STMicroelectronics (STM) Aspettando la fine del ciclo di 5 anni (1 Viewer)

Otty

Forumer attivo
surfsat ha scritto:
Otty ha scritto:
Otty ha scritto:
Non vorrei che la tenessero nel range 13,80/14,25 fino alla trimestrale,mi auguro che gli studi di Antonio prevalgano,se no vi immaginate che p.a.l.l.e fino a quel giorno;buon giorno a tutti e buon trading.

Lo scritto ieri alle 9,00 am,però adesso sono troppo prevedibili,pensate se qualcuno è riuscito a farlo almeno 3 volte quel range,sia in sù che in giù da 13,80 a 14,25........complimenti,intanto Parigi ha aperto a 14,15 a +2,17 ela farsa continua e i furbi guadagnano.
Non ti preoccupare Otty, non va da nessuna parte. Son solo manovre speculative per chi ha gli stop facili.
Buona giornata a tutti ....

Io sono x la linea di Antonio,però adesso mi diverto a fare il furbo trà .80 e .25,quando rompe definitivamente in chiusura .80 lasio andare lo short,adesso lasscio correre il long da .78,alzato lo stop profit a 14.obb.......che domande 14,25 ciao a tutti.
 

Otty

Forumer attivo
Quasi quasi chiudo il long e apro lo short,il 90% dei volumi nei primi minuti sono solo ricoperture di c.ag.a sotto,ricordatevi del detto và dove ti porta Antonio.
 

ganciobasso

Forumer attivo
Qualcuno dira' che no , che la borsa non va vissuta cosi ecc. ecc. , ma se domani dovesse presentare dei dati , non dico buoni , accettabili ..........
 

surfsat

Forumer attivo
ganciobasso ha scritto:
Qualcuno dira' che no , che la borsa non va vissuta cosi ecc. ecc. , ma se domani dovesse presentare dei dati , non dico buoni , accettabili ..........
Ciao Gancio,
scusa i dati non escono giovedi a chiusura mercati?
Quindi gli effetti per venerdi?
Forse sbaglio io ..... :rolleyes:
 

ganciobasso

Forumer attivo
surfsat ha scritto:
ganciobasso ha scritto:
Qualcuno dira' che no , che la borsa non va vissuta cosi ecc. ecc. , ma se domani dovesse presentare dei dati , non dico buoni , accettabili ..........
Ciao Gancio,
scusa i dati non escono giovedi a chiusura mercati?
Quindi gli effetti per venerdi?
Forse sbaglio io ..... :rolleyes:

No , escono domani , non so l'ora , quindi effetti per domani o per giovedi mattina .....
 

deardevil

Forumer storico
Le chiacchiere stanno a zero: il sox ha momentaneamente rotto al ribasso il cuneo ascendente e intanto si accinge al test dal basso (388/393 punti).
Ieri ha chiuso a 384,25 +2,98%: mancano quindi altri 4-9 punti che corrisponderebbero a 14,25-14,35 di STm e lì avremo la prova se si tratterà di inizio di ribasso pronunciato o di bear trap.
Texas Instruments a +5% in after hours!
1098173030sox.jpg
 

surfsat

Forumer attivo
ganciobasso ha scritto:
surfsat ha scritto:
ganciobasso ha scritto:
Qualcuno dira' che no , che la borsa non va vissuta cosi ecc. ecc. , ma se domani dovesse presentare dei dati , non dico buoni , accettabili ..........
Ciao Gancio,
scusa i dati non escono giovedi a chiusura mercati?
Quindi gli effetti per venerdi?
Forse sbaglio io ..... :rolleyes:

No , escono domani , non so l'ora , quindi effetti per domani o per giovedi mattina .....
Si grazie, mi sbagliavo di un giorno infatti ... :)
 

Otty

Forumer attivo
ST, raffica di giudizi da parte dei broker
(10/19/2004 9:43:22 AM)

In attesa che in nottata giungano i conti trimestrali, le banche d'affari dicono la loro su ST Microelectronics. Gli analisti di Ubm hanno tagliato il rating a "hold" rispetto al precedente "accumulate" e hanno individuato un fair value a quota 15,5 euro. Dall'ufficio studi di Ubs hanno invece rivisto al ribasso il prezzo obiettivo sull'azione del colosso italo-francese dei chip, portandolo a 11 euro e confermando la raccomandazione "reduce". Più positivi gli esperti di Dresdner, che hanno reiterato il consiglio "buy" con un target price pari a 18 euro tondi tondi.
 

Otty

Forumer attivo
18.10.04 - 18:01


Piazza Affari incomincia la settimana proseguendo la correzione iniziata dai massimi relativi del 7 ottobre. Il Mibtel ha terminato la seduta a 21.381 punti con un regresso dello 0,23% mentre l'S&P/Mib ha perso 0,20 punti percentuali a 28.281. La posizione in cui si trovano i mercati, non solo italiani, e l'incertezza che ancora li affligge è un invito alla prudenza per Alberto Ieralla di Infochart: "C'è ancora il rischio di potersi trovare ingabbiati in una bull trap, anzi il rischio aumenta man mano che ci si avvicina a livelli di resistenza dell'importanza di quelli sui quali si trovano oggi tutti i mercati, non solo Piazza Affari ma anche il Dow a 10.000 o il Dax a 4.000 punti. Il problema è che non si vede alcun buon motivo perchè i mercati debbano salire e l'incertezza che caratterizza il movimento al rialzo è sottolineata dalla volatilità che si mantiene bassa anche su mercati solitamente più vivi come il Numtel. Per il resto l'analisi intermarket conferma quanto visto qualche tempo fa, con il cambio euro/dollaro sempre intrappolato nella fascia 1,20/1,25 ed il prezzo del petrolio ancora in aumento. Non mi fiderei neanche della considerazione secondo cui la tenuta dei mercati nonostante il rincaro del petrolio sarebbe un sintomo di forza in quanto considero una tale analisi parziale e non penso ci si possa aspettare una correlazione così stretta tra i due mercati, sarebbe troppo semplice. A questo punto se veramente si vuole testare la forza dei mercati bisogna aspettare di vedere cosa succede con un cross euro/dollaro sotto 1,20. Per il momento alleggerire le posizioni il più possibile è la tattica che ritengo migliore".

Alessandro Piu
 

surfsat

Forumer attivo
deardevil ha scritto:
Le chiacchiere stanno a zero: il sox ha momentaneamente rotto al ribasso il cuneo ascendente e intanto si accinge al test dal basso (388/393 punti).
Ieri ha chiuso a 384,25 +2,98%: mancano quindi altri 4-7 punti che corrisponderebbero a 14,25-14,35 di STm e lì avremo la prova se si tratterà di inizio di ribasso pronunciato o di bear trap.
Texas Instruments a +5% in after hours!
1098173030sox.jpg
Ciao Franco,
vedo che segui il grande Nicola Pistoresi .... :)
Fase molto delicata ser il sox ....
 

Users who are viewing this thread

Alto