STMicroelectronics (STM) Aspettando la fine del ciclo di 5 anni (1 Viewer)

scoon

Forumer attivo
deardevil ha scritto:
Aspettando la "giusta" direzione... :-? :lol:
1098796293culi.jpg


Indica giù: bottom ...! :D
 

surfsat

Forumer attivo
Tornato ora e vedo che mi hanno venduto le fiat dove volevo a chiusura gap 5,51 precisi. Su stm mi tengo le manine ferme ..... non voglio anticipare
Attendo ...... :rolleyes:
 

Morice

Forumer storico
Sentite questa che ho una gatta da pelare !!



L'altro giorno ho scaricato l'aggiornamento per windows xp, il service pack 2 per l'appunto, andando a leggermi la posta direttamente sul sito, mi trovo un messaggio di protezione che mi avvisava sulla pericolosità di alcune e -mail, io non ho dato peso ed ho forzato il sistema, anche perchè avendo norton antivirus2004(SEMPRE AGGIORNATO ) non mi sono fatto scrupoli.

ieri idem scaricando un programma da internet, messaggio sulla pericolosità , ecc, ecc, oggi mi accorgo di avere uno spy nel pc, e che Norton nell auto-protect e scansione e-mail risulta disattivato

ho cercato inutuilmente di riattivare le funzioni, secondo voi quale può essere la soluzione del problema?, e la motivazione dell'esclusione di queste 2 funzioni a protezione del p.c.

grazie ragazzi
 

deardevil

Forumer storico
airone44 ha scritto:
se cominciamo a dissertare tra culi e tette, mancano argomenti, per cui meglio cambiare tono o 3d. :rolleyes:


Non mi sembra che tu sia il moderatore: se non ti piace 6 libero di fare le tue scelte...Tra l'altro chi ha veramente pochi argomenti non sono certo io in questo 3d...
 

luchia

Forumer attivo
Morice ha scritto:
Sentite questa che ho una gatta da pelare !!



L'altro giorno ho scaricato l'aggiornamento per windows xp, il service pack 2 per l'appunto, andando a leggermi la posta direttamente sul sito, mi trovo un messaggio di protezione che mi avvisava sulla pericolosità di alcune e -mail, io non ho dato peso ed ho forzato il sistema, anche perchè avendo norton antivirus2004(SEMPRE AGGIORNATO ) non mi sono fatto scrupoli.

ieri idem scaricando un programma da internet, messaggio sulla pericolosità , ecc, ecc, oggi mi accorgo di avere uno spy nel pc, e che Norton nell auto-protect e scansione e-mail risulta disattivato

ho cercato inutuilmente di riattivare le funzioni, secondo voi quale può essere la soluzione del problema?, e la motivazione dell'esclusione di queste 2 funzioni a protezione del p.c.

grazie ragazzi

Benvenuto nella schiera dei pirla che han scaricato la service pack 2....avrai altre amare sorprese....perche' ti autolimita le possibilita' e non ti da modo neanche di aggirarla...sto per sparare un punto di ripristino a prima della service pack sempre se me lo fa fare!....son due setimane che sto impazzendo......ad esempio visto che il modem che uso non ha la firma sui driver di xp...mi cambia autonomamente i driver......poi.....ovviamente mi collego alla velocita' della tartaruga!
Mi blocca la connessione a server che lei reputa non sicuri, non mi fa abbassare la protezione dei siti...ecc ecc!

Bella Tro.ata!!! Ora mi sa che mi metto a shortare microsoft e la faccio falire!!!! :-D :-D :-D :-D
 

Users who are viewing this thread

Alto