif.gif


OPERATIVITA’

In questa fase, sono sicuramente di maggior impatto operativo i fattori politici e macroeconomici, soprattutto il livello del greggio ed il cross euro – dollaro.

Il quadro algoritmico ingenere vede gli oscillatori al di sopra delle linee di positivita'/negativita' ma rimane alto il potenziale rischio di storno.

La prossima ottava è quella che precede la tornata elettorale ed è verosimile, anche storicamente, che si verifichi un gentlemen agreement, da parte dei grandi operatori, per evitare strappi che possano influenzare il quadro pre-elettorale.
 

ganciobasso

Forumer attivo
Morice ha scritto:
ganciobasso ha scritto:
ganciobasso ha scritto:
Morice ha scritto:
ganciobasso ha scritto:
deardevil ha scritto:
Mi sembra interessante far notare che c'è una differenza non trascurabile tra il decremento del 100 e quello del composite...

buy buy :)

Adesso ?


bischero dun gancio mhai fatto prendere mezzo mione di WC PUT DIC UC a 0,095 adesso quotan 0,01-0,0105


MAREMMA LA MAIALA :-D :smile:

E vedrai lunedi in open .... !!!!

A 0,012 li vendiamo e ci rimettiamo sul call a prezzi di saldo . Credo 0,0065 - 0,0070


fatta :smile:

ciao , a lunedì

Morice , dormi ?
 

Morice

Forumer storico
ganciobasso ha scritto:
Morice ha scritto:
ganciobasso ha scritto:
ganciobasso ha scritto:
Morice ha scritto:
ganciobasso ha scritto:
deardevil ha scritto:
Mi sembra interessante far notare che c'è una differenza non trascurabile tra il decremento del 100 e quello del composite...

buy buy :)

Adesso ?


bischero dun gancio mhai fatto prendere mezzo mione di WC PUT DIC UC a 0,095 adesso quotan 0,01-0,0105


MAREMMA LA MAIALA :-D :smile:

E vedrai lunedi in open .... !!!!

A 0,012 li vendiamo e ci rimettiamo sul call a prezzi di saldo . Credo 0,0065 - 0,0070


fatta :smile:

ciao , a lunedì

Morice , dormi ?
ùùù




ciao ragazzi, stamattina sono stato impegnato , ed è stato meglio così, senò mi sentivate :rolleyes:


Che dici gancio ?


hO MOLLATO il malloppo a 0.0120, ho guarda che tu avanzi na bella cena (anche se mi dicevi che le call erano meglio ) :)
 

ganciobasso

Forumer attivo
Morice ha scritto:
ganciobasso ha scritto:
Le hai vendute a 0,012 !!!!!!!!!!!!!!!!

Eri tu ?


:-D :-D :-D

me ne tengo un poche, non si sa mai !

Io ho mollato il call a 0,008 ,in carico a 0,00763 , ho guadagnato sul put e mi ricompro il call con il 10 - 15 % di sconto .....

A proposito della cena 0,0095-0,012= 0,0025X500.000 = 1.250 Euroni .....
 

Users who are viewing this thread

Alto