STMicroelectronics (STM) Aspettando la fine del ciclo di 5 anni (6 lettori)

surfsat

Forumer attivo
deardevil ha scritto:
surfsat ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
il boia sta affilando la lama della sua mannaia :-D

(è un boia metaforico, diciamo pure che si chiama mercato)
Speriamo che arrivi e giustizi anche capitalia che oggi mi sta facendo soffrire.

Morice, sei sempre dentro con la suina romana?
Questa c'e' fa mori ..... :-x



Auguratevi che il Nasdaq non chiuda oggi la gap o che faccia un nuovo max...altrimenti so' ...volatili pe' diabetici!!
Alla chiusura della gap (se ci sarà oggi) chiudete le posizioni corte...( mio parere personale incondizionato ) perché essendo anche giorno di set up potrebbe continuare il suo rally fino a quote molto elevate, anche perché in questo periodo sarebbero inaspettate...(ricordate il testa-spalla inverso del Nasdaq?)...!
Sono daccordissimo con te, il rischio e' molto alto e starsene flat in questo momento e' saggio.
Ma e' anche vero che sono da giustificare le aperture di posizioni short da questi livelli per le resistenze che ci sono sopra e per le tentazioni del mercato di chiudere i gap sotto. :rolleyes:
Sul treno si fa sempre in tempo a salire a segnali chiari .... basta essere decisi :)
 

bingo_bongoo

Forumer storico
a forza di scrivere porcherie su STM..................

SI SON RESI RIDICOLI !!!!!

nel dubbio FLAT

1097055621screenhunter_966.gif
 

deardevil

Forumer storico
surfsat ha scritto:
deardevil ha scritto:
surfsat ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
il boia sta affilando la lama della sua mannaia :-D

(è un boia metaforico, diciamo pure che si chiama mercato)
Speriamo che arrivi e giustizi anche capitalia che oggi mi sta facendo soffrire.

Morice, sei sempre dentro con la suina romana?
Questa c'e' fa mori ..... :-x



Auguratevi che il Nasdaq non chiuda oggi la gap o che faccia un nuovo max...altrimenti so' ...volatili pe' diabetici!!
Alla chiusura della gap (se ci sarà oggi) chiudete le posizioni corte...( mio parere personale incondizionato ) perché essendo anche giorno di set up potrebbe continuare il suo rally fino a quote molto elevate, anche perché in questo periodo sarebbero inaspettate...(ricordate il testa-spalla inverso del Nasdaq?)...!
Sono daccordissimo con te, il rischio e' molto alto e starsene flat in questo momento e' saggio.
Ma e' anche vero che sono da giustificare le aperture di posizioni short da questi livelli per le resistenze che ci sono sopra e per le tentazioni del mercato di chiudere i gap sotto. :rolleyes:
Sul treno si fa sempre in tempo a salire a segnali chiari .... basta essere decisi :)


Anche Elliott depone a favore di una onda 5 up in formazione MA, anche se la prima gap a 1902 potrebbe non essere richiusa nel breve perché potrebbe trattarsi di gap di rottura, la seconda sicuramente sì...inoltre i volumi delle candlestick ribassiste ultimamente sono leggermente superiori contrariamente a quanto avvenuto fino al 21/09...c'è da notare anche la probabile formazione di un testa e spalla di Murphy nei grafici dei titoli guida della tecnologia americana che come sai è una figura di continuazione...Ad ogno modo ci accorgeremo veramente se si tratta di nuovo trend di medio solo al test dei 1900/1908...
 

*Porfirio*

Forumer attivo
indipendentemente dagli scherzi


l'ho già scritto ieri, sarei veramente molto stupito del fatto che oggi non rivada a vedere i 14 euro o addirittura di meno, ma mi rendo anche conto che è anche in grado di tenere, tenere, tenere, tenere, tenere.....per poi precipitare, precipitare, precipitare ecc.....

dipende quanto si divertono a fare a braccio di ferro
 

bipop-pe

Forumer storico
aspettando la fine del ciclo a 5 anni

:-? :-? Ciao a tutti belli e brutti, siete sicuri che il Grande Porfirio possa sbagliare due volte nel giro di due mesi?? :ops: :ops:
 

deardevil

Forumer storico
*Porfirio* ha scritto:
indipendentemente dagli scherzi


l'ho già scritto ieri, sarei veramente molto stupito del fatto che oggi non rivada a vedere i 14 euro o addirittura di meno, ma mi rendo anche conto che è anche in grado di tenere, tenere, tenere, tenere, tenere.....per poi precipitare, precipitare, precipitare ecc.....

dipende quanto si divertono a fare a braccio di ferro


:eek:
 

deardevil

Forumer storico
*Porfirio* ha scritto:
indipendentemente dagli scherzi


l'ho già scritto ieri, sarei veramente molto stupito del fatto che oggi non rivada a vedere i 14 euro o addirittura di meno, ma mi rendo anche conto che è anche in grado di tenere, tenere, tenere, tenere, tenere.....per poi precipitare, precipitare, precipitare ecc.....

dipende quanto si divertono a fare a braccio di ferro


Penso che il Nasdaq abbia in serbo oggi una bella sorpresa... :jack:
 

Morice

Forumer storico
Re: aspettando la fine del ciclo a 5 anni

bipop-pe ha scritto:
:-? :-? Ciao a tutti belli e brutti, siete sicuri che il Grande Porfirio possa sbagliare due volte nel giro di due mesi?? :ops: :ops:

UHE, piano con belli e brutti, qui siamo tutti dei gran fighi !! :lol:

comprì !? :)
 

Users who are viewing this thread

Alto