STMicroelectronics (STM) Aspettando la fine del ciclo di 5 anni (9 lettori)

contexx

Forumer attivo
PW

Il colosso dei chip Usa, Advanced Micro Devices Inc , lancia il suo warning. La società americana ha rivisto al ribasso le stime di fatturato nel segmento delle memorie usate nei cellulari e altri apparecchi elettronici. Il motivo della revisione? Le vendite attese per il terzo trimestre viste inferiori alle precedenti stime a causa di un rallentamento della domanda di memorie flash

:-D :-D :-D :-D
 

surfsat

Forumer attivo
Iron58p ha scritto:
uscito a pari, nn c'e' ancora volonta' di scendere su stm
Gia' .... ero nel book a 14,67 e mi son dovuto tirar fuori all'ultimo momento visto come caricavano in denaro .... me ne hanno eseguite solo 50 pezzi .... :rolleyes:
Si riprova in un altro momento sembra forte
 

Iron58p

Forumer attivo
surfsat ha scritto:
Iron58p ha scritto:
uscito a pari, nn c'e' ancora volonta' di scendere su stm
Gia' .... ero nel book a 14,67 e mi son dovuto tirar fuori all'ultimo momento visto come caricavano in denaro .... me ne hanno eseguite solo 50 pezzi .... :rolleyes:
Si riprova in un altro momento sembra forte

ero gia' in allarme su quel possibile doppio minimo intraday
 

Morice

Forumer storico
Ciao a tutti

Purtroppo per chi è short(io compreso) bisogna amettere che non è un buon periodo :( questo movimento non vuole saperne di rallentare, anzi quando sembra esaurito per mancanza di spazio, come per magia con un pò di lateralità scarica oscillatori e comprime la stiva per altro materiale.... è dura, e sopratutto si potrebbe arrivare in questa maniera fino a 29000 29100 di sp/mib senza problemi... la divergenza oscillatori veloci prezzo , attualmente è l'elemento che + mi preoccupa... comunque resto fiducioso...dovremmo soffrire ,ma alla fine i icicli e le scadenze non perdonano . :)
 

surfsat

Forumer attivo
Iron58p ha scritto:
surfsat ha scritto:
Iron58p ha scritto:
uscito a pari, nn c'e' ancora volonta' di scendere su stm
Gia' .... ero nel book a 14,67 e mi son dovuto tirar fuori all'ultimo momento visto come caricavano in denaro .... me ne hanno eseguite solo 50 pezzi .... :rolleyes:
Si riprova in un altro momento sembra forte

ero gia' in allarme su quel possibile doppio minimo intraday
Mi sa che ho fatto una caz.zata .... sono short su capitalia da 3,02 :evil:
Gli sembra essere passata la voglia di scendere .... :-?
 

Iron58p

Forumer attivo
surfsat ha scritto:
Iron58p ha scritto:
surfsat ha scritto:
Iron58p ha scritto:
uscito a pari, nn c'e' ancora volonta' di scendere su stm
Gia' .... ero nel book a 14,67 e mi son dovuto tirar fuori all'ultimo momento visto come caricavano in denaro .... me ne hanno eseguite solo 50 pezzi .... :rolleyes:
Si riprova in un altro momento sembra forte

ero gia' in allarme su quel possibile doppio minimo intraday
Mi sa che ho fatto una caz.zata .... sono short su capitalia da 3,02 :evil:
Gli sembra essere passata la voglia di scendere .... :-?

cosa vuoi che dica, stando a quello che si vede, la parola short dovrebbe essere abolita

il petrolio nn e' un problema, l'iraq nemmeno, i disoccutati..evviva se aumentano

nn ci sarebbe 1 motivo per salire, eppure il mercato ha sempre ragione e noi torto

le cavolate le facciamo un po' tutti :(

siamo in forte ipercomprato
 

Iron58p

Forumer attivo
aggiungo un'ultima cosa

il denaro nn rende niente, si perde perche' i tassi remunerati sono inferiori all'inflazione reale

quindi addirittura nel tempo si erode il capitale

dove li dovremmo mettere allora?

i messaggi che arrivano dicono nella borsa

ma chi mi dice che la cosa nn sia stata studiata e pianificata per incastrare un'ennesima volta gli investitori?

io sono sempre + che convinto che nei prossimi anni ci aspettano forti discese, forse ogni lontana immaginazione

Alla fine pagneranno sempre i soliti il conto, statene sicuri :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto