STMicroelectronics (STM) Aspettando la fine del ciclo di 5 anni

*Porfirio* ha scritto:
onestamente non so cosa succederà ai dati di intel e non me ne può fregare di meno....(anzi, non capisco perchè vi ostinate a vivere la borsa in questo modo)....ma che siccome per stm si aspetta un minimo tra domani e dopodomani.....posso immaginare che questi dati o saranno pessimi o non avranno nessuna influenza sull'andamento della nostra beneamata....

preferisco pensare all'eclissi :-D

..........

ganciobasso ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
onestamente non so cosa succederà ai dati di intel e non me ne può fregare di meno....(anzi, non capisco perchè vi ostinate a vivere la borsa in questo modo)....ma che siccome per stm si aspetta un minimo tra domani e dopodomani.....posso immaginare che questi dati o saranno pessimi o non avranno nessuna influenza sull'andamento della nostra beneamata....

preferisco pensare all'eclissi :-D

..........

e continuo a preferire a pensare all'eclissi....

noto che sei uno dei tanti senza argomenti (lo dimostrano i tuoi puntini) che interviene solo quando (per forza di cose) un titolo fa 2 tick nella direzione che spera

stasera cosa ti dovrò dire? rassegnati....ci perderai anche le mutande con questo titolo

buona giornata

e se tutto va come deve andare (diciamo una chiusura sopra 14,10) domani si vola dulle ali di Nokia (trimestrale attesa nel primo pomeriggio)

sempre in dolce attesa del 20/10 :smile:

sono rimasto il solo a sperare che salga? :)
mi sento come un koala...in via di estinzione :D

Ieri sera volevo dormire e ho chiuso lo short e stata solo una occasine x shortare da + in alto niente di +(14,15)la strada Antonio la scritta mettetevi l'anima in pace(ex seguace di S.Tomm...)

molti ingressi a 14.18.....mmm...sembra una di quelle scene dei film di guerra quando tutti contenti i soldati escono dalle trincee per l'assalto.....

contenti voi :)

*Porfirio* ha scritto:
molti ingressi a 14.18.....mmm...sembra una di quelle scene dei film di guerra quando tutti contenti i soldati escono dalle trincee per l'assalto.....

contenti voi :)

io sono entrato sh da 16, target a vista....

a dopo

***vedremo oggi pomeriggio va,se non c'erano le defiscalizzazioni intel era sotto le stime.....
bye

Che bel graficuzzo!!!!!!!
1097653786stm.13gif.gif

ST si prende la rivincita sul listino, guardando a Intel
(10/13/2004 9:25:48 AM)

ST parte con slancio dopo la debacle di ieri. Il titolo della società italo francese agguanta un rialzo del 2,03% passando di mano a quota 14,15 euro. Basta pessimismo per un giorno. Sul mercato tengono banco i numeri di Intel. Il gruppo americano ha alzato ieri a mercati chiusi il velo sui dati di bilancio. Ebbene i numeri sono piaciuti: il colosso Usa ha, infatti, salutato il terzo trimestre 2004 riportando un utile per azione pari a 0,30 dollari e fatturato pari a 8,5 miliardi di dollari entrambi superiori alle stime di consenso. Ma attenzione al quarto trimestre. La società americana ha messo in guardia gli investitori: potrebbero emergere segnali di debolezza sul mercato dei chip.

Buona giornata a tutti :)
Sembra che l'effetto intel su stm stià già svanendo....non pare difficile rivedere in giornata i prezzi di ieri......io, comunque, sono ancora in acquisto (speculativo di breve respiro) più in basso....13,72.....13,48......13,23 per iniziare......
Buon gain ed in *ulo a stm :-D
Lucio

Users who are viewing this thread

Back
Alto