STMicroelectronics (STM) Aspettando la fine del ciclo di 5 anni (2 lettori)

lucioo

Forumer attivo
Mancato lo short sopra 14,80 riattendo in acquisto sotto 14,00......diciamo 13,87 e 13,23 ... per iniziare ... calma e gesso.
Happy trading a tutti!!!
Lucio
 

Morice

Forumer storico
1097051749sharpchartv05.jpg



SOX :rolleyes:
 

lucioo

Forumer attivo
*Porfirio* ha scritto:
lucioo ha scritto:
Buona giornata a tutti!
Ma oggi non ne abbiamo 8 ???
Lucio

8 euro oggi? no, oggi non ce la fa a scendere fino a 8 euro
Mi sono svegliato un poco confuso.....pensavo fosse l'8 ottobre, ma guardavo ancora il calendario di settembre :D ..... meno male che non mi dedico allo scalping..........per me sarebbero ...azzi amari :p
.....quindi , per oggi, nè 8 nè 18......... forse 13,87? :-D
Lucio
 

surfsat

Forumer attivo
*Porfirio* ha scritto:
il boia sta affilando la lama della sua mannaia :-D

(è un boia metaforico, diciamo pure che si chiama mercato)
Speriamo che arrivi e giustizi anche capitalia che oggi mi sta facendo soffrire.

Morice, sei sempre dentro con la suina romana?
Questa c'e' fa mori ..... :-x
 

Morice

Forumer storico
Io penso che prima di sperare di scendere un pò dovremmo toccare i 29.000 di spmib, ora solito laterale di 3-4 giorni che consente di scaricare e dare una nuova spinta agli indici, situazione ben chiara questa nello sp-mib ...per il momento non c'è volontà di scendere !!!!

Ciao surf, si sempre dentro, ma purtroppo la penso così, ....questo mercato potrebbe continuare per giorni in questo modo: brevi ed intense risalite , intervallate da periodi di lateralità
 

deardevil

Forumer storico
surfsat ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
il boia sta affilando la lama della sua mannaia :-D

(è un boia metaforico, diciamo pure che si chiama mercato)
Speriamo che arrivi e giustizi anche capitalia che oggi mi sta facendo soffrire.

Morice, sei sempre dentro con la suina romana?
Questa c'e' fa mori ..... :-x



Auguratevi che il Nasdaq non chiuda oggi la gap o che faccia un nuovo max...altrimenti so' ...volatili pe' diabetici!!
Alla chiusura della gap (se ci sarà oggi) chiudete le posizioni corte...( mio parere personale incondizionato ) perché essendo anche giorno di set up potrebbe continuare il suo rally fino a quote molto elevate, anche perché in questo periodo sarebbero inaspettate...(ricordate il testa-spalla inverso del Nasdaq?)...!
 

Users who are viewing this thread

Alto