STMicroelectronics (STM) Aspettando la fine del ciclo di 5 anni (3 lettori)

contexx

Forumer attivo
Otty ha scritto:
contexx ha scritto:
Otty ha scritto:
Titolo: Stm
Emittente: DKW
Data: 04/10/2004
Raccomandazione: Buy
Giudizio: Positivo
Target price: 18 euro






BENE SHORT MULTIDAY DA ORA TARGET 12.80 PèRIMA POI LEGGERE RISALITA E GIU FINO A 9AH AH AH AH AH AH



:-D :-D :-D

N'A SICUREZZA QUESTI TARGET

Somaro raglia quanto vuoi i soldi sono i tuoi e ne fai quello che vuoi tanto la borsa e stm andranno sù .

somaro sarai tu che non riesci a fare un grafico e copi le analisi spazzatura di presunti guri, ieri su questo fol guarda la pagine indietro ho ipotizzato un bel rintracciamento del nasdaq sulla parte alta del canale ribassista........ aha ha ha ha ha haha a
quesrto e' il nasdaq 100 poi posto il composite

guarda che belle candele rosse quando ha toccato la parte alta del canale.....stronzone
1096919710azz_005.jpg
 

contexx

Forumer attivo
contexx ha scritto:
Otty ha scritto:
contexx ha scritto:
Otty ha scritto:
Titolo: Stm
Emittente: DKW
Data: 04/10/2004
Raccomandazione: Buy
Giudizio: Positivo
Target price: 18 euro






BENE SHORT MULTIDAY DA ORA TARGET 12.80 PèRIMA POI LEGGERE RISALITA E GIU FINO A 9AH AH AH AH AH AH



:-D :-D :-D

N'A SICUREZZA QUESTI TARGET

Somaro raglia quanto vuoi i soldi sono i tuoi e ne fai quello che vuoi tanto la borsa e stm andranno sù .

somaro sarai tu che non riesci a fare un grafico e copi le analisi spazzatura di presunti guri, ieri su questo fol guarda la pagine indietro ho ipotizzato un bel rintracciamento del nasdaq sulla parte alta del canale ribassista........ aha ha ha ha ha haha a
quesrto e' il nasdaq 100 poi posto il composite

guarda che belle candele rosse quando ha toccato la parte alta del canale.....stronzone
1096919710azz_005.jpg


ecco i due nasdaq...per me la parte alta del canale passva sui 1850/1860 ah ahhah pollo (poi domani si puo rigiare tutto e sto zitto)
1096920043azz_006.jpg
 

Morice

Forumer storico
Morice ha scritto:
1096904127sharpchartv05.jpg


10969042056.jpg



Hai finito (nasdaccio) !? :rolleyes: Non credo sia tanto facile chiudere sopra la MM a 200 sedute ...caro il mio Nasdaq che fà il c.agone !...in più c'è dell'altro !!! :evil:

La mm a 200 sedute, assieme ad altre resistenze+o- importanti hanno arginato la salita ,che con la chiusura sopra la 200 avrebbe decretato ufficialmente il bull market di medio periodo.
 

contexx

Forumer attivo
Morice ha scritto:
Morice ha scritto:
1096904127sharpchartv05.jpg


10969042056.jpg



Hai finito (nasdaccio) !? :rolleyes: Non credo sia tanto facile chiudere sopra la MM a 200 sedute ...caro il mio Nasdaq che fà il c.agone !...in più c'è dell'altro !!! :evil:

La mm a 200 sedute, assieme ad altre resistenze+o- importanti hanno arginato la salita ,che con la chiusura sopra la 200 avrebbe decretato ufficialmente il bull market di medio periodo.

io lo vedo cosi...vediam....toccata parte alta canalone ribassista dai max
1096929263azz_008.jpg
 

*Porfirio*

Forumer attivo
Jack73 ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
il mio massimo indicato oggi ha "miracolosamente" retto....reggerà anche domani?

domani è una gran bella giornata, è il 5 di ottobre

Buonasera Porfirio.
previsto per domani un max del ciclo a 8gg (14,90 circa?).......
ma dato che ha avuto inizio di recente un quindicinale e forse anche un ciclo a 30gg (se non erro) e considerando che il ciclo superiore a 60 è vicino al suo massimo,non pensi che prima dovremo attendere il max di quest'ultimo ciclo a 30 per avere il 60,30,15 girati al ribasso per lo short?
mi torna il tuo ragionamento ma non la data 5 ottobre.
Complimenti per le tue analisi......mi mancano i tuoi grafici.

1096915396immagine.jpg

ciao, dicendo 5 ottobre non ho fatto un ragionamento ciclico nel senso che tu hai descritto

il 5 ottobre mi risulta essere una data di setup abbastanza importante, che addirittura mi porto dietro da agosto (nel caso di ciclo rialzista come inizialmente avevo ipotizzato, la mia "previsione" era di un massimo proprio per il 5 ottobre)

questo non significa "shortiamo tutto perchè il mercato dal 5 ottobre crollerà", è un setup, ci siamo arrivati salendo quindi è probabile che sarà un punto di svolta (ho sempre quel massimo a 14.84 per oggi) e poi è da monitorare ciò che accadrà


(per me comunque ci sono buone probabilità che inizi a scendere e anche sufficientemente forte da oggi, ma con le buone probabilità i soldi non si fanno, o perlomeno non si fanno solo con quelle....occorrono i fatti e quelli li dobbiamo vedere :) )

i grafici....appena ho un pò di tempo posto qualcosa, ma mi sto convertendo sempre più al trading di medio periodo, quindi sono sempre quelli alla fine

ciao
 

luchia

Forumer attivo
....sgrunt! e' la terza volta che modifico sta postata...... :uhm:

volevo postare questo!

:)

Ora io non posso sicuramente dire se le cose andranno come "noi" crediamo possibile vadano, ma una cosa la posso sicuramente dire, fa piacere vedere che esistono persone dotate di tanto equilibrio e corretezza...cio' aiuta a sperare negli altri e ripaga enormemente del sacrificio fatto per sopportare alcuni post totalmente in stile contrario, fatti di dichiarazioni urlate e senza motivazioni valide!
Grazie porfi della tua correttezza! :)
Poi, per quanto riguarda l'analisi pare giusta anche dal punto di vista puramente tecnico....certo tute le possibilita' sono "possibili" ....io non credevo che entro il 5 il nasdaq arrivasse dove doveva arrivare...pensavo ci mettesse qualche giorno di piu'.....ora speriamo non vada a superarsi, se no come dici tu sarebbe meglio prendere in considerazione altre direzioni!
:-D
 

deardevil

Forumer storico
Buongiorno!
Per come stanno andando le cose e visto che domani è giorno di set up per il Nasdaq, tutto lascia supporre che tra oggi e domani ci sia un minimo relativo per la nostra beniamina! :-D
 

luchia

Forumer attivo
:) ...dimenticavo.....

Questo per chi da buy qui buy la ...questo dice quello fa...ecc ecc

Scende STM su warning AMD

Il colosso dei chip Usa, Advanced Micro Devices Inc , lancia il suo warning. La società americana ha rivisto al ribasso le stime di fatturato nel segmento delle memorie usate nei cellulari e altri apparecchi elettronici. Il motivo della revisione? Le vendite attese per il terzo trimestre viste inferiori alle precedenti stime a causa di un rallentamento della domanda di memorie flash.

Visto che si parlava di fondamentali.......per chi li segue e diceva tempo indietro che la crisi dei chip era solo di Intel che produceva chip per pc....ecco servito lo strong buy sui produttori di chip per telofonia!!! :-D :-D :-D .....

Quindi....il profiriociclo da ribassi, i fondamentali danno ribassi, l'AT direbbe che ci sta un ritracciamento.............

certo che c'e' da andare long! :) :p
 

Users who are viewing this thread

Alto