STMicroelectronics (STM) Aspettando la fine del ciclo di 5 anni (2 lettori)

Morice

Forumer storico
Mini nasdaq a 60 min , mi aspetto il test del canale (forse parte alta, per poi ridiscendere) ad ogni modo buono per la vendita, se testa sotto,buy speculativo.
!
1097763579immagine.jpg
 

*Porfirio*

Forumer attivo
Otty ha scritto:
Ciao Antonio se non ti sono troppo di disturbo,sono stato un pò via mi dici come la vedi nel breve diciamo tra oggi e domani grazie

domani non saprei (è tenuta su con le unghie e con i denti), ma io credo ad una discesa di nove giorni, cosa che accade spesso e che ci porterebbe al minimo del 25-26 ottobre

il livello che raggiungeremo quel giorno sarà molto significativo circa l'eventuale proseguimento e target collegati
 

RayBan

Nuovo forumer
Re: DSATI

*Porfirio* ha scritto:
RayBan ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
contexx ha scritto:
OGGI SONO USCITI DATI PESSIMI, INFLAZIONE USA ECC, IL PETROLIO E' RISALITO...MAX 54,20
VOGLIO VEDERE FINO A QUANDO SOSTERANNO QUESTI MERVATI IN QUESTE CONDIZIONI....16,30 DATI SCORTE PETROLIO MI ASPETTO UN BELL'AFFONDO. IN GIU SLO SPERO...SPONO SH DA 14,14


A DOPO

non fartene una pena...è il solito vecchio discorso di "a questi prezzi ne compro una vagonata" che tanti fanno, molti

non appena si renderanno conto che non ce la faranno ci sarà una valanga all'ingiù

Credi che con il pessimismo che c'è in giro ci sia ancora tanta gente che compera azioni? A parte qualche appassionato come noi, credimini a nessuno piu' interessa la borsa. Il famoso parco buoi rimarrà lontano dalle azioni ancora per molti anni. In questo momento un giorno ci rimetto Io l'altro ci rimetti Tu e così via.

il titolo comunque scambia, quindi qualcuno che compra e vende c'è....sul discorso parco buoi, magari allargato, concordo....allargato però...una buona fascia è dentro comunque

Comunque il mercato negli ultimi anni è diventato piu' complicato, si vede che è controllato da professionisti e comunque rispecchia molto i valori reali delle società.
Detto questo credo che una botta all'ingiu' ci sarà ma non catastrofica, naturalmente salvo contributi esogeni.
 

surfsat

Forumer attivo
Re: DSATI

RayBan ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
contexx ha scritto:
OGGI SONO USCITI DATI PESSIMI, INFLAZIONE USA ECC, IL PETROLIO E' RISALITO...MAX 54,20
VOGLIO VEDERE FINO A QUANDO SOSTERANNO QUESTI MERVATI IN QUESTE CONDIZIONI....16,30 DATI SCORTE PETROLIO MI ASPETTO UN BELL'AFFONDO. IN GIU SLO SPERO...SPONO SH DA 14,14


A DOPO

non fartene una pena...è il solito vecchio discorso di "a questi prezzi ne compro una vagonata" che tanti fanno, molti

non appena si renderanno conto che non ce la faranno ci sarà una valanga all'ingiù

Credi che con il pessimismo che c'è in giro ci sia ancora tanta gente che compera azioni? A parte qualche appassionato come noi, credimini a nessuno piu' interessa la borsa. Il famoso parco buoi rimarrà lontano dalle azioni ancora per molti anni. In questo momento un giorno ci rimetto Io l'altro ci rimetti Tu e così via.

Sono d'accordo con te, la borsa e' rimasta per i professionisti, gli istituzionali e gli appassionati come noi. Chi e' dentro, il parco buoi di una volta, e' incastrato ai piani alti, anzi altissimi, ha dimenticato il capitale nella speranza di recuperarlo nel tempo e magari ha depositato il proprio portafiglio presso una banca che gli vende in short le azioni ....
Colui che ha denaro oggi compra immobili o pezzi di terreno ....
Perdonatemi, ma io la penso cosi
 

Otty

Forumer attivo
*Porfirio* ha scritto:
Otty ha scritto:
Ciao Antonio se non ti sono troppo di disturbo,sono stato un pò via mi dici come la vedi nel breve diciamo tra oggi e domani grazie

domani non saprei (è tenuta su con le unghie e con i denti), ma io credo ad una discesa di nove giorni, cosa che accade spesso e che ci porterebbe al minimo del 25-26 ottobre

il livello che raggiungeremo quel giorno sarà molto significativo circa l'eventuale proseguimento e target collegati

Grazie Antonio volevo chiederti intorno a quella data il minimo è l'obbiettivo finale e quale prezzo sarà,oppure da quei livelli ci sarà un rimbalzo e poi giù di nuovo,sciariscimi le idee.
 

ganciobasso

Forumer attivo
Re: DSATI

surfsat ha scritto:
RayBan ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
contexx ha scritto:
OGGI SONO USCITI DATI PESSIMI, INFLAZIONE USA ECC, IL PETROLIO E' RISALITO...MAX 54,20
VOGLIO VEDERE FINO A QUANDO SOSTERANNO QUESTI MERVATI IN QUESTE CONDIZIONI....16,30 DATI SCORTE PETROLIO MI ASPETTO UN BELL'AFFONDO. IN GIU SLO SPERO...SPONO SH DA 14,14


A DOPO

non fartene una pena...è il solito vecchio discorso di "a questi prezzi ne compro una vagonata" che tanti fanno, molti

non appena si renderanno conto che non ce la faranno ci sarà una valanga all'ingiù



Credi che con il pessimismo che c'è in giro ci sia ancora tanta gente che compera azioni? A parte qualche appassionato come noi, credimini a nessuno piu' interessa la borsa. Il famoso parco buoi rimarrà lontano dalle azioni ancora per molti anni. In questo momento un giorno ci rimetto Io l'altro ci rimetti Tu e così via.

Sono d'accordo con te, la borsa e' rimasta per i professionisti, gli istituzionali e gli appassionati come noi. Chi e' dentro, il parco buoi di una volta, e' incastrato ai piani alti, anzi altissimi, ha dimenticato il capitale nella speranza di recuperarlo nel tempo e magari ha depositato il proprio portafiglio presso una banca che gli vende in short le azioni ....
Colui che ha denaro oggi compra immobili o pezzi di terreno ....
Perdonatemi, ma io la penso cosi

Una volta forse ma non oggi , tutti i soldi usciti dalla borsa sono gia' finiti in immobili da mooolto tempo , come credi che si sia arrivati alle quotazioni odierne ?
Io continuo a venderle , ricomprero' tra 3-4 anni , al 40% in meno .

Pensa a tutte quelle famiglie , milioni , che si ritroveranno un mutuo da pagare che gli brucia il 50 - 60 o piu' % dello stipendio ... non saranno costretti a rinunciare al sogno della casetta di proprieta' ?
Il parco buoi , ora , e' nelle case .
S
 

Otty

Forumer attivo
L'ultimo baluardo,la forami..forami...di antonio 14,05/6 e poi mi sà che dovranno farsi la dentiera a forza di averla tenuta stretta.
 

Morice

Forumer storico
Io vi posso solo dire la mia visione dell'ambiente dove vivo,una zona che ha avuto un grosso sviluppo industriale negli anni80 e 90, oggi la realtà è assai cambiata,e i manager delle aziende anche qui preferiscono andare a lavorare in Cina, dove vengono ben retribuiti in cambio di esperienza e informazioni produttive, ovviamente una volta usati verranno gettati come immondizia, .....di tutta questa situazione possiamo solo ringraziare la cina e la sua politica senza scrupoli. Del grosso crak economico che averrà e porterà l'europa alla depressione paragonabile solo a quella degli anni 30 possimo ringraziare i governi occidentali....SEMBRA CHE TUTTI SIANO CIECHI E SORDI .... :(
 

*Porfirio*

Forumer attivo
Re: DSATI

ganciobasso ha scritto:
surfsat ha scritto:
RayBan ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
contexx ha scritto:
OGGI SONO USCITI DATI PESSIMI, INFLAZIONE USA ECC, IL PETROLIO E' RISALITO...MAX 54,20
VOGLIO VEDERE FINO A QUANDO SOSTERANNO QUESTI MERVATI IN QUESTE CONDIZIONI....16,30 DATI SCORTE PETROLIO MI ASPETTO UN BELL'AFFONDO. IN GIU SLO SPERO...SPONO SH DA 14,14


A DOPO

non fartene una pena...è il solito vecchio discorso di "a questi prezzi ne compro una vagonata" che tanti fanno, molti

non appena si renderanno conto che non ce la faranno ci sarà una valanga all'ingiù



Credi che con il pessimismo che c'è in giro ci sia ancora tanta gente che compera azioni? A parte qualche appassionato come noi, credimini a nessuno piu' interessa la borsa. Il famoso parco buoi rimarrà lontano dalle azioni ancora per molti anni. In questo momento un giorno ci rimetto Io l'altro ci rimetti Tu e così via.

Sono d'accordo con te, la borsa e' rimasta per i professionisti, gli istituzionali e gli appassionati come noi. Chi e' dentro, il parco buoi di una volta, e' incastrato ai piani alti, anzi altissimi, ha dimenticato il capitale nella speranza di recuperarlo nel tempo e magari ha depositato il proprio portafiglio presso una banca che gli vende in short le azioni ....
Colui che ha denaro oggi compra immobili o pezzi di terreno ....
Perdonatemi, ma io la penso cosi

Una volta forse ma non oggi , tutti i soldi usciti dalla borsa sono gia' finiti in immobili da mooolto tempo , come credi che si sia arrivati alle quotazioni odierne ?
Io continuo a venderle , ricomprero' tra 3-4 anni , al 40% in meno .

Pensa a tutte quelle famiglie , milioni , che si ritroveranno un mutuo da pagare che gli brucia il 50 - 60 o piu' % dello stipendio ... non saranno costretti a rinunciare al sogno della casetta di proprieta' ?
Il parco buoi , ora , e' nelle case .
S

in questo caso ti do ragione, essendo io uno di loro

per Otty: secondo me il 25 ottobre sarà un primo minimo, poi rimbalzo fino al 2-3-4 novembre (circa) e poi ultima gambona all'ingiù fino al 7-9 di dicembre

per Sbit: si, il 25 dicembre è Natale... :-D
 

Users who are viewing this thread

Alto