Banco Popolare (BP) aspettando un vecchio amico ......... (4 lettori)

el docente

Forumer attivo
zagalone ha scritto:
convengo, ma non è quello il problem per chi gioca in bisca: lò esposto prima

poi se torna il piero sò azzi acidi per tutti

p.s. e te lo dice uno che col piero à preferito andare in esodo-baby piuttosto che averlo alle calcagna dalle 8 del mattino fino alle 8 di sera :specchio: :specchio: :specchio:

si ti ho capito e ne convengo x quanto riguarda la bisca,ma in assemblea x crik e crok saranno azzi acidi!dovranno inchiodare le sedie al pavi!!penso io. :lol: :D :D con quello che hanno combinato nell'ultimo anno è il minimo che i soci possono fare,cioe legnate sulla schi...a :lol:
ps.x domani sera forza nerazzurrri :V
 

zagalone

Forumer storico
eusebio ha scritto:
Ma non vedi che ti contraddici da solo, dici che finita la festa sui bancari era da andar corti e intanto ti sei mediato anche i warrant....
ma mileggiono? ai primi di luglio ò swicciato gli stocs del lingo per questioni fiscali, girandoli come warr alla creatura : non potevo far nientaltro che così: almeno lui ci gainerà nel 2010 sullimposizione fiscale...

è quindi il suo tesoretto che stò mediando con i free che si gaina col suo lavoro :specchio: :specchio:

non è più roba mia

p.s. non mai mica risposto sui guru e sui guretti

ri.p.s. come vedi non ciò diffocltà a risponderti e ad ammettere i miei errori, correttezza vuole che anche tu risponda alle mie domande

a domani
 

zagalone

Forumer storico
el docente ha scritto:
si ti ho capito e ne convengo x quanto riguarda la bisca,ma in assemblea x crik e crok saranno azzi acidi!dovranno inchiodare le sedie al pavi!!penso io. :lol: :D :D con quello che hanno combinato nell'ultimo anno è il minimo che i soci possono fare,cioe legnate sulla schi...a :lol:
ps.x domani sera forza nerazzurrri :V
noi del lingo ne abbiam viste di peggio, mooooooooooooooolto peggio.......

mi ricordo , ai tempi del bongia (grande banchiere), un titolo dell'espresso: """"la banca popolare di novara come il banco abrosiano"

credo che quei tempi siano stati molto ma molto peggiori

e ne siamo usciti
 

zagalone

Forumer storico
raga, alla finfine un consiglio: lasciate perdere i guru e i guretti, le bufale, laravaelafaveilsessodegliangeli, il volpinocoisuoichirurgici: attrezzatevi del mezzo giusto e tuch al rest a lè bula
 

eusebio

Forumer storico
zagalone ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

TI RICORDO CHE LA TUA QUOTA ERA DI CIRCA 100-115 MILA WARRANT A 0,88 CIRCA - PER CUI MANCA L'AMMISSIONE DELLE MEDIATA.....

NEL FRATTEMPO TI DISSI CHE NELL'IMMOBILIARE GIRA BRUTTA ARIA E CHE URGONO SCONTI SE SI VUOLE VENDERE E CHE LE CASE NON CERTIFICATE ( VISTO CHE DAL PROSSIMO ANNO CIO' SARà OBBLIGATORIO ) PERDERANNO UN 15-20% DEL VALORE, MA TE MI HAI MANDATO.....

ORA COMPRA TUTTO QUEL CHE VORRAI A MENTON, ARASCE E COSI' VIA E POI VEDIAMO CHI AVEVA RAGIONE....
 

barber

Forumer storico
zagalone per i poveri cristi come me che non possono seguire sempre devono o cassettare e non fare i testoni quando è ora di vendere o andare con i bot
 

Steffan

Forumer attivo
zagaloneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee



finalmente ti ho ritrovato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

che bellooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo



VAI LONG SU MASSIMINO ALTRIMENTI NON MI RIMANGONO NEANCHE PIù LE MUTANDE


VENGO IN PRIMA FILA ANCHE IO ALL'ASSEMBLEA COSì MI SIEDO VICINO A TE....



QUANDO VENIAMO IO E GLI ALTRI A MANGIARE AL MATETTI????


:D :D :D :D :D :D :D
 

luka46

Dracarys
zagalone ha scritto:
ciao a tutti

menevado a farmi un belllkini con due crostini

tempo da lupi

mi tocca andare a giocare a macchiavelli colle pape fino allora di cena: due moscardini al solito posto :D per preparare i tavoli per domani sera :D :D :D

p.s. ku, mi posti due onde di afefgrande, con comodo, per domani mattina, sul fol?

[/b] volevo fare un giro anche su fiat : dici che è troppo tardi?[/b]

merci

ciao zagalo hai news su fiat?[/u]
 

Users who are viewing this thread

Alto