STMicroelectronics (STM) Aspettando la fine del ciclo di 5 anni (4 lettori)

*Porfirio*

Forumer attivo
e Poseidone, dio dei mari, a suo figlio Polifemo, il ciclope: "chi ti ha accecato figlio mio?"
"nessuno è stato, nessuno"

"vabbè, non ti preoccupare, tanto ci sono le elezioni....lo prenderemo, prima o poi lo prenderemo"
 

*Porfirio*

Forumer attivo
e fu così che quel poveretto di Ulisse (alias nessuno) si ritrovò a girovagare per il mar mediterraneo (qualcuno parla anche di mare del nord) alla ricerca di casa, maledetto da Poseidone

certo è che non è che non si sia divertito comunque il ragazzo....e prima Circe, e poi Nausicaa...e le sirene....e che diavolo....



Poseidoneeeeeeee, dove sei?
 

*Porfirio*

Forumer attivo
a proposito, Poseidone e Mercurio (che non mi ricordo come si chiamava in Grecia) saranno in aspetto il 25 ottobre prossimi


chissà Ulisse in che segno transiterà :-D
 

bingo_bongoo

Forumer storico
deardevil ha scritto:
Morice ha scritto:
bingo_bongoo ha scritto:
L'allegra banda tra i grassi banditi:

Lehman Brothers avvia copertura di Google: target price a 120 dollari


Lehman Brothers ha avviato la copertura del motore di ricarca Internet Google (GOOG) con un rating "equal-weight" ed un target price posto a quota 120 dollari.


GOOGLE crollerà a breve............... è un classico !!!!! :-D :-D :-D :-D


Questi sono + suini della suina romana, sti zozzoni :-D :-D :-D

120$ Per na scatola vuota :-? .... :-o a disgraziati




E invece Microsoft che aveva annunciato di distribuire un maxi-dividendo di $0,75 (mi sembra), abbiamo visto tutti che fine ha fatto...meditate gente...


................. mi potresti dire che fine ha fatto........... non ho più seguito gli eventi............

che si son comperati tutte le isole del pacifico?
 

deardevil

Forumer storico
bingo_bongoo ha scritto:
deardevil ha scritto:
Morice ha scritto:
bingo_bongoo ha scritto:
L'allegra banda tra i grassi banditi:

Lehman Brothers avvia copertura di Google: target price a 120 dollari


Lehman Brothers ha avviato la copertura del motore di ricarca Internet Google (GOOG) con un rating "equal-weight" ed un target price posto a quota 120 dollari.


GOOGLE crollerà a breve............... è un classico !!!!! :-D :-D :-D :-D


Questi sono + suini della suina romana, sti zozzoni :-D :-D :-D

120$ Per na scatola vuota :-? .... :-o a disgraziati




E invece Microsoft che aveva annunciato di distribuire un maxi-dividendo di $0,75 (mi sembra), abbiamo visto tutti che fine ha fatto...meditate gente...


................. mi potresti dire che fine ha fatto........... non ho più seguito gli eventi............

che si son comperati tutte le isole del pacifico?



Ha preso la strada di casa!!!!!
 

*Porfirio*

Forumer attivo
e la maga Circe disse a Ulisse:


"Ulisseeeee.....fai attenzione alle 16:15......guarda il circoletto rossoooo"
1097069647stm.png
 

sunrise

Forumer attivo
ciao antonio,
forse non hai letto ieri i miei saluti... te li ripropongo adesso e ti confermo la mia stima....

ma mi permetto di consigliarti di stare molto attento allo sh... io vedo un nasdaq 100 pronto a ripartire forte.... magri un leggero storno prima della ripartenza potrebbe essere l'occasione per girarsi....nel lungo concordo con i tuoi obiettivi...ma nel medio putroppo no...
con sincero rispetto

bob
 

surfsat

Forumer attivo
Se si levano quei pagliacci a 14,51 in denaro la riprendono a 14,38 .... e' cosa di minuti ...
INTEL arranca -1,5%
 

surfsat

Forumer attivo
Ma dove possono andare cosi combinati .....

ROMA, 6 OTT - Il petrolio resta sopra i 51
dollari al barile a New York, dove all'apertura degli scambi i
contratti futures si sono attestati a 51,07 dollari al barile
segnando una flessione di 2 centesimi.(ANSA).
 

Users who are viewing this thread

Alto