STMicroelectronics (STM) Aspettando la fine del ciclo di 5 anni (12 lettori)

*Porfirio*

Forumer attivo
ecco perchè io nemmeno li leggo...non sai mai se stai leggendo uno come quel personaggio di Alberto Sordi che si spacciava per avvocato, medico, assicuratore ecc....(e invece era un mezzo pazzo mitomane) oppure con qualche ladrone che tenta di dirottare un pò di soldi a destra e a sinistra...

certo è che quando li sento parlare su alcune tv mi incazzo come una iena...è più forte di me (per non parlare poi delle giornaliste ammiccanti)
 

*Porfirio*

Forumer attivo
c'è un sistema che sto sperimentando in questi ultimi tempi e per il momento gli dò un bel pò di importanza

non è come seguire intel (che maledetto eheh :-D ) ma è comunque buono

secondo questo sistema tra domani e dopodomani avremo alcuni livelli chiave di prezzo, che sono i seguenti:

13.96 (ormai superato)
13.43
13.27
12.90
12.57

ecc....

sono punti in cui tra il 13 ed il 14 è previsto un primo stop alla discesa....vedremo quale sarà

(poi se funziona vi dico come sono calcolati)

p.s. vi dò un'anticipazione...."dunque, prendete una coda di rospo, aggiungete un'ala di pipistrello e mescolate....in una notte di luna piena "

:smile:
 

Otty

Forumer attivo
*Porfirio* ha scritto:
c'è un sistema che sto sperimentando in questi ultimi tempi e per il momento gli dò un bel pò di importanza

non è come seguire intel (che maledetto eheh :-D ) ma è comunque buono

secondo questo sistema tra domani e dopodomani avremo alcuni livelli chiave di prezzo, che sono i seguenti:

13.96 (ormai superato)
13.43
13.27
12.90
12.57

ecc....

sono punti in cui tra il 13 ed il 14 è previsto un primo stop alla discesa....vedremo quale sarà

(poi se funziona vi dico come sono calcolati)

p.s. vi dò un'anticipazione...."dunque, prendete una coda di rospo, aggiungete un'ala di pipistrello e mescolate....in una notte di luna piena "

:smile:

Tu hai capito come si fà a rispondere ai provocatori diciamo così,cercherò di imparare anche questo(sarà dura).
 

*Porfirio*

Forumer attivo
Otty ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
c'è un sistema che sto sperimentando in questi ultimi tempi e per il momento gli dò un bel pò di importanza

non è come seguire intel (che maledetto eheh :-D ) ma è comunque buono

secondo questo sistema tra domani e dopodomani avremo alcuni livelli chiave di prezzo, che sono i seguenti:

13.96 (ormai superato)
13.43
13.27
12.90
12.57

ecc....

sono punti in cui tra il 13 ed il 14 è previsto un primo stop alla discesa....vedremo quale sarà

(poi se funziona vi dico come sono calcolati)

p.s. vi dò un'anticipazione...."dunque, prendete una coda di rospo, aggiungete un'ala di pipistrello e mescolate....in una notte di luna piena "

:smile:

Tu hai capito come si fà a rispondere ai provocatori diciamo così,cercherò di imparare anche questo(sarà dura).

ovviamente scherzavo....ciascuno segue il metodo che preferisce :)
(sono solo un pò allegro perchè sta iniziando un qualcosa in cui ho creduto con un certo anticipo, forse troppo anticipo...)
 

Otty

Forumer attivo
*Porfirio* ha scritto:
Otty ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
c'è un sistema che sto sperimentando in questi ultimi tempi e per il momento gli dò un bel pò di importanza

non è come seguire intel (che maledetto eheh :-D ) ma è comunque buono

secondo questo sistema tra domani e dopodomani avremo alcuni livelli chiave di prezzo, che sono i seguenti:

13.96 (ormai superato)
13.43
13.27
12.90
12.57

ecc....

sono punti in cui tra il 13 ed il 14 è previsto un primo stop alla discesa....vedremo quale sarà

(poi se funziona vi dico come sono calcolati)

p.s. vi dò un'anticipazione...."dunque, prendete una coda di rospo, aggiungete un'ala di pipistrello e mescolate....in una notte di luna piena "

:smile:

Tu hai capito come si fà a rispondere ai provocatori diciamo così,cercherò di imparare anche questo(sarà dura).

ovviamente scherzavo....ciascuno segue il metodo che preferisce :)
(sono solo un pò allegro perchè sta iniziando un qualcosa in cui ho creduto con un certo anticipo, forse troppo anticipo...)

Te pensa che cera della gente che ha vissuto con il signore ha visto i miracoli che faceva e poi non credeva,sono un povero mortale perdonami.
 

contexx

Forumer attivo
Otty ha scritto:
A sentire i catastrfisti Stm a 9 o giù di lì,con il petrolio a 53 bombe di quà bombe di là non avrebbero neanche tutti i torti,ma ripeto x l'ennesima volta xchè invece il mercato và da tutt'altra parte(elezioni ameriacane!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)cmq il titolo secondo il mio parere entro le 16,15 dovrebbe superare i 14,80,e così speriamo che i catastrfisti x un pò la smetterano di portare jella solo xchè sono short(il motivo è tutto lì).
1097229053stm.08gif.gif

no comment

:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
ps******Forse volevi dire 13,80? scusami allora
 

Otty

Forumer attivo
*Porfirio* ha scritto:
ora non esageriamo, altrimenti per punizione ci torna a 15 euro :)

Esagerare,ma se è la seconda volta ,contro tutto e contro tutti che vai x la tua strada e non sbagli una virgola,a testimonianza le decine di file di analisti che dicevano il contrario di te e invece la strda la stavi tracciando te;esagerare ma non scherzare!!!!
 

Lance

Nuovo forumer
trimestrali

Ciao Porfi, ma davvero non ti preoccupa minimamente che il 20 STM possa dichiarare di avere fatto il 2% in più del previsto nel trimestre scorso come ha dichiarato l'a.d. di Finmeccanica settimana scorsa?

Pensi davvero possa continuare a scendere nonostante tutto?

Ma secondo te c'è qualche pallido legame tra la borsa e l'economia reale (domanda da 1000000 di dollari :) ?

Buon lavoro,
Lance
 

luchia

Forumer attivo
:-D :-D :-D ........buongiorno a tutti!!!! Questo e' davvero un bel giorno per guardare i grafici!!!.... :-D :-D :-D

Porfirio, ho tenuto duro pure io!!!! :) :) ....anche se ho avuto momenti di grande tristezza... :( ...ma ora sembra esser passata!

.....Mi piacerebbe solo veder perdere sti maledetti 1900 a quei [email protected]!!....Ho letto che a te dei dati Intel non interessa.....pero' se non fossero programmati per stasera giuro che sarei doppiamente felice!! 8)
 

Users who are viewing this thread

Alto