Banco Popolare (BP) aspettando un vecchio amico ......... (7 lettori)

ilechegal

Nuovo forumer
Topone ha scritto:
un salutone a tutti....
con gli ultimi ultimi spiccioli mi metto a 10,8....poi son kaputt.... :( :(


Il Ceo Fabio Innocenzi ha detto ai sindacati: "i nostri asset non si cedono" ed ha confermato il piano industriale. Il manager ha detto che la banca cerca partner per Efibanca e Ducato
 

eusebio

Forumer storico
Topone ha scritto:
un salutone a tutti....
con gli ultimi ultimi spiccioli mi metto a 10,8....poi son kaputt.... :( :(

quelli il mago ti ha detto di usarli per il suo progetto immobiliare che da qua a 2 anni ti porterà ad una perdita certa del 15-20% dalle quotazioni odierne..... :eek: :eek: :eek:

devi ascoltarlo, anche il Fabietto comprerà da lui qualche alloggetto con lo short fatto sul Banco......... :down: :down: :down:
 

Topuan

Forumer storico
eusebio ha scritto:
quelli il mago ti ha detto di usarli per il suo progetto immobiliare che da qua a 2 anni ti porterà ad una perdita certa del 15-20% dalle quotazioni odierne..... :eek: :eek: :eek:

devi ascoltarlo, anche il Fabietto comprerà da lui qualche alloggetto con lo short fatto sul Banco......... :down: :down: :down:



già losso per conto mio.....

poi sull'immobiliare son già a posto anche li,la mia è in perdita da 5 anni,manco il fido non mi rinnovano più......senza fideiussioni...
 

ankh

Forumer attivo
zagalone ha scritto:
p.s. ku, mi posti due onde di afefgrande, con comodo, per domani mattina, sul fol?



merci

il grafico non mi viene ............ comunque sul 10 min è in onda 3 discendente ....

può seguire fino area 1,36 ...............se in verte rimba in area
1,45 ...1,48..

ciao
 

luka46

Dracarys
ankh ha scritto:
il grafico non mi viene ............ comunque sul 10 min è in onda 3 discendente ....

può seguire fino area 1,36 ...............se in verte rimba in area
1,45 ...1,48..

ciao

ankh, quando hai un momento (anche a fine giornata) mi dici come è messa fiat sul giornaliero? grazie
 

ankh

Forumer attivo
luka46 ha scritto:
ankh, quando hai un momento (anche a fine giornata) mi dici come è messa fiat sul giornaliero? grazie


lasa perd ........... vedo un 11,88 ............ 11,22........sul breve ...........
 

ankh

Forumer attivo
Steffan ha scritto:
zagaloneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee



finalmente ti ho ritrovato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

che bellooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo



VAI LONG SU MASSIMINO ALTRIMENTI NON MI RIMANGONO NEANCHE PIù LE MUTANDE


VENGO IN PRIMA FILA ANCHE IO ALL'ASSEMBLEA COSì MI SIEDO VICINO A TE....



QUANDO VENIAMO IO E GLI ALTRI A MANGIARE AL MATETTI????


:D :D :D :D :D :D :D


ma chettefregA SE SCENDE ITALEASE.......... tanto tu sei un contrarian e continui a comprare ........ :lol: :lol: :lol: .............. prima o poi la finirà .......... e quando sale ......... la vendi ............. :p :p :p

dai che facciamo una macchinata con topone ... a-ke...e ku ..... e si va tutti da zagalo ..... a maggnà er pessce ............. :V :V :V
 

Users who are viewing this thread

Alto