STMicroelectronics (STM) Aspettando la fine del ciclo di 5 anni (5 lettori)

Morice

Forumer storico
ganciobasso ha scritto:
Morice ha scritto:
ganciobasso ha scritto:
Morice ha scritto:
deardevil ha scritto:
Morice ha scritto:
ganciobasso ha scritto:
ganciobasso ha scritto:
ganciobasso ha scritto:
Morice ha scritto:
eri tu a 0,0075 con 895000 pezzi ?


Io l'aspetto a 0,0055 one million, da li mi aspetto una bella reazione, tra oggi e domani ci arriviamo

No , non ho ancora deciso se darle o meno .....

O.K. , le 600.000 che vedi sono le mie .....

Andate , +6.8% da ieri .

Va bene ,l'importante è guadagnare, con un mercato così poi !


Oggi è giorno di set up, io non le avrei vendute tutte...


Frenk o Frenk , vendi e pentiti :)

Ricomprate a 0,0075 Moooorrriiiiiicccceeee , dove sei ?????


Nooo perchè le hai riprese ? aspetta un pò :rolleyes:..le avevi vendute li

Se scende a 0,007 faccio pari con stamattina e anzi ne compro altre a 0,0065 , se sale , cosa che credo ..........

mi metto a 0.0070 con 400.000

può darsi salga fino ai dati delle 16.00
 

*Porfirio*

Forumer attivo
chiedo scusa....questo 3d sta cominciando ad essere poco leggibile, se non cambio è solo perchè ancora siamo (sono) in attesa di un qualcosa, ma se ogni volta che scrivete 4 parole dovete quotare due giorni di discorsi va a finire che ogni 4 parole ci vuole una pagina...

:)
 

ganciobasso

Forumer attivo
*Porfirio* ha scritto:
chiedo scusa....questo 3d sta cominciando ad essere poco leggibile, se non cambio è solo perchè ancora siamo (sono) in attesa di un qualcosa, ma se ogni volta che scrivete 4 parole dovete quotare due giorni di discorsi va a finire che ogni 4 parole ci vuole una pagina...

:)

Hai ragione , scusaci . Comincero' a postare degli antichi romani , di ulisse e polifemo .
 

*Porfirio*

Forumer attivo
ganciobasso ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
chiedo scusa....questo 3d sta cominciando ad essere poco leggibile, se non cambio è solo perchè ancora siamo (sono) in attesa di un qualcosa, ma se ogni volta che scrivete 4 parole dovete quotare due giorni di discorsi va a finire che ogni 4 parole ci vuole una pagina...

:)

Hai ragione , scusaci . Comincero' a postare degli antichi romani , di ulisse e polifemo .

ok, diciamola come va detta...è un modo per rompere le scatole...fai pure, ti ricordo che oggi è martedi

ciao, fai come credi
 

ganciobasso

Forumer attivo
*Porfirio* ha scritto:
ganciobasso ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
chiedo scusa....questo 3d sta cominciando ad essere poco leggibile, se non cambio è solo perchè ancora siamo (sono) in attesa di un qualcosa, ma se ogni volta che scrivete 4 parole dovete quotare due giorni di discorsi va a finire che ogni 4 parole ci vuole una pagina...

:)

Hai ragione , scusaci . Comincero' a postare degli antichi romani , di ulisse e polifemo .

ok, diciamola come va detta...è un modo per rompere le scatole...fai pure, ti ricordo che oggi è martedi

ciao, fai come credi

Ti ricordo che a pagina 43 "prevedevi" un minimo a 11 per ieri . E basta .
 

*Porfirio*

Forumer attivo
ganciobasso ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
io ho il coraggio delle mie idee....

Ma , abbi pazienza , dopo l'ultimo messaggio , quello distensivo che mi hai scritto qualche giorno fa , non ti ho piu' detto niente , possiamo continuare ?

pensi che io abbia scritto "idiota" sulla fronte? comunque scrivi quello che cavolo ti pare...
 

Users who are viewing this thread

Alto