STMicroelectronics (STM) Aspettando la fine del ciclo di 5 anni (2 lettori)

ganciobasso

Forumer attivo
Otty ha scritto:
Morice ha scritto:
Dax intra a 60 min.
1097846931immagine.jpg

Quindi ? un commento!!!!!!!!

Non lo vedi ? Ha reagito , rimbalza , SALEEEEEE!!!!!!
 

Otty

Forumer attivo
Otty ha scritto:
Ci sono arrivato!!!!!!!!!!!!!!!!

1097847631by23.gif

Ed ho capito che è il contrario di dova ci porta Antonio e dire il contrario di quello che dice Antonio di questi tempi non porta bene e io ne sò qualcosa.
 

Otty

Forumer attivo
Adesso bisogna capire chi e perchè quando arriva a 13,90 chiude la porta e mette anche le sbarre di dietro,anche xchè a questo punto nel momento in cui dovesse cedere,ci dovrebbe essere il baratro.
 

ganciobasso

Forumer attivo
Otty ha scritto:
Adesso bisogna capire chi e perchè quando arriva a 13,90 chiude la porta e mette anche le sbarre di dietro,anche xchè a questo punto nel momento in cui dovesse cedere,ci dovrebbe essere il baratro.

Non so se reggera' ma la reazione mi piace .
 

Morice

Forumer storico
Otty ha scritto:
Otty ha scritto:
Ci sono arrivato!!!!!!!!!!!!!!!!

1097847631by23.gif

Ed ho capito che è il contrario di dova ci porta Antonio e dire il contrario di quello che dice Antonio di questi tempi non porta bene e io ne sò qualcosa.

Guarda che è un grafico a 60', il daily l'ho postato ieri, e la situazione è di evidente trend laterale ribassista, ho anche acennato a come il prezzo si stà muovendo in maniera chirurgica all'interno del canale di medio termine.
 

Otty

Forumer attivo
ganciobasso ha scritto:
Otty ha scritto:
Adesso bisogna capire chi e perchè quando arriva a 13,90 chiude la porta e mette anche le sbarre di dietro,anche xchè a questo punto nel momento in cui dovesse cedere,ci dovrebbe essere il baratro.

Non so se reggera' ma la reazione mi piace .

Uelàààààààà un'alta particella di sodio !!!!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto