STMicroelectronics (STM) Aspettando la fine del ciclo di 5 anni (4 lettori)

Otty

Forumer attivo
Ciao Pat ti ricordo sempre con affetto.
_________________________________




1098201675stm.19gif.gif
 

bingo_bongoo

Forumer storico
oggi agli amici shorters hanno limato solo un 2,4% del loro gain "storico".........

poca roba, spero che si saranno ricoperti.............

la prossima volta potrebbero cambiare attrezzo.............

:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
 

Ricamo

Nuovo forumer
bingo_bongoo ha scritto:
oggi agli amici shorters hanno limato solo un 2,4% del loro gain "storico".........

poca roba, spero che si saranno ricoperti.............

la prossima volta potrebbero cambiare attrezzo.............

:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Sono ancora beatamente short e senza patemi d'animo
 

giobarry

Nuovo forumer
bingo_bongoo ha scritto:
oggi agli amici shorters hanno limato solo un 2,4% del loro gain "storico".........

poca roba, spero che si saranno ricoperti.............

la prossima volta potrebbero cambiare attrezzo.............

:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D


poco più del 2%....e cosa vuoi che sia !!!

....e poi domani se lo riprendono
 

Otty

Forumer attivo
Sei nel forum di Porfirio e non ti fidi ancora di Antonio,ci sono passato anche io caro bongo uomo di poca fede,impara il motto và dove ti porta Antonio.

Stm $ 17,45:1,2520=13,93

1098218408stm.19gif.gif
 

*Porfirio*

Forumer attivo
Buongiorno, purtroppo in questa fase di mercato "penoso" c'è poco da dire.

Qualcuno mi faceva notare che siamo nel laterale più lungo, nel range di 2 euro, della storia di stm...credo sia vero.

I miei target, le date, ecc...non cambiano. Ribadisco per filo e per segno quanto detto nei post precedenti.

Questa sarà una settimana importante perchè secondo me è l'ultima del ciclo mensile partito a 13.25.

Ci sono due possibilità, si fermerà sopra o sotto i 13.25. La strada da seguire, che comunque io reputo scontata, sarà proprio segnata dalla fine di questo settimanale che presumibilmente finirà venerdi o lunedi prossimo (22 o 25 ottobre).

Se il mensile sarà negativo allora le probabilità che ai primi di dicembre si aprirà una specie di voragine saranno molto ma molto alte.

Se il mensile sarà positivo, anche se piatto, quindi con fine sopra ai 13.25, probabilmente lo scenario "di avvitamento" slitterà di un paio di mesi in avanti, ma non credo (saremmo in un inizio di ciclo annuale piattissimo e quasi da fallimento, non ci credo assolutamente).

Personalmente ritengo probabile la fine del mensile intorno ai 12.50-12.60, questo entro la settimana.

Avremo modo di riparlarne e di "discuterne".

Ciao
 

RayBan

Nuovo forumer
Volevo solo far notare che Texas Inst. (Società molto simile a STM) ha messo a segno ieri un + 7% dopo i dati semestrali e nonostante il nasdaq negativo.
Spero solo che sia di buon auspicio per STM che stasera fornirà i propri dati :eek: :eek: :eek: :eek:

Se non va domani, allora W la tesi di Porfirio.
 

Otty

Forumer attivo
*Porfirio* ha scritto:
Buongiorno, purtroppo in questa fase di mercato "penoso" c'è poco da dire.

Qualcuno mi faceva notare che siamo nel laterale più lungo, nel range di 2 euro, della storia di stm...credo sia vero.

I miei target, le date, ecc...non cambiano. Ribadisco per filo e per segno quanto detto nei post precedenti.

Questa sarà una settimana importante perchè secondo me è l'ultima del ciclo mensile partito a 13.25.

Ci sono due possibilità, si fermerà sopra o sotto i 13.25. La strada da seguire, che comunque io reputo scontata, sarà proprio segnata dalla fine di questo settimanale che presumibilmente finirà venerdi o lunedi prossimo (22 o 25 ottobre).

Se il mensile sarà negativo allora le probabilità che ai primi di dicembre si aprirà una specie di voragine saranno molto ma molto alte.

Se il mensile sarà positivo, anche se piatto, quindi con fine sopra ai 13.25, probabilmente lo scenario "di avvitamento" slitterà di un paio di mesi in avanti, ma non credo (saremmo in un inizio di ciclo annuale piattissimo e quasi da fallimento, non ci credo assolutamente).

Personalmente ritengo probabile la fine del mensile intorno ai 12.50-12.60, questo entro la settimana.

Avremo modo di riparlarne e di "discuterne".

Ciao

Ciao Antonio e ciao a tutti,anche se come dici te ce poco da dire,fà sempre piacere sentire il padrone di casa ,intanto parigi ha aperto a - 1,49 a 13,90 buona giornata a tuti.
 

Users who are viewing this thread

Alto