STMicroelectronics (STM) Aspettando la fine del ciclo di 5 anni (1 Viewer)

Otty

Forumer attivo
ganciobasso ha scritto:

Caro simpaticone quì sul forum ad animarlo siamo rimasti in pochi e spero buoni,sono arrivato a leggere anche se hai cancellato,se ti dò fastidio visto che mi hai chisto quando vado a mangiare,stacca la spina e penso che risolverai il mio problema e grazie dell'affetto.
 

contexx

Forumer attivo
Otty ha scritto:
.azzolina qualcuno all'ora di pranzo si è fatto venire la fame !!!!!!!!!

1097663053stm.13gif.gif

piu che altro è sceso il petrolio, speriamo scenda anke la benzina

flat

vo a fare un giro
1097666542azz_012.jpg
 

*Porfirio*

Forumer attivo
Otty ha scritto:
Antonio secondo te dove chuidiamo oggi e se possibile come vedi la chiusura di venerdì,così ti differenzi come se ce ne fosse bisogno da quelli che fanno le analisi a fatto compiuto grazie ancora.

teoricamente sembrerebbe iniziato il nuovo settimanale (che io aspettavo per oggi o domani) ma il prezzo mi sembra troppo alto

vediamo come scenderà il ciclo giornaliero nella sua fase discendente e poi vedremo se nuovo settimanale o meno

io credo che se andrà sotto i 14 proseguirà la discesa, come previsto, fino a 13.20-13.40 (e ancora ci sono molte probabilità che lo faccia)....altrimenti rimrrà in piedi questa anomalia di laterale per altri uno-due giorni, ma è difficile che possa andare sopra i 14.25

se guardate lo stocastico su un grafico orario noterete quanto ha fatto presto a caricarsi....stesso dicasi per altri oscillatori intraday
 

inth€m

zunino 6 grande!
*Porfirio* ha scritto:
Otty ha scritto:
Antonio secondo te dove chuidiamo oggi e se possibile come vedi la chiusura di venerdì,così ti differenzi come se ce ne fosse bisogno da quelli che fanno le analisi a fatto compiuto grazie ancora.

teoricamente sembrerebbe iniziato il nuovo settimanale (che io aspettavo per oggi o domani) ma il prezzo mi sembra troppo alto

vediamo come scenderà il ciclo giornaliero nella sua fase discendente e poi vedremo se nuovo settimanale o meno

io credo che se andrà sotto i 14 proseguirà la discesa, come previsto, fino a 13.20-13.40 (e ancora ci sono molte probabilità che lo faccia)....altrimenti rimrrà in piedi questa anomalia di laterale per altri uno-due giorni, ma è difficile che possa andare sopra i 14.25

se guardate lo stocastico su un grafico orario noterete quanto ha fatto presto a caricarsi....stesso dicasi per altri oscillatori intraday

concordo sull'analisi degli oscillatori.. ma non su questo..
http://www.schaeffersresearch.com/streetools/stock_quotes.aspx?click=jumpto

vedere sbilancio open interest nettamente a favore call
 

Otty

Forumer attivo
Dovrei avere l'esperienza da non farmi prendere dall'emotività,ma purtroppo soò solo io le papette che ho dentro e quindi mi prodono i maroni,poi penso Antonio ci ha sempre peso di che ti preocupi;speriamo in bene.
 

*Porfirio*

Forumer attivo
Otty ha scritto:
Dovrei avere l'esperienza da non farmi prendere dall'emotività,ma purtroppo soò solo io le papette che ho dentro e quindi mi prodono i maroni,poi penso Antonio ci ha sempre peso di che ti preocupi;speriamo in bene.

io non sono preoccupato, ho sempre avuto tanta pazienza nella vita....aspetto...del resto fare il day trader non fa per me

(e confermo al 100% quanto detto dal primo post di questo 3d ad ora)
 

Otty

Forumer attivo
Siamo sui massimi di giornata e sui massimi indicati dall'allamico Antonio,10 minuti e apre N.Y.,Intel in germania fà +5 speriamo.
 

surfsat

Forumer attivo
Buongiorno a tutti ....
Oggi mi sto sentendo un po' pecora ... non so perche' :)
Sono long con il gregge :rolleyes:
Io non so esattamente dove andra' stm nei prossimi giorni ma provo a sfruttare la realta' .... se girano esco o reverso ... vedro'
Per ora vedo questa situazione su un grafico giornaliero line, quindi tracciato da chiusure daily ... finche' si mantiene nella fascia gialla sara' un magna magna. La fuoriuscita in close da una direzione dira' se si precipita a target porfiriani o viceversa si inverte trend nel medio lungo(sopra 15,28). Per ora secondo me se non si chiude sotto 13,69 non si puo' parlare di livelli piu' bassi.
Sfruttare i movimenti in questa fascia potrebbe portare i suoi frutti.

1097672755image.jpg
 

Otty

Forumer attivo
*Porfirio* ha scritto:
Otty ha scritto:
Dovrei avere l'esperienza da non farmi prendere dall'emotività,ma purtroppo soò solo io le papette che ho dentro e quindi mi prodono i maroni,poi penso Antonio ci ha sempre peso di che ti preocupi;speriamo in bene.

io non sono preoccupato, ho sempre avuto tanta pazienza nella vita....aspetto...del resto fare il day trader non fa per me

(e confermo al 100% quanto detto dal primo post di questo 3d ad ora)

Non sono mai stato con te come in questo momento forza Antonio.
 

*Porfirio*

Forumer attivo
surfsat ha scritto:
Buongiorno a tutti ....
Oggi mi sto sentendo un po' pecora ... non so perche' :)
Sono long con il gregge :rolleyes:
Io non so esattamente dove andra' stm nei prossimi giorni ma provo a sfruttare la realta' .... se girano esco o reverso ... vedro'
Per ora vedo questa situazione su un grafico giornaliero line, quindi tracciato da chiusure daily ... finche' si mantiene nella fascia gialla sara' un magna magna. La fuoriuscita in close da una direzione dira' se si precipita a target porfiriani o viceversa si inverte trend nel medio lungo(sopra 15,28). Per ora secondo me se non si chiude sotto 13,69 non si puo' parlare di livelli piu' bassi.
Sfruttare i movimenti in questa fascia potrebbe portare i suoi frutti.

1097672755image.jpg

hai perfettamente ragione sullo sfruttamento dei movimenti nel range 13.80-15.20

non sono d'accordo nella possibilità che dai, non ci sono possibilità, si scenderà, ma questo non per una forma di "sotuttoio" che potrebbe avermi preso...ma solo perchè così è scritto nei grafici :)

(io non riesco proprio a lavorare con i trading range stretti...un pò perchè non ci sono sempre, un pò perchè è troppo difficile per me e va a finire che si perde più di quanto si possa guadagnare)
 

Users who are viewing this thread

Alto