STMicroelectronics (STM) Aspettando la fine del ciclo di 5 anni (1 Viewer)

deardevil

Forumer storico
Iron58p ha scritto:
surfsat ha scritto:
Iron58p ha scritto:
surfsat ha scritto:
Iron58p ha scritto:
uscito a pari, nn c'e' ancora volonta' di scendere su stm
Gia' .... ero nel book a 14,67 e mi son dovuto tirar fuori all'ultimo momento visto come caricavano in denaro .... me ne hanno eseguite solo 50 pezzi .... :rolleyes:
Si riprova in un altro momento sembra forte

ero gia' in allarme su quel possibile doppio minimo intraday
Mi sa che ho fatto una caz.zata .... sono short su capitalia da 3,02 :evil:
Gli sembra essere passata la voglia di scendere .... :-?

cosa vuoi che dica, stando a quello che si vede, la parola short dovrebbe essere abolita

il petrolio nn e' un problema, l'iraq nemmeno, i disoccutati..evviva se aumentano

nn ci sarebbe 1 motivo per salire, eppure il mercato ha sempre ragione e noi torto

le cavolate le facciamo un po' tutti :(

siamo in forte ipercomprato



Forse c'è ancora troppo pessimismo per scendere...
 

Morice

Forumer storico
E si , purtroppo siamo contro mercato , bisogna dirlo , ma mi devono tagliare una mano per chiudere gli short..adesso, anche se devo dire che guardando la figura che si è creata su spmib e dax, non c'è da stare molto allegri.
Quello che come al solito mi stà spiazzando è l'intermarket: inanzi tutto siamo mooolto più fortI dell'america, poi sinceramente con un greggio a 50$ francamente mi aspettavo una borsa un pò più bassa.... INAUDITO
 

deardevil

Forumer storico
Morice ha scritto:
E si , purtroppo siamo contro mercato , bisogna dirlo , ma mi devono tagliare una mano per chiudere gli short..adesso, anche se devo dire che guardando la figura che si è creata su spmib e dax, non c'è da stare molto allegri.
Quello che come al solito mi stà spiazzando è l'intermarket: inanzi tutto siamo mooolto più fortI dell'america, poi sinceramente con un greggio a 50$ francamente mi aspettavo una borsa un pò più bassa.... INAUDITO


Un po' di tempo fa erano più forti loro, ora lo siamo noi...
sul crude oil credo che si sia capito che è pura speculazione e che i prezzi torneranno a scendere "presto", se proprio vogliamo trovarci una motivazione...cmq ripeto il rapporto tra pessimisti e ottimisti è aumentato nell'ultima decade e questo la dice lunga....
Prestiamo attenzione anche al mercato delle small e medium cap cioè quella parte del mercato fuori dai riflettori, che in USA ( e non solo ) sta crescendo parecchio dall'inizio del mese scorso...
Concordo sul grande downtrend per il 2005-2006...
 

contexx

Forumer attivo
Morice ha scritto:
E si , purtroppo siamo contro mercato , bisogna dirlo , ma mi devono tagliare una mano per chiudere gli short..adesso, anche se devo dire che guardando la figura che si è creata su spmib e dax, non c'è da stare molto allegri.
Quello che come al solito mi stà spiazzando è l'intermarket: inanzi tutto siamo mooolto più fortI dell'america, poi sinceramente con un greggio a 50$ francamente mi aspettavo una borsa un pò più bassa.... INAUDITO
quanto fa il petrolio oggi?

certo che con il petrolio cosi alto ci vuole una bella fantasia a dire che l'inflazione e' sotto controllo.......
 

surfsat

Forumer attivo
Iron58p ha scritto:
aggiungo un'ultima cosa

il denaro nn rende niente, si perde perche' i tassi remunerati sono inferiori all'inflazione reale

quindi addirittura nel tempo si erode il capitale

dove li dovremmo mettere allora?

i messaggi che arrivano dicono nella borsa

ma chi mi dice che la cosa nn sia stata studiata e pianificata per incastrare un'ennesima volta gli investitori?

io sono sempre + che convinto che nei prossimi anni ci aspettano forti discese, forse ogni lontana immaginazione

Alla fine pagneranno sempre i soliti il conto, statene sicuri :rolleyes:
Si ma e' anche vero che la gente che e' stata in borsa in passato ha molte ferite addosso e se ne guarda bene dall'andare in banca e fare la spesa fidandosi del consulente di turno .... :rolleyes:
 

Iron58p

Forumer attivo
surfsat ha scritto:
Iron58p ha scritto:
aggiungo un'ultima cosa

il denaro nn rende niente, si perde perche' i tassi remunerati sono inferiori all'inflazione reale

quindi addirittura nel tempo si erode il capitale

dove li dovremmo mettere allora?

i messaggi che arrivano dicono nella borsa

ma chi mi dice che la cosa nn sia stata studiata e pianificata per incastrare un'ennesima volta gli investitori?

io sono sempre + che convinto che nei prossimi anni ci aspettano forti discese, forse ogni lontana immaginazione

Alla fine pagneranno sempre i soliti il conto, statene sicuri :rolleyes:
Si ma e' anche vero che la gente che e' stata in borsa in passato ha molte ferite addosso e se ne guarda bene dall'andare in banca e fare la spesa fidandosi del consulente di turno .... :rolleyes:


certo, ma in giro c'e' una massa di liquidita' molto grossa
 

Morice

Forumer storico
contexx ha scritto:
Morice ha scritto:
E si , purtroppo siamo contro mercato , bisogna dirlo , ma mi devono tagliare una mano per chiudere gli short..adesso, anche se devo dire che guardando la figura che si è creata su spmib e dax, non c'è da stare molto allegri.
Quello che come al solito mi stà spiazzando è l'intermarket: inanzi tutto siamo mooolto più fortI dell'america, poi sinceramente con un greggio a 50$ francamente mi aspettavo una borsa un pò più bassa.... INAUDITO
quanto fa il petrolio oggi?

certo che con il petrolio cosi alto ci vuole una bella fantasia a dire che l'inflazione e' sotto controllo.......


fANTASIA ??? ASPETTA MI SONO DIMENTICATO DELLA BOLLA OBBLIGAZIONARIA....questi ti cambiano il giorno con la notte e ti fanno credere che si è sempre chiamato così... afff.clo anche loro :( :evil:

CRUDE NOVEMBRE.... :( :( :(


1096971155immagine2.jpg
 

surfsat

Forumer attivo
Fatto short 14,75 chiuso a 14,70 per recuperare entrata sbagliata di prima.
Ma sto cavolo di dax non se molla oggi ehh!
Sicuramente Porfirio mi legge e pensa .... "uomo di poca fede .... vedrai" :rolleyes: :-D
 

contexx

Forumer attivo
surfsat ha scritto:
Fatto short 14,75 chiuso a 14,70 per recuperare entrata sbagliata di prima.
Ma sto cavolo di dax non se molla oggi ehh!
Sicuramente Porfirio mi legge e pensa .... "uomo di poca fede .... vedrai" :rolleyes: :-D
io sono sh da 80 mantengo piuttosto mi becco lo stop a carico con il petrolio a sti prezzi....mah
 

surfsat

Forumer attivo
contexx ha scritto:
surfsat ha scritto:
Fatto short 14,75 chiuso a 14,70 per recuperare entrata sbagliata di prima.
Ma sto cavolo di dax non se molla oggi ehh!
Sicuramente Porfirio mi legge e pensa .... "uomo di poca fede .... vedrai" :rolleyes: :-D
io sono sh da 80 mantengo piuttosto mi becco lo stop a carico con il petrolio a sti prezzi....mah
Fai bene contex, io mi son fatto sotto vedendo future e dax cosi pompati ma credo siamo come nella vignetta :D
1096976250orso.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto