STMicroelectronics (STM) Aspettando la fine del ciclo di 5 anni (9 lettori)

Otty

Forumer attivo
Sono felicissimo a pensare che ho un angelo custode che 24 ore su 24 segue un povero ignorante contadino che cambia idea ogni minuto, e che passa tutto il tempo a ricordarmelo, ti voglio bene,speriamo che fra un minuto non cambi idea di nuovo.
 

contexx

Forumer attivo
Otty ha scritto:
Sono felicissimo a pensare che ho un angelo custode che 24 ore su 24 segue un povero ignorante contadino che cambia idea ogni minuto, e che passa tutto il tempo a ricordarmelo, ti voglio bene,speriamo che fra un minuto non cambi idea di nuovo.

:love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:
 

*Porfirio*

Forumer attivo
Re: trimestrali

Lance ha scritto:
Ciao Porfi, ma davvero non ti preoccupa minimamente che il 20 STM possa dichiarare di avere fatto il 2% in più del previsto nel trimestre scorso come ha dichiarato l'a.d. di Finmeccanica settimana scorsa?

Pensi davvero possa continuare a scendere nonostante tutto?

Ma secondo te c'è qualche pallido legame tra la borsa e l'economia reale (domanda da 1000000 di dollari :) ?

Buon lavoro,
Lance

effettivamente la domanda è da un milione di dollari

proverò a risponderti per come la vedo io

a lungo termine la borsa rispecchia i fondamentali, diciamo che i fondamentali possono essere visti come una specie di regressione lineare intorno alla quale il grafico fa su e giù

nel medio periodo la borsa fa, appunto, su e giù intorno ai fondamentali, passando da un periodo di sottovalutazione ad uno di sopravvalutazione e così via, ciclicamente

cos'è che fa fare questi cicli alla borsa? siamo noi, uomini, intesi come collettività di menti pensanti....noi siamo esseri molto prevedibili e in borsa non facciamo eccezione...

(ho solo sfiorato il problema ma spero di aver reso l'idea)
 

bingo_bongoo

Forumer storico
premesso che intendo rimanere flat fino a domani .....

è possibile una bella chiusura rosso sangue col NASDAQ a 1885

prima del close USA.............

dove però i volponi approfittano per chiudere le posizioni short e rigirarsi long.....

solite idee, magari finirà che ci imbrocco................. :-D :smile: :-D
 

Otty

Forumer attivo
bingo_bongoo ha scritto:
premesso che intendo rimanere flat fino a domani .....

è possibile una bella chiusura rosso sangue col NASDAQ a 1885

prima del close USA.............

dove però i volponi approfittano per chiudere le posizioni short e rigirarsi long.....

solite idee, magari finirà che ci imbrocco................. :-D :smile: :-D

Un vecchio proverbio cinese di cui mi sono appropiato dice;

Con i sè e con i mà la storia non si fà.
 

luchia

Forumer attivo
io il nasdaq lo vedo moooolto bene!! :smile:
1097593167nasdaq11-10-04.jpg
 

surfsat

Forumer attivo
Otty ha scritto:
Sono felicissimo a pensare che ho un angelo custode che 24 ore su 24 segue un povero ignorante contadino che cambia idea ogni minuto, e che passa tutto il tempo a ricordarmelo, ti voglio bene,speriamo che fra un minuto non cambi idea di nuovo.
Grande Otty ... cosi si fa :)
Comunque se evitaste di scrivervi certe cosine saremmo tutti piu' contenti .... :) :) :)
 

Otty

Forumer attivo
surfsat ha scritto:
Otty ha scritto:
Sono felicissimo a pensare che ho un angelo custode che 24 ore su 24 segue un povero ignorante contadino che cambia idea ogni minuto, e che passa tutto il tempo a ricordarmelo, ti voglio bene,speriamo che fra un minuto non cambi idea di nuovo.
Grande Otty ... cosi si fa :)
Comunque se evitaste di scrivervi certe cosine saremmo tutti piu' contenti .... :) :) :)

Visto che l'angelo me lo hanno appioppato e me lo devo tenere farò in modo di accettarlo te lo prometto,troppo buono.
 

luchia

Forumer attivo
Io degli americani non mi fido....potessi tornare indietro nella storia affonderei le tre caravelle nel porto :-x .......questi son capaci di andare a chiudere positivi e di vedere strapositivi i dati di Intel e di farci risalire di 1\2 euro in gap domani in apertura! :-x :-x :-x ...poi pero' la strada e' segnata :-D :-D :-D
 

Users who are viewing this thread

Alto