Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
STMicroelectronics (STM)Aspettando la fine del ciclo di 5 anni
Ed ho capito che è il contrario di dova ci porta Antonio e dire il contrario di quello che dice Antonio di questi tempi non porta bene e io ne sò qualcosa.
Adesso bisogna capire chi e perchè quando arriva a 13,90 chiude la porta e mette anche le sbarre di dietro,anche xchè a questo punto nel momento in cui dovesse cedere,ci dovrebbe essere il baratro.
Adesso bisogna capire chi e perchè quando arriva a 13,90 chiude la porta e mette anche le sbarre di dietro,anche xchè a questo punto nel momento in cui dovesse cedere,ci dovrebbe essere il baratro.
Ed ho capito che è il contrario di dova ci porta Antonio e dire il contrario di quello che dice Antonio di questi tempi non porta bene e io ne sò qualcosa.
Guarda che è un grafico a 60', il daily l'ho postato ieri, e la situazione è di evidente trend laterale ribassista, ho anche acennato a come il prezzo si stà muovendo in maniera chirurgica all'interno del canale di medio termine.