Banco Popolare (BP) aspettando un vecchio amico ......... (15 lettori)

barber

Forumer storico
zagalone domani mi compro i warrr e medio anche se dicono che mediare è sbagliato a 0.37 abbasso il mio prezzo alla grande
 

zagalone

Forumer storico
Gabri ha scritto:
Ciao Zaga..sul babbione i bauscia nn dicono nulla ? :cool:
ciao gabri, oggi abbiam dato i numeri, più di così

p.s. x ku: """""il range odierno me lo ritrovo down fino a 10,85 ..... sopra 11,20 .......11,35.......11,56......"""""""
concordo in toto con piccoli aggiustamenti: down fino a 10,88, sopra 11,25 ............ 11,59

"""""io mi ritrovo con le onde target a 10,80 .............. 10,60 .................. e eventualmente 10,30............."""""""""""

io invece 10,88 - 10,59 - 10,35

p.s. ringrazio sempre ake per le lieneete che mi invia: indispensabili

ri.p.s. qualcuno si stà ricordando le previsiooni di ake? e si stà mangiando le mani per non aver più a disposizione - gratis - la sua professionalit?
 

zagalone

Forumer storico
barber ha scritto:
zagalone domani mi compro i warrr e medio anche se dicono che mediare è sbagliato a 0.37 abbasso il mio prezzo alla grande
io ciò media 0,68 :specchio: ma tanto son della creatura..................
 

barber

Forumer storico
hai ragione zagalone a-ke un grande peccato che le liniette soloa te non fa niente meglio lui che tanti altri ciao a-ke
 

zagalone

Forumer storico
ciao a tutti

menevado a farmi un belllkini con due crostini

tempo da lupi

mi tocca andare a giocare a macchiavelli colle pape fino allora di cena: due moscardini al solito posto :D per preparare i tavoli per domani sera :D :D :D

p.s. ku, mi posti due onde di afefgrande, con comodo, per domani mattina, sul fol?

volevo fare un giro anche su fiat : dici che è troppo tardi?

merci
 

zagalone

Forumer storico
el docente ha scritto:
:sad: certo che il fabio quando lo smammano è semper tardi!!!! :eek: convieni con mè zaga??
convengo, ma non è quello il problem per chi gioca in bisca: lò esposto prima

poi se torna il piero sò azzi acidi per tutti

p.s. e te lo dice uno che col piero à preferito andare in esodo-baby piuttosto che averlo alle calcagna dalle 8 del mattino fino alle 8 di sera :specchio: :specchio: :specchio:
 

eusebio

Forumer storico
zagalone ha scritto:
io ciò media 0,68 :specchio: ma tanto son della creatura..................

Ma non vedi che ti contraddici da solo, dici che finita la festa sui bancari era da andar corti e intanto ti sei mediato anche i warrant....
 

Users who are viewing this thread

Alto