STMicroelectronics (STM) Aspettando la fine del ciclo di 5 anni (3 lettori)

ganciobasso

Forumer attivo
Morice ha scritto:
Mi puoi dare il codice ?

ahi ahi ahi ahi ahi ahi

SDUC STM C15MZ05 (U67131 - ah)

IT0003671317

Prova , lavoro con due basi ed e' indicato in due modi , comunque unicredito stm call 15 marzo 2005 .

Fammi sapere se l'hai trovato e soprattutto , comprato .
 

Morice

Forumer storico
ganciobasso ha scritto:
Morice ha scritto:
Mi puoi dare il codice ?

ahi ahi ahi ahi ahi ahi

SDUC STM C15MZ05 (U67131 - ah)

IT0003671317

Prova , lavoro con due basi ed e' indicato in due modi , comunque unicredito stm call 15 marzo 2005 .

Fammi sapere se l'hai trovato e soprattutto , comprato .


Grazie gancio, ora mi devo assentare, poi gli do un'occhiata e ti dico ,il lupos nun perde el pelos :smile:
 

airone44

Nuovo forumer
non ditemi che non lo sapevate..

Corroborati dagli ottimi risultati trimestrali di Texas Instruments, i titoli statunitensi del settore semiconduttori hanno fatto ieri segnare cospicui rialzi. Sull'indice Sox di Philadelphia, in rialzo del 2,54%, si mette in evidenza proprio il titolo della società di Dallas, che registra un progresso dell'8,58% a 22,9 dollari. Tra i titoli più scambiati: Intel sale dell'1,54% a 21,11 dollari, Advance Micro Devices segna un +4,37% a 14,81 dollari, mentre Motorola che rilascerà la trimestrale dopo la chiusura dei mercati guadagna il 2,83% a 19,25 dollari. Per il terzo trimestre le attese di consensus sull'utile per azione di Motorola sono fissate a 19 centesimi.
Sul mercato gli operatori dimostrano di preferire oggi il titolo della finlandese Nokia a quello della rivale americana Motorola, che in avvio di seduta a Wall Streetsi muove in netto ribasso (-6%). "E' evidente che in molti stanno rimaneggiando il portafoglio titoli in questo settore, i dati della Nokia sono stati migliori di quelli di Motorola e il flusso del denaro sulla finlandese e della lettera sulla Motorola ne sono la testimoninza" ha spiegato a Spystocks.com un operatore del mercato milanese.

come dire dopo il tiramisù anche il sorbetto. :love:
 

surfsat

Forumer attivo
Morice ha scritto:
ganciobasso ha scritto:
Morice ha scritto:
Mi puoi dare il codice ?

ahi ahi ahi ahi ahi ahi

SDUC STM C15MZ05 (U67131 - ah)

IT0003671317

Prova , lavoro con due basi ed e' indicato in due modi , comunque unicredito stm call 15 marzo 2005 .

Fammi sapere se l'hai trovato e soprattutto , comprato .


Grazie gancio, ora mi devo assentare, poi gli do un'occhiata e ti dico ,il lupos nun perde el pelos :smile:

Morice, lassa stare li CW ....
Dedicati a loro in un momento diverso :)
Concentrati sulla suina romana che sta perdendo forza :p
 

Users who are viewing this thread

Alto