STMicroelectronics (STM) Aspettando la fine del ciclo di 5 anni (7 lettori)

ganciobasso

Forumer attivo
*Porfirio* ha scritto:
ganciobasso ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
io ho il coraggio delle mie idee....

Ma , abbi pazienza , dopo l'ultimo messaggio , quello distensivo che mi hai scritto qualche giorno fa , non ti ho piu' detto niente , possiamo continuare ?

pensi che io abbia scritto "idiota" sulla fronte? comunque scrivi quello che cavolo ti pare...

La foto e' troppo piccola , ma lo smoking ti sta bene .
 

Morice

Forumer storico
Scusate ragazzi, ma non capisco il polemizzare per queste banalità, e poi ci stupiamo dei nostri figli....

eddai che qui l'età buona ce l'abbiamo tutti ! :rolleyes:
 

Ricamo

Nuovo forumer
ganciobasso ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
chiedo scusa....questo 3d sta cominciando ad essere poco leggibile, se non cambio è solo perchè ancora siamo (sono) in attesa di un qualcosa, ma se ogni volta che scrivete 4 parole dovete quotare due giorni di discorsi va a finire che ogni 4 parole ci vuole una pagina...

:)

Hai ragione , scusaci . Comincero' a postare degli antichi romani , di ulisse e polifemo .

Mi piacerebbe leggere le teorie di Porfirio e di quanti argomentino sul tema STM in maniera intelligente e pacata.

Il tuo astio contro chi è preparato e short è ridicolo e puerile.

Te ne accorgi vero ?
 

ganciobasso

Forumer attivo
Ricamo ha scritto:
ganciobasso ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
chiedo scusa....questo 3d sta cominciando ad essere poco leggibile, se non cambio è solo perchè ancora siamo (sono) in attesa di un qualcosa, ma se ogni volta che scrivete 4 parole dovete quotare due giorni di discorsi va a finire che ogni 4 parole ci vuole una pagina...

:)

Hai ragione , scusaci . Comincero' a postare degli antichi romani , di ulisse e polifemo .

Mi piacerebbe leggere le teorie di Porfirio e di quanti argomentino sul tema STM in maniera intelligente e pacata.

Il tuo astio contro chi è preparato e short è ridicolo e puerile.

Te ne accorgi vero ?

Si , ma non si possono scrivere personalissime e , per quanto provengano da una persona preparata , a volte , sbagliate previsioni sul mercato , come fossero verbo , ed inca.zarsi con chi non la pensa come te .
 

bingo_bongoo

Forumer storico
a che ora esplode STM ?

:-D

mi sono regalata 1 milione di CW call STM 15 dic. 04 a 0,0035

che provvederò a sbolognare in vetta!!!!

:-D ci si vede in vetta!!
 

luchia

Forumer attivo
:-D :-D ....come mai......coi futures verdi ed il dax in salita.....stm non recupera neanche i 14??????? Dai...fatela salire un po' ...compratene un pochette che devo rimetermi short........senza mi sento perso..... :(
 

deardevil

Forumer storico
Aspettando la "giusta" direzione... :-? :lol:
1098796293culi.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto