STMicroelectronics (STM) Aspettando la fine del ciclo di 5 anni (2 lettori)

bingo_bongoo

Forumer storico
Ma come mi piace questo...............

lo riporto, che mi par ci sia fin troppo pessimismo su questo forum......



I rialzi nascono nel pessimismo, crescono nello scetticismo, maturano nell’ottimismo e muoiono nell’euforia…


............poi aggiungerei..............

hanno legnato STM per mesi............... downgrade perfino dalla banca popolare sotto casa.............

trimestrale in arrivo..............

prevedo, upgrade da parte dei primi grassoni, subito dopo..............

quando anche la banca popolare sotto casa finirà per consigliarla....

sappiamo già cosa fare!!!!! :love:
 

contexx

Forumer attivo
BAAHHHHH

Opec taglia stima crescita domanda greggio 2005, alza 2004
VIENNA (Reuters) - L'Opec ha alzato la stima sulla crescita della domanda di greggio nel 2004 di 110.000 barili al giorno a 2,6 milioni di barili.


Il cartello dei Paesi produttori, però, ha abbassato le previsioni sull'aumento della domanda del prossimo anno di 130.000 barili al giorno a 1,61 milioni. E' quanto emerge dal rapporto mensile dell'Organizzazione.


Nel documento, inoltre, si parla di una produzione di greggio in settembre in rialzo di 430.000 barili al giorno a 30,12 milioni.
sarà per questo che il nasdacco ha cambiato marcia?
 

contexx

Forumer attivo
Re: BAAHHHHH

contexx ha scritto:
Opec taglia stima crescita domanda greggio 2005, alza 2004
VIENNA (Reuters) - L'Opec ha alzato la stima sulla crescita della domanda di greggio nel 2004 di 110.000 barili al giorno a 2,6 milioni di barili.


Il cartello dei Paesi produttori, però, ha abbassato le previsioni sull'aumento della domanda del prossimo anno di 130.000 barili al giorno a 1,61 milioni. E' quanto emerge dal rapporto mensile dell'Organizzazione.


Nel documento, inoltre, si parla di una produzione di greggio in settembre in rialzo di 430.000 barili al giorno a 30,12 milioni.
sarà per questo che il nasdacco ha cambiato marcia?

INFATTI IL PETROLIO E' SCESO UN PO A 52,38 CIRCA ORA DAI 54
 

deardevil

Forumer storico
composite

1098119417nasdaqcomposite.jpg



Rimbalzo verso zona 1942-50: non credo nel rialzo definitivo prima di un test/consolidamento in zona 1885/95.
Prossimo set up 26/10.


Saluti
 

bingo_bongoo

Forumer storico
Sono d'accordo per il 24........... 25 ottobre,

cambierà il tempo............. :-D

prima pompano però !!!!!................ faranno saltare i freni agli shorters ??



1098122886screenhunter_990.gif
 

deardevil

Forumer storico
bingo_bongoo ha scritto:
Sono d'accordo per il 24........... 25 ottobre,

cambierà il tempo............. :-D

prima pompano però !!!!!................ faranno saltare i freni agli shorters ??



1098122886screenhunter_990.gif



Non è detto che il 26 sia una massimo, anzi...
Mi sembra che il Bradley Sinograph funzioni meglio con lo S&P500...
 

luchia

Forumer attivo
:)

Un buongiorno ed un saluto a tutti....mi ha colpito lo stop profit! :uhm:
Dopo aver visto perdere gli 80.....l'ho messo e m'han colpito! :sad:

Comunque alla luce di come han chiuso in USA....e visto che la trimestrale e' alle porte.......forse meglio cosi'! :-D ......

Auguro ai compagni shortisti di vederla crollare subito, anche se non mi spiacerebbe un rimbalzino per rientrare....ovviamente sempre short! :-D

Fino a quando durera' la farsa?????? 8)
 

Otty

Forumer attivo
Otty ha scritto:
Non vorrei che la tenessero nel range 13,80/14,25 fino alla trimestrale,mi auguro che gli studi di Antonio prevalgano,se no vi immaginate che p.a.l.l.e fino a quel giorno;buon giorno a tutti e buon trading.

Lo scritto ieri alle 9,00 am,però adesso sono troppo prevedibili,pensate se qualcuno è riuscito a farlo almeno 3 volte quel range,sia in sù che in giù da 13,80 a 14,25........complimenti,intanto Parigi ha aperto a 14,15 a +2,17 ela farsa continua e i furbi guadagnano.
 

surfsat

Forumer attivo
Otty ha scritto:
Otty ha scritto:
Non vorrei che la tenessero nel range 13,80/14,25 fino alla trimestrale,mi auguro che gli studi di Antonio prevalgano,se no vi immaginate che p.a.l.l.e fino a quel giorno;buon giorno a tutti e buon trading.

Lo scritto ieri alle 9,00 am,però adesso sono troppo prevedibili,pensate se qualcuno è riuscito a farlo almeno 3 volte quel range,sia in sù che in giù da 13,80 a 14,25........complimenti,intanto Parigi ha aperto a 14,15 a +2,17 ela farsa continua e i furbi guadagnano.
Non ti preoccupare Otty, non va da nessuna parte. Son solo manovre speculative per chi ha gli stop facili.
Buona giornata a tutti ....
 

*Porfirio*

Forumer attivo
Cari ladroni (mi riferisco ai giocolieri dell'apertura), è inutile che vi dimeniate così tanto....siete comunque spacciati :-D
 

Users who are viewing this thread

Alto