STMicroelectronics (STM) Aspettando la fine del ciclo di 5 anni (5 lettori)

ganciobasso

Forumer attivo
*Porfirio* ha scritto:
onestamente non so cosa succederà ai dati di intel e non me ne può fregare di meno....(anzi, non capisco perchè vi ostinate a vivere la borsa in questo modo)....ma che siccome per stm si aspetta un minimo tra domani e dopodomani.....posso immaginare che questi dati o saranno pessimi o non avranno nessuna influenza sull'andamento della nostra beneamata....

preferisco pensare all'eclissi :-D

..........
 

*Porfirio*

Forumer attivo
ganciobasso ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
onestamente non so cosa succederà ai dati di intel e non me ne può fregare di meno....(anzi, non capisco perchè vi ostinate a vivere la borsa in questo modo)....ma che siccome per stm si aspetta un minimo tra domani e dopodomani.....posso immaginare che questi dati o saranno pessimi o non avranno nessuna influenza sull'andamento della nostra beneamata....

preferisco pensare all'eclissi :-D

..........

e continuo a preferire a pensare all'eclissi....

noto che sei uno dei tanti senza argomenti (lo dimostrano i tuoi puntini) che interviene solo quando (per forza di cose) un titolo fa 2 tick nella direzione che spera

stasera cosa ti dovrò dire? rassegnati....ci perderai anche le mutande con questo titolo

buona giornata
 

Lance

Nuovo forumer
e se tutto va come deve andare (diciamo una chiusura sopra 14,10) domani si vola dulle ali di Nokia (trimestrale attesa nel primo pomeriggio)

sempre in dolce attesa del 20/10 :smile:

sono rimasto il solo a sperare che salga? :)
mi sento come un koala...in via di estinzione :D
 

Otty

Forumer attivo
Ieri sera volevo dormire e ho chiuso lo short e stata solo una occasine x shortare da + in alto niente di +(14,15)la strada Antonio la scritta mettetevi l'anima in pace(ex seguace di S.Tomm...)
 

*Porfirio*

Forumer attivo
molti ingressi a 14.18.....mmm...sembra una di quelle scene dei film di guerra quando tutti contenti i soldati escono dalle trincee per l'assalto.....


contenti voi :)
 

contexx

Forumer attivo
*Porfirio* ha scritto:
molti ingressi a 14.18.....mmm...sembra una di quelle scene dei film di guerra quando tutti contenti i soldati escono dalle trincee per l'assalto.....


contenti voi :)

io sono entrato sh da 16, target a vista....

a dopo

***vedremo oggi pomeriggio va,se non c'erano le defiscalizzazioni intel era sotto le stime.....
bye
 

Otty

Forumer attivo
Che bel graficuzzo!!!!!!!
1097653786stm.13gif.gif
 

Otty

Forumer attivo
ST si prende la rivincita sul listino, guardando a Intel
(10/13/2004 9:25:48 AM)

ST parte con slancio dopo la debacle di ieri. Il titolo della società italo francese agguanta un rialzo del 2,03% passando di mano a quota 14,15 euro. Basta pessimismo per un giorno. Sul mercato tengono banco i numeri di Intel. Il gruppo americano ha alzato ieri a mercati chiusi il velo sui dati di bilancio. Ebbene i numeri sono piaciuti: il colosso Usa ha, infatti, salutato il terzo trimestre 2004 riportando un utile per azione pari a 0,30 dollari e fatturato pari a 8,5 miliardi di dollari entrambi superiori alle stime di consenso. Ma attenzione al quarto trimestre. La società americana ha messo in guardia gli investitori: potrebbero emergere segnali di debolezza sul mercato dei chip.
 

lucioo

Forumer attivo
Buona giornata a tutti :)
Sembra che l'effetto intel su stm stià già svanendo....non pare difficile rivedere in giornata i prezzi di ieri......io, comunque, sono ancora in acquisto (speculativo di breve respiro) più in basso....13,72.....13,48......13,23 per iniziare......
Buon gain ed in *ulo a stm :-D
Lucio
 

Users who are viewing this thread

Alto