Banco Popolare (BP) aspettando un vecchio amico ......... (41 lettori)

zagalone

Forumer storico
menevado a farmi un bellini con tre crostini: strameritato

oggi giornata primaverile

devo organizzare la serata :D
 

eusebio

Forumer storico
zagalone ha scritto:
sull'immobiliare

ò venduto tutto in Italia (tranne l'alloggetto storico a milano e lattico ad arasce) ai prezzi quasi max per comprare alloggetti tra menton e nice da ffittare col mutuo sopra pagato dall'affitto, ma per eusebio forse è troppo complicato, qualcosa al monte e una spa ad eze

vedremo tra due anni: io prevedo una ripartenza strepitosa per fine 2009 dell'immobiliare

allora non capisci un cazzoooooo mago delle mie @@....

Io ti ho detto che i vecchi edifici subiranno ribassi del 15-20% in quanto costruiti con norme vecchie e superate ( e le immobiliari causa stretta creditizia dovranno disfarsene al più presto), mentre le nuove costruzioni che avranno anche l'obbligo della certificazione e costruite con i nuovi parametri terranno di prezzo ( ho visto costruendo in classe A-B che si risparmiano fino a 3000-3500 euro all'anno su un appartamento di 80 metri quadrati )....
 

ankh

Forumer attivo
rileggendo il thread ...........

è proprio vero ...........

........ si vede la pagliuzza nell'occhio del vicino ....

... e non ci si accorge della trave nel proprio occhio .............. :sad:
 

Mat72

disisdiend,maiollifrend..
Re: rileggendo il thread ...........

ankh ha scritto:
è proprio vero ...........

........ si vede la pagliuzza nell'occhio del vicino ....

... e non ci si accorge della trave nel proprio occhio .............. :sad:


up

Mat silenzioso :censored: :ciapet:
 

Topuan

Forumer storico
zagalone ha scritto:
sull'immobiliare

ò venduto tutto in Italia (tranne l'alloggetto storico a milano e lattico ad arasce) ai prezzi quasi max per comprare alloggetti tra menton e nice da ffittare col mutuo sopra pagato dall'affitto, ma per eusebio forse è troppo complicato, qualcosa al monte e una spa ad eze

vedremo tra due anni: io prevedo una ripartenza strepitosa per fine 2009 dell'immobiliare

Deve comunque scendere il tasso di sconto per dare benzina ai mutui..
Più che ad una forte ripresa di valore,io son convinto di una tenuta risptto all'inflazione che ci sarà.
Stò assistendo ad degli sbalzi fortissimi sulle materie prime,dovuti alla domanda mondiale e alla rarità delle stesse.
importeremo inflazione....anzi la stimo già importando.Sabato un boss delle materie prime,mi diceva che la domanda in italia è piatta,mà se non vende qui,la mattina dopo ha i camion dall'estero pronti a prendersi la materia prima.
 

ankh

Forumer attivo
zagalone ha scritto:
devo organizzare la serata :D


Ibra-Cruz in attacco
Chivu per la difesa

Allenamento serale per l'Inter a poche ore dalla sfida contro il Liverpool. Davanti lo svedese con l'argentino al rientro. Il romeno ha lavorato regolarmente e dovrebbe partire da terzino a sinistra. Figo verso la panchina


non dimenticare il pannolone .......................... e i fazzoletti per asciugare i lacrimoni..... :lol: :p :lol: :p :lol: :p
 

ankh

Forumer attivo
Topone ha scritto:
Deve comunque scendere il tasso di sconto per dare benzina ai mutui..
Più che ad una forte ripresa di valore,io son convinto di una tenuta risptto all'inflazione che ci sarà.
Stò assistendo ad degli sbalzi fortissimi sulle materie prime,dovuti alla domanda mondiale e alla rarità delle stesse.
importeremo inflazione....anzi la stimo già importando.Sabato un boss delle materie prime,mi diceva che la domanda in italia è piatta,mà se non vende qui,la mattina dopo ha i camion dall'estero pronti a prendersi la materia prima.


son daccordo con te ..................... bisogna far scendere i tassi per abbassare i mutui .......... complice anche la stampa che non fa altro che terrorizzare la gente.....

io è da 1 anno che non riesco a vendere casa mia ............ interessa ma non hanno i schei necessari e i mutui costano troppo .............. :sad:
 

Topuan

Forumer storico
ankh ha scritto:
son daccordo con te ..................... bisogna far scendere i tassi per abbassare i mutui .......... complice anche la stampa che non fa altro che terrorizzare la gente.....

io è da 1 anno che non riesco a vendere casa mia ............ interessa ma non hanno i schei necessari e i mutui costano troppo .............. :sad:

solo che la salita delle materie prime e dei costi dell'energia crea inflazione,e quindi in teoria niente taglio a meno di forte recessione.
e quindi??????.....bohhhhhhhhhhh.
 

Users who are viewing this thread

Alto