STMicroelectronics (STM) Aspettando la fine del ciclo di 5 anni (1 Viewer)

ganciobasso

Forumer attivo
Otty ha scritto:
ganciobasso ha scritto:
Otty ha scritto:
Adesso bisogna capire chi e perchè quando arriva a 13,90 chiude la porta e mette anche le sbarre di dietro,anche xchè a questo punto nel momento in cui dovesse cedere,ci dovrebbe essere il baratro.

Non so se reggera' ma la reazione mi piace .

Uelàààààààà un'alta particella di sodio !!!!!!

E' un complimento , grazie .
 

*Porfirio*

Forumer attivo
comprimi oggi, comprimi domani....blocca, tappa, ruba sulle aperture, gioca con le chiusure, forza le notizie.....


il giorno che trova la forza di esplodere vedranno i bagliori da Marte :-D
 

Otty

Forumer attivo
1097849656stm.15gif.gif
 

Otty

Forumer attivo
*Porfirio* ha scritto:
comprimi oggi, comprimi domani....blocca, tappa, ruba sulle aperture, gioca con le chiusure, forza le notizie.....


il giorno che trova la forza di esplodere vedranno i bagliori da Marte :-D

Quindi non sono tanto incompetenti,hanno uno scopo e di conseguenza un fine,speriamo che coincida con il nostr.
 

Otty

Forumer attivo
Ciao Antonio parlando di cose serie io lo stop sui massimi di ieri sono costretto a metterlo(.38)non mi cavo il vizio da trader,anche perchè se lo rompe posso schortare da .80 cia o e grazie.
 

ganciobasso

Forumer attivo
*Porfirio* ha scritto:
comprimi oggi, comprimi domani....blocca, tappa, ruba sulle aperture, gioca con le chiusure, forza le notizie.....


il giorno che trova la forza di esplodere vedranno i bagliori da Marte :-D

Antonio scusa , tu sei entrato short a 13 e .... ?
 

*Porfirio*

Forumer attivo
Otty ha scritto:
Ciao Antonio parlando di cose serie io lo stop sui massimi di ieri sono costretto a metterlo(.38)non mi cavo il vizio da trader,anche perchè se lo rompe posso schortare da .80 cia o e grazie.

azz....sei pessimista, altro che ottimista eh?

(ma tu pensi veramente che farà nuovi massimi?)
 

Users who are viewing this thread

Alto