STMicroelectronics (STM) Aspettando la fine del ciclo di 5 anni (4 lettori)

surfsat

Forumer attivo
Morice,
hai visto che legnate si danno sulla suina???
Ma sei dentro o mi hai lasciato solo? .... che io son dentro per aiutarti :D :D :D

Comunque i volumi son bassini .... :rolleyes:
 

Morice

Forumer storico
sunrise ha scritto:
bene... m isembra di capire che qui qualcuno faccia da baston contrario...io dico cio che vedo e non vedo da gli altri cio che dicono....mi rammarica il fatto che postare un grafico con delle conte possa dare fastidio a chi chessia... avevo deciso di rimanere fuori dal forum...e cio' mi dimostra che ho ragione...

buon trading!
bob

Perchè te la prendi in questo modo, posso chiedertelo ?

Il tuo apporto mi sembra importantissimo in questo forum, io francamente non capisco dove stia il problema !? :-? :(
 

cavallino

Nuovo forumer
sunrise ha scritto:
bene... m isembra di capire che qui qualcuno faccia da baston contrario...io dico cio che vedo e non vedo da gli altri cio che dicono....mi rammarica il fatto che postare un grafico con delle conte possa dare fastidio a chi chessia... avevo deciso di rimanere fuori dal forum...e cio' mi dimostra che ho ragione...

buon trading!
bob


Il forum è fatto per i confronti......ogni persona è libera di dire come la pensa e da li deve nascere un confronto costruttivo e non distruttivo. Spero che tutti continuiate a postare la vostra visione, che non deve essere per forza uguale. Io purtroppo sono solo in grado di leggervi e non di contribuire......
 

*Porfirio*

Forumer attivo
sunrise ha scritto:
bene... m isembra di capire che qui qualcuno faccia da baston contrario...io dico cio che vedo e non vedo da gli altri cio che dicono....mi rammarica il fatto che postare un grafico con delle conte possa dare fastidio a chi chessia... avevo deciso di rimanere fuori dal forum...e cio' mi dimostra che ho ragione...

buon trading!
bob

ciao

credo che un forum sia un posto dove si discuta, è normale non essere d'accordo tra noi

poi a volte, vista la noia mortale di certe giornate ci si mette in parte un pò di goliardia, in parte un pò di schizzofrenia che non manca mai (parlo di me, sia chiaro)

la schermaglia verbale tra ribassisti e rialzisti, certe battute ecc....ci stanno, si accettano e ci saranno sempre...ci possono essere dei momenti in cui uno se la prende un pò ma passano subito

almeno per me è così....poi tu posti le tue idee, io le mie...vabbè...non ci prendiamo come target...e allora? chi se ne frega no? tanto chi ha sbagliato o chi ci ha preso lo sapremo solo dopo che i fatti si saranno verificati

non ci prendiamo sempre troppo sul serio...

e ripensaci
:)
 

sunrise

Forumer attivo
vedi porfirio io non sono ne ribassista ne rialzista a priori...seguo il mercato.... torno a ribadire la mia visione down trend del titolo nel lungo...non mi fa piacere leggere certe battute...sopratutto se provengono da una persona che stimo e ritengo mia amica...ma tutto puo' essere...e la gente cambia... io non mi stupisco....e vado per la mia strada...convinto nei miei soli mezzi....

buon trading a tutti....
bob
 

*Porfirio*

Forumer attivo
tornando alle cose più "tecniche" direi che la giornata di oggi non è che mi sia piaciuta granchè (si era capito :) ) ma che sono soddisfatto di un paio di cose:

a) siamo sotto la 1 x 1 intraday di questo rimbalzo settimanale (e questo significa che non salirà, o almeno non dovrebbe)
b) la chiusura sotto ai 14.58 (o 57 o 59...circa insomma) significherebbe essere sotto la 1 x 2 nel daily (il che non è sinonimo di salita)

detto questo speriamo finisca presto :-D , sopra ai 14.95-14.90 ci sarebbe una salita fasulla con inizio ciclo annuale fasullo che porterebbe, presumibilmente ad un primo rialzo e poi ad un successivo laterale non di giorni...ma di settimane....quello magari andrebbe bene per chi fa intraday


mi auguro vivamente di no, meglio una sana discesa forte, salutare, decisa...i laterali lasciamoli ai titoli che non tradiamo :-D
 

*Porfirio*

Forumer attivo
sunrise ha scritto:
vedi porfirio io non sono ne ribassista ne rialzista a priori...seguo il mercato.... torno a ribadire la mia visione down trend del titolo nel lungo...non mi fa piacere leggere certe battute...sopratutto se provengono da una persona che stimo e ritengo mia amica...ma tutto puo' essere...e la gente cambia... io non mi stupisco....e vado per la mia strada...convinto nei miei soli mezzi....

buon trading a tutti....
bob

nemmeno io sono rialzista o ribassista a priori, sono short ora perchè credo che si scenderà, ad agosto pensavo si salisse e mi ero messo long...

mi riferivo alle posizioni del momento e al fatto di fare un pò di sana "polemica" con qualche battuta ecc....anche per alimentare un pò il 3d....altrimenti diventa di una noia incredibile

poi magari mi dici la battuta che ti ha fatto risentire

(domani un gap ci sta tutto, io credo down, forse tu dirai up....ma alla fine fa come gli pare :-D , dammi retta, non discutiamo e posta tutto quello che vuoi, comprese cose che magari lì per lì possono farmi incaz.zare come una iena....e viceversa però)
 

Morice

Forumer storico
Forza signori!! sIETE TUTTI INVITATI AL CIRCO...ultimi posti disponibili, tra un pò i grassoni spengono la luce e chiudono le porte, foorzaa...


1097079930sharpchartv05.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto