STMicroelectronics (STM) Aspettando la fine del ciclo di 5 anni (1 Viewer)

surfsat

Forumer attivo
Nokia: trimestrale sopra attese, outlook positivo
STOCCOLMA (MF-DJ)--Utili e fatturato di terzo trimestre sopra le attese per il gruppo Nokia.
Il colosso dei telefonini ha messo a segno nel terzo periodo dell'anno utili netti pari a 660 milioni di euro in calo rispetto agli 823 milioni di euro dello stesso periodo dello scorso anno. L'Eps si è attestato a 0,14 euro a fronte di una stima in un range compreso tra 0,11 e 0,13 euro. Il fatturato è stato pari a 6,939 miliardi di euro a fronte di una stima compresa tra 6,8 e 6,9 miliardi di euro. Per quanto riguarda le stime sul quarto trimestre la società ha rilasciato una previsione di Eps di 0,16-0,18 euro a fronte di una precedente stima di 0,16 euro. Per quanto riguarda il fatturato la stima è di un risultato per il quarto trimestre tra 8,4 e 8,6 miliardi di euro a fronte di una precedente previsione di 8,1 miliardi di euro. cat/liv

Tanto qualcosa non gli piacera' e si continuera' a scendere .....
 

luchia

Forumer attivo
*Porfirio* ha scritto:
luchia ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
?? va bè che oggi è giorno di eclissi ma....

sto scommetendo con mia moglie se i dati son belli o brutti??? Ma come sono?????? :-D :-D :-D ......ho il mal di mare a guardare il grafico!!! 8)

incredibile come le persone amino perdere tutti i loro soldi....

a guardare ora il grafico a 3 minuti c'era da diventare ricchi sfondati in 12 minuti al massimo!!! :-D ...oppure azzerare il deposito su directa!!! :-D :-D ...meglio star fermi e guardare!!! Ho il mio short li bello bello che matura.....e tra un po' raccoglieremo!!! 8) .....oppure....losseremo :sad:
 

luchia

Forumer attivo
..... :-D .......


......................"Il colosso dei telefonini ha messo a segno nel terzo periodo dell'anno utili netti pari a 660 milioni di euro in calo rispetto agli 823 milioni di euro dello stesso periodo dello scorso anno."..........

:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D ......

Bene....Nokia fa a gonfie vele distribuisce utili a go go e vende telefonini anche ai marziani.......ma scusate, come mai in un anno ha un calo di utili di circa 1\5 ???????????

Allora l'economia e' in piena ripresa....si di crolo pero'!!!!! :-D :-D


Evvai di short!
 

*Porfirio*

Forumer attivo
beh...spero che questa sia la botta di volatilità che ci serve per uscire da questo pantano...per il resto facessero un pò, quando si saranno stufati di bruciare i soldi ritorneremo giù
 

luchia

Forumer attivo
*Porfirio* ha scritto:
beh...spero che questa sia la botta di volatilità che ci serve per uscire da questo pantano...per il resto facessero un pò, quando si saranno stufati di bruciare i soldi ritorneremo giù


:-D :-D .....vabbe' decideremo se chiudere a 12,90 oppure aspetare ancora!...per ora stacco.....tornero' dopo! .....Tieni conto anche che ora mica son li per i dati....dai n'occhiata ai futures americani....da negativi a positivi....quindi motivi per volatilita' ce ne sono un sacco!
Resta il fatto che tutti vanno ottimamente bene, ma guadagnano molto meno dell'anno scorso!.......quindi questa e' una regressione non un espansione! :) ...ciao a dopo
 

Otty

Forumer attivo
1097749919stm.114gif.gif
 

*Porfirio*

Forumer attivo
onestamente, ma non lo dico ora...solo che mi piace ripeterlo....io per il 25-26 mi aspetto un bel minimo....ci sono ancora buone probabilità che sia intorno agli 11 euro

a quel punto tutti quanti " eh no....ormai è da comprare, più di così, a questi prezzi...." e i fatti gli daranno ragione per una settimana, dieci giorni....

ma qui si sbagliavano di brutto :smile:
 

Morice

Forumer storico
*Porfirio* ha scritto:
onestamente, ma non lo dico ora...solo che mi piace ripeterlo....io per il 25-26 mi aspetto un bel minimo....ci sono ancora buone probabilità che sia intorno agli 11 euro

a quel punto tutti quanti " eh no....ormai è da comprare, più di così, a questi prezzi...." e i fatti gli daranno ragione per una settimana, dieci giorni....

ma qui si sbagliavano di brutto :smile:

Beato te che sei così sicuro di ciò che averrà in futuro !
 

Users who are viewing this thread

Alto