Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
STMicroelectronics (STM)Aspettando la fine del ciclo di 5 anni
Mancato lo short sopra 14,80 riattendo in acquisto sotto 14,00......diciamo 13,87 e 13,23 ... per iniziare ... calma e gesso.
Happy trading a tutti!!!
Lucio
Mi sono svegliato un poco confuso.....pensavo fosse l'8 ottobre, ma guardavo ancora il calendario di settembre ..... meno male che non mi dedico allo scalping..........per me sarebbero ...azzi amari
.....quindi , per oggi, nè 8 nè 18......... forse 13,87?
Lucio
Io penso che prima di sperare di scendere un pò dovremmo toccare i 29.000 di spmib, ora solito laterale di 3-4 giorni che consente di scaricare e dare una nuova spinta agli indici, situazione ben chiara questa nello sp-mib ...per il momento non c'è volontà di scendere !!!!
Ciao surf, si sempre dentro, ma purtroppo la penso così, ....questo mercato potrebbe continuare per giorni in questo modo: brevi ed intense risalite , intervallate da periodi di lateralità
Auguratevi che il Nasdaq non chiuda oggi la gap o che faccia un nuovo max...altrimenti so' ...volatili pe' diabetici!!
Alla chiusura della gap (se ci sarà oggi) chiudete le posizioni corte...( mio parere personale incondizionato ) perché essendo anche giorno di set up potrebbe continuare il suo rally fino a quote molto elevate, anche perché in questo periodo sarebbero inaspettate...(ricordate il testa-spalla inverso del Nasdaq?)...!